|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Alimentatore Jabert
dovrei sostituire l' alimentatore sul mio vecchio pc che devo svendere e ho trovato questo per 26€.
link: http://www.jabert.it/prodotto_rob.ht...d=51&idpro=265 prima di tutto: la scritta pentium 4 non c'entra una fava? va bene anche per gli amd, giusto? il sistema in questione è: athlon xp 2000+, ram 512mb pc 2700, MB aopen ak77-8xn, sapphire 9800 pro, maxtor 120gb 8mb cache, lettore dvd combo masterizzatore samsung sm352b, masterizzatore dvd sony dru 500 ax, pinnacle pctv, floppy e un paio di ventole. è un buon alimentatore? nessuna pretesa di overclock.
![]() Ultima modifica di sapatai : 05-12-2005 alle 15:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
non vorrei deluderti ma io un annetto fa avevo un jabert da 400w e si è fuso nel giro di qualche mese!Ha fatto anche un bel botto
Cmq io ti consiglio di prendere una marca diversa tipo LC che lo trovi con monoventola da 12cm 420watt con anche l'alimentazione SATA a 28€
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio, infatti anch' io ero un po' dubbioso: il fatto è che volevo spendere poco e avere qualcosa di stabile per quella configurazione.
grazie del consiglio. l' allied com' è?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.