Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-12-2005, 00:08   #21
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
Io ne uso una per lavoro/ufficio/casa e mi trovo bene...
andyweb79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2005, 00:14   #22
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da Syd Barrett
Come spendere 10 volte il costo di un oggetto equivalente, e vivere felici
Non costa così tanto, però è vero che il sovrapprezzo è solo per immagine.

Quote:
Originariamente inviato da bananarama
sinceramente non conosco sta cosa e nemmeno sti personaggi famosi che ce l'avevano, ma secondo me e' una roba da regazzino convinto finto comunista che scrive le sue frasi ridicole post adolescenziali sull'agendina pensando di essere colui che cambiera' il mondo, invece alla fine muore dopo 50 anni come impiegato morto di fame oppure come aspirante politico da centro sociale col cervello bruciato dalle canne e il culo conformato dal cuscino del divano.

se ci ho preso so er mejo, se non c'ho preso so' er mejo uguale perche' so' piu' rozzo!
No, non c'hai capito un cazzo

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2005, 02:33   #23
swell
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2005
conosco e comprata qualche anno fa.
quest'anno invece ho comprato un'agenda settimanale da 6 euro, non ho trovato agende a meno

comunque è vero, il (la?) moleskine è ormai diventata un oggetto di culto, non in senso spregiativo, però molti la comprano solo perchè fa figo
swell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2005, 09:07   #24
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
sinceramente non conosco sta cosa e nemmeno sti personaggi famosi che ce l'avevano, ma secondo me e' una roba da regazzino convinto finto comunista che scrive le sue frasi ridicole post adolescenziali sull'agendina pensando di essere colui che cambiera' il mondo, invece alla fine muore dopo 50 anni come impiegato morto di fame oppure come aspirante politico da centro sociale col cervello bruciato dalle canne e il culo conformato dal cuscino del divano.

se ci ho preso so er mejo, se non c'ho preso so' er mejo uguale perche' so' piu' rozzo!

AUHAUHUHAUHAUHAUHAUHAUHUHAUHAUHA stupendo....

cmq si è vero che personaggi famosi la usavano...ma chissenefrega...
io ne ho regalate un paio...e sono sempre piaciute..quindi significa che son oapprezate...
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2005, 10:36   #25
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:

Quote:
Originariamente inviato da Cyborg JA
È solo uno status symbol.
Il dono della sintesi...
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2005, 13:55   #26
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
Quote:

Anch'io ci scrivo le mie frasi, ma invece che essere convinto "finto comunista" ci scrivo brani di Mein Kampf

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP