Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2005, 09:47   #21
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
ce l'avevo alla lingua... niente di che in termini di dolore, ma un po' di fastidio (lingua gonfia) nei giorni seguenti c'è stato.

tolto dopo un anno abbondante causa tonsillite e irritazione del cavo orale che con il piercing mi dava un fastidio inenarrabile.
Old 21-11-2005, 09:59   #22
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
labret centrale, labbro inferiore.
Nessun dolore...ci tengo un brillantino (di quelli usati generalmente per il labret laterale)
Old 21-11-2005, 10:05   #23
Kael
Senior Member

L'Avatar di Kael

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
Quote:
Originariamente inviato da plutus
...perché si fa un piercing? a me non é mai passato per la zucca a dire il vero..
Una volta dicevano "per andare controcorrente/essere originali". E non ci vedevo già nulla di originale. Poi è diventata una moda, quindi da originali si è diventati pecoroni che seguono la massa.
C'è chi si fa il piercing alla lingua perchè pare che aiuti a baciare meglio. Al chè, IMHO, penso sia meglio affinare la tattica piuttosto che ricorrere a stratagemmi.
Inoltre sono rischiosi. Se vieni alle mani con qualcuno, hai idea che quello non ti strappi qualcosina? (si, si, sono piccoli e difficili da prendere, ma se il tipo mira a quelli, e ha la meglio, chi lo ferma?)
Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2005, 10:13   #24
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
Quote:
Originariamente inviato da plutus
...perché si fa un piercing? a me non é mai passato per la zucca a dire il vero..
Potranno dire che chi se lo fa se lo fa solo per essere alla moda, per uniformarsi, per farsi vedere, per spiccare, perchè ha una mente malata, perchè se no non si sente forte, perchè ce l'ha anche un suo amico che cucca molto più di lui, per cuccare, perchè alle ragazze piace, per essere trasgressivo, per sembrare più duro, per dire "ragazzi, sono un uomo", perchè senza piercing ormai non si viene calcolati, per ignoranza, per essere al centro dell'attenzione, per far parlare di se etc... etc...

Io rispondo semplicemente: perchè mi piace.

Più semplice di così si muore... e penso che il 90% delle persone che ce ne abbia uno (e vale anche per i tatuaggi) lo ha fatto per il mio stesso motivo. Quello che dice la gente non conta.

P.S.: però per baciare meglio il piercing sulla lingua, lasciatemelo dire, è una gran stronzata!
Old 21-11-2005, 10:21   #25
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
Quote:
Originariamente inviato da Cociz
Potranno dire che chi se lo fa se lo fa solo per essere alla moda, per uniformarsi, per farsi vedere, per spiccare, perchè ha una mente malata, perchè se no non si sente forte, perchè ce l'ha anche un suo amico che cucca molto più di lui, per cuccare, perchè alle ragazze piace, per essere trasgressivo, per sembrare più duro, per dire "ragazzi, sono un uomo", perchè senza piercing ormai non si viene calcolati, per ignoranza, per essere al centro dell'attenzione, per far parlare di se etc... etc...

Io rispondo semplicemente: perchè mi piace.

Più semplice di così si muore... e penso che il 90% delle persone che ce ne abbia uno (e vale anche per i tatuaggi) lo ha fatto per il mio stesso motivo. Quello che dice la gente non conta.
quoto...
Old 21-11-2005, 11:06   #26
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Non avevo dubbi... e non aggiungo altro
comodo editare...mah
Old 21-11-2005, 11:16   #27
Kendall
Member

L'Avatar di Kendall

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Kael
Una volta dicevano "per andare controcorrente/essere originali". E non ci vedevo già nulla di originale. Poi è diventata una moda, quindi da originali si è diventati pecoroni che seguono la massa.
C'è chi si fa il piercing alla lingua perchè pare che aiuti a baciare meglio. Al chè, IMHO, penso sia meglio affinare la tattica piuttosto che ricorrere a stratagemmi.
Inoltre sono rischiosi. Se vieni alle mani con qualcuno, hai idea che quello non ti strappi qualcosina? (si, si, sono piccoli e difficili da prendere, ma se il tipo mira a quelli, e ha la meglio, chi lo ferma?)
una delle tesi "proposte" dagli psicologi è che "soddisfa il bisogno di appartenenza ad un gruppo" che hanno i giovani, il "bisogno di affermare la propria identità"; si basano anche sul fatto che, in altri tempi, i tatuaggi o i piercing erano usati per i riti di inizziazione.......chi lo sà

cmq sugli aspetti positivi di quello sulla lingua ho sentito diversi commenti, o anche sul fatto che quello sui capezzoli ne migliora la forma (a me personalmente fanno un po' senso)
Kendall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2005, 13:44   #28
MetalXXX
Senior Member

L'Avatar di MetalXXX

Iscritto dal: Jan 2004
io lo faccio perche mi piace.....e basta!!

cmq i primi effetti (lingua gonfia, difficolta a parlare a mangiare ecc) e il doloro quando proprio infilano l ago ke nn so!!!

io ancora devo informarmi quanto costa qui dalle mie parti......
MetalXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2005, 13:46   #29
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
cmq c era un thread vecchio che parlava d tutte ste cosette...te lo cerco
Old 21-11-2005, 13:50   #30
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

ecco :

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=996834
Old 21-11-2005, 14:03   #31
MetalXXX
Senior Member

L'Avatar di MetalXXX

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl
grazie c do un okkiata
MetalXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2005, 14:18   #32
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da MetalXXX
io lo faccio perche mi piace.....e basta!!

cmq i primi effetti (lingua gonfia, difficolta a parlare a mangiare ecc) e il doloro quando proprio infilano l ago ke nn so!!!

io ancora devo informarmi quanto costa qui dalle mie parti......
guarda, parlando per me: dolore pressochè zero. mi ha fatto più male l'affare con il quale mi tenevano la lingua fuori dalla bocca, una specie di pinza col becco d'anatra.

quello che senti dopo, sì fa un po' male, ma niente di che e dura solo qualche giorno... più che altro è il fastidio di avere la lingua gonfia... poi se eviti di fare il pirla come me che appena fatto piercing mi sono tirato due medie doppio malto è meglio
Old 21-11-2005, 14:34   #33
Sergio1986
Member

L'Avatar di Sergio1986

Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
lobo sx e in alto all'orecchio dx... più lingua.
non fa male ma la lingua si gonfia e parli come paperino... perciò fallo quando non lavori se devi relazionare con le persone.
Sergio1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2005, 15:00   #34
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Oh my god... cosa devono vedere i miei occhi

trattasi di sana demenza lo so...

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian