|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
problemi drive ottici
Athlon 2400 Mhz
512 MB ddr radeon 9100 Windows XP pro mast. Waitec Storm 52x24x52 lettore DVD mast. asus drw-1608p 16x8x6x6x40x24 Ho 1 problema molto strano da molto tempo cn tutti i drive ottici in genere. Spesso e volentieri problemi di lettura soprattutto files .cab. Quando masterizzo in generale nn da errori ma dopo un po entra in buffer underrun e subito dopo può capitare ke si spenga il computer anzi è fruequente. Infatti posso masterizzare cose di poche decine di MB(meglio se files compressi). Nn so a cosa potrebbe essere dovuto qsto problema infatti prima mi sembava ke il mio problema fosse il masterizzatore WAITEC, infatti ho aggiunto quello DVD, ma nn è cambiato niente, inoltre ho da poco cambiato alimentatore adesso ne ho uno di 450 Watt ma niente da fare. Vorrei da qualcuno qualche consiglio ringrazio anticipatamente. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
A questo punto non ti resta che testare la RAM
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
come per es?
ke so consigliami qualche programma.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao e benvenuto
Mi sembra un problema originale Per testare la RAM puoi usare MemTest.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.