Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2005, 20:17   #1
redegaet
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Qualcuno possiede la Hauppage WinTV HVR1100?

Non ho trovato molto sul forum.
Sapete dirmi qualcosa a riguardo di questa scheda? Ho visto che ha il doppio tuner analogico e digitale.
http://www.hauppauge.de/ital/pages/p...a_hvr1100.html

Rispetto al modello superiore la WinTV HVR1300 non ha l'encoder hardware per l'analogico, se non ho capito male, ma per il dtt dovrebbe comportarsi come una qualunque altra scheda digitale.
Rispetto alla WinTV Nova-t è peggio per quanto riguarda la parte dtt?
Me la sconsigliate per qualche motivo?
Io la userei sotto WinXp.
Grazie per le info che mi darete, mi spiace comprarla a scatola chiusa.
Alex

Ultima modifica di redegaet : 28-11-2005 alle 21:39.
redegaet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 08:28   #2
redegaet
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Non c'è nessuno che sa se posso acquisire in avi da fonte analogica?
Grazie mille,
Alex
redegaet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2005, 21:13   #3
trottolo78
Member

L'Avatar di trottolo78

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Ciao redegaet,
io non posseggo la scheda in questione, ma sarei molto interessato all'acquisto come te.Mi sembra una scheda interessante per via del doppio tuner e per il fatto che hauppauge a detta di molti sembra anche migliore di Pinnacle in certi aspetti come la sintonizzazione canali e la stabilità del sistema.
La 1300 ha l'encoder hardware che allegerisce il carico del pc, ciò che la 1100 non ha, quindi nel caso si decida x la 1100 ci vorrebbe una cpu da almeno
3,0 ghz e 1 giga di ram per avere dei buoni risultati per l'editing e la registrazione dei canali in via analogica.
A proposito, c'è qualcuno che mi sa dire se con la config in sign potrei trovare dei problemi?Purtroppo sarebbe l'ideale per questi lavori un pentium e non un A64, ma un winchester da 2 ghz potrebbe andare?

Guarda che la 1100 si trova in questi giorni e fino al 24 dicembre in offerta all'Uni..ro a € 69: anche x questo prezzo mi sembrava una scheda interessante!
Se decidi di prenderla o hai altre informazioni fammi sapere!
Ciaoo!
Se c'è qualcun altro che conosce questa scheda, mi raccomando si faccia sentire!
MSI K8N nFORCE 4 ULTRA-AMD ATHLON 64 [email protected] WINCHESTER-ASUS GEFORCE 6200@6600-MAXTOR DiamondMax Plus 9 160 GB SATA-2X1GB ELIXIR PC3200 DUAL CHANNEL-PIONEER 109 BLACK-ASUS CRW-5224A-LOGITECH MX700-ENERMAX CS31881 ITA 350W
trottolo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Amazon e il paradosso dell'AI: meno dipe...
Meta avrebbe firmato un accordo plurienn...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian