|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Test TMA!Mi serve la vostra collaborazione!
Ciao!
Ho bisogno urgentemente che SOLO ED ESCLUSIVAMENTE persone comprese tra i 9 e i 19 anni eseguano un test chiamato TMA. Questo Test mi serve con urgenza e soprattutto me ne servono diversi in modo da poter confrontare i vari risultati. Il test è totalmente anonimo e per evitare che il risultato sia falsato chiedo agli interessati(suvvia sono solo 5 minuti, aiutatemi Vi invierò subito (tramite e mail, come volete) il file contente il test. Dovrete mettere soltanto delle crocette(una per ogni domanda), sono 150 domande, ma mettendo le crocette ci vogliono 5 minuti per terminarlo. é un test sull'autostima. Il file ha estensione bitmap quindi dovrete modificare il file, mettere le crocette salvare il file e inviarmelo. Grazie mille a tutti!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
mettitelo in sign visto che è cosa che sul forum non ha sbocchi.. oltrettutto se non erro hai aperto giorni fa un'altra discussione su questo test (oppure era altro utente, è cmq certo che se ne è parlato)
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.

Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?