|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Moleskine
Ragazzi, nessuno qui usa oltre a me i Moleskine..? Io non riuscirei più a starne senza, sono troppo carini e comodi
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
mi vergogno un po' ma quest anno l ho abbandonata.. per...per... non ce la faccio
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Ma sono queste?!
![]() Mai usate!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
No...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Anni fa apersi un thread (non mi ricordo con che nick
) presentando, appunto, una Moleskine, come mio nuovo palmare.LuVi |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intenditore
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() LOL EDIT: LOL .. mi devo correggere... "In passato non c’era differenza: le due forme venivano usate con la stessa frequenza. Oggi è molto più comune la forma io aprii, lui aprì, loro aprirono, che per questo vi consigliamo. Ma se per caso ncorreste all’altra (io apersi, lui aperse, loro apersero) non fareste un errore. E ciò che abbiamo detto per aprire vale anche per il suo composto riaprire. […]" Crusca docet!
Ultima modifica di F1R3BL4D3 : 07-12-2005 alle 16:57. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' un arcaismo, perfettamente italiano
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Lo uso quando voglio mettere in difficoltà qualche pisquano LuVi |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(scherzo Lucio eh!
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
che diamine è?
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
infatti non capisco il perchè essere attaccati a una normale agendina che si trova perfino al tabaccaio...in + ha l'elastico per chiuderla mah..misteri della vita...
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
se ci ho preso so er mejo, se non c'ho preso so' er mejo uguale perche' so' piu' rozzo!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milan
|
È solo uno status symbol.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.

) presentando, appunto, una Moleskine, come mio nuovo palmare.