|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
no no... quello anke se mi vede vestito!
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
visto? già è scappata... non risponde +
e il bello è ke non mi ha neanke visto!
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Sveglia in un isola tropicale, temperatura al risveglio: 25C
Colazione a base di frutta esotica e altre prelibatezze. Lettura pagina sportiva: la sera si gioca la finale dei mondiali, Italia - germania Occhiata alla laurea che ho ottenuto la settimana prima Spiaggia bianca, poco affollata, ma per quel poco di ragazze straniere (svedesi..) che da subito si dimostrano simpatiche e affabili, con tanto di flirting, interrotto da qualche telefonata che mi offre lavoro all'estero. Pranzo tutti assime: squisitezze di mare appena pescate. Pomeriggio: pisolo di pochi minuti, spiaggia con sole, e bagno in un acqua calma e tranquilla Pomeriggio/sera: tempesta megalattica che viene verso la mia isola: fulmini e tripudio di fenomeni temporaleschi. Tramonto tra le nubi assieme ad una svedese. Sera: cena favolosa a base di ostrica e vini pregiati Dopo cena: Finale di coppa del mondo. Brasile favorito. Italia sotto di un gol, tempesta che imperversa. Pareggio. Rigori. Buffon li para tutti. Totti fa il cucchiaio. Italia campione del mondo. Notte: sesso con la svedese (appassionata di calcio anch'essa ) e prima di andare a letto, un po di buona musica.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
Vai a nanna, su... ![]() Ma nessuno ha notato che nella mia giornata ideale divento mod, e riabilito i cacathread?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.