|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ce l'avevo alla lingua... niente di che in termini di dolore, ma un po' di fastidio (lingua gonfia) nei giorni seguenti c'è stato.
tolto dopo un anno abbondante causa tonsillite e irritazione del cavo orale che con il piercing mi dava un fastidio inenarrabile.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
labret centrale, labbro inferiore.
Nessun dolore...ci tengo un brillantino (di quelli usati generalmente per il labret laterale)
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
C'è chi si fa il piercing alla lingua perchè pare che aiuti a baciare meglio. Al chè, IMHO, penso sia meglio affinare la tattica piuttosto che ricorrere a stratagemmi. Inoltre sono rischiosi. Se vieni alle mani con qualcuno, hai idea che quello non ti strappi qualcosina? (si, si, sono piccoli e difficili da prendere, ma se il tipo mira a quelli, e ha la meglio, chi lo ferma?)
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
Io rispondo semplicemente: perchè mi piace. Più semplice di così si muore... e penso che il 90% delle persone che ce ne abbia uno (e vale anche per i tatuaggi) lo ha fatto per il mio stesso motivo. Quello che dice la gente non conta. P.S.: però per baciare meglio il piercing sulla lingua, lasciatemelo dire, è una gran stronzata!
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
cmq sugli aspetti positivi di quello sulla lingua ho sentito diversi commenti, o anche sul fatto che quello sui capezzoli ne migliora la forma (a me personalmente fanno un po' senso)
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
io lo faccio perche mi piace.....e basta!!
cmq i primi effetti (lingua gonfia, difficolta a parlare a mangiare ecc) e il doloro quando proprio infilano l ago ke nn so!!! io ancora devo informarmi quanto costa qui dalle mie parti...... |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
cmq c era un thread vecchio che parlava d tutte ste cosette...te lo cerco
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
quello che senti dopo, sì fa un po' male, ma niente di che e dura solo qualche giorno... più che altro è il fastidio di avere la lingua gonfia... poi se eviti di fare il pirla come me che appena fatto piercing mi sono tirato due medie doppio malto è meglio
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
lobo sx e in alto all'orecchio dx... più lingua.
non fa male ma la lingua si gonfia e parli come paperino... perciò fallo quando non lavori se devi relazionare con le persone. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
trattasi di sana demenza lo so...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.