|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() Non sai che non si puo' criticare l'attuale governo? Hanno fatto solo "buone leggi", e chi non se ne accorge e' un comunista mangiabambini.
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
Cartesio diceva che mentre era comune sentire lamentele riguardo al proprio aspetto fisico o alla propria condizione economica non aveva mai visto nessuno lamentarsi della propria intelligenza...il dubbio di essere "la parte pensante del paese" per puro autoconvincimento non vi sfiora mai? ...a Cartesio era venuto ed il giudizio della storia dice che era indubbiamente ben messo quanto a materia grigia...a voi non viene...mah...
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 22-11-2005 alle 15:17. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Pur essendo di sinistra in maniera più che convinta non posso negare che votare Berlusconi possa essere una scelta ponderata ed intelligente tanto quanto considero la mia. Le politiche di qualsiasi governo finora esistito hanno sempre accontentato qualcuno e scontentato qualcun altro, per cui è evidente che chi ha avuto qualcosa da Berlusconi lo sostenga. Ciò che non riesco a capire è perché lo vota anche gente che non ha avuto alcun beneficio dal suo governo. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Mi chiedo cosa significhino il "vi" e il "voi" che utilizzi. O dai del "voi" a me, ma non credo sia il caso; oppure estendi a tutta una parte politica quello che e' il mio pensiero, per giunta travisandolo. Rido (amaro) di berlusconi che da contro ai comunisti, cosi' come riderei di un leader della sinistra che sul palco brandisse la falce e il martello al grido di avanti popolo. Anacronistico l'uno, anacronistico l'altro. Solo che mentre il secondo non esiste, berlusconi e' li' sul palco che parla di cose illusorie, slegate dalla realta': come i pensionati che parlano male del governo, che non sono comunisti aizzatori, ma gente che ha difficolta' ad arrivare alla fine del mese. Per berlusconi votarono molte persone: gente che avanzava istanze di ammodernamento dello stato, convinte dalle sue parole e promesse; persone insoddisfatte di cio' che aveva realizzato il precedente governo; anche (perche' no?, legittimo pure questo) chi riteneva che votare per il suo governo avrebbe potuto portargli dei vantaggi (come poi in effetti e' stato; a spese di altri imho, ma questo e' un altro discorso). E hanno votato pure persone per cui era piu' importante che non andassero al potere "quelli la', i comunisti mangiabambini" piuttosto che qualsiasi altra cosa. E la prova di questo e' data dallo stesso berlusconi, dalla frequenza e dalla veemenza con la quale si scaglia contro un comunismo che in italia non esiste piu', se mai e' esistito. Nella sua genialita' (giuro, non e' ironico) ha capito che esiste un "mercato" a cui lanciare il messaggio "Votate per me, perche' solo io posso proteggervi dai comunisti illiberali e mangiabambini". Peccato che il sottotitolo di questo messaggio sia "E intanto mi faccio i fatti miei a spese vostre". Qualcuno il sottotitolo non lo sa leggere; qualcun altro, nemmeno lo vede. Di sicuro non sono questi la parte pensante del paese.
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
....i pensionati che vanno sugli autobus a denigrarli....bisogna dargli proprio ragione al Nano......eh si, mio nonno è uno di quelli.....ha ragione il Nano!!!
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Dubito di aver capito bene quello che vuoi dire, anzi, sono sicuro che l'idea che mi sono fatto di quello che potrei aver capito, non è corretta. Và che grande mente illuminata e coraggiosa che sono LuVi Ultima modifica di Lucio Virzì : 23-11-2005 alle 15:58. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
Hai centrato in pieno il mio pensiero....quando penso al nano di Arcore, diciamo che mi giro....cosi.... ma non fraintendere di nuovo......è solo ed unicamente offensivo il gesto...eheheheheh
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.