|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
consiglio legale
mi serve qualche consiglio ti tipo legale per fare una denuncia contro i miei ex datori di lavoro.
praticamente sono stato licenziato in data 12/7 poiche ero socio della cooperativa presso cui lavoravo ci sarebbe dovuta essere una riunione del CdA che avrebbe dovuto deliberare della mia appartenenza in seno alla stessa. Riunione che non c'è mai stata inoltre come previsto dalla lettera di licenziamento, avrei dovuto ricecevere copia delle delibere della suddetta riunione per posta cosa che non è mai avvenuta. Vorrei sapere se sono ancora in tempo per intraprendere un'azione legale visto che cmq la data della cessazione del rapporto di socio non mi è mai stata comunicata. Grazie.
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
scusa ma non esistono le associazioni?
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo sconsiglio a tutti
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
lol
e chi sono gli sfigati? |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) sei intervenuto a sproposito dimostrando la tua ignoranza: mi spieghi che ci trovi di divertente nel fatto che ad un lavoratore che ha fornito i suoi servizi regolarmente non venga ILLEGALMENTE dato il prestabilito compenso? Hai una strana percezione della sfiga e anche della giustizia visto che io sarei dalla parte della ragione e gli altri del torto. Ma queste sono cose di cui tu non puoi sapere visto che se troppo preso le canne evidentemente . Informati ci sono delle cose chiamate leggi quando esci dalla nuvola dai un'occhiata... 3)Evidentemente vivi nella bambagia o sei parcheggiato al sicuro all'università: verrà anche per te il momento di uscire dall'uovo e avrai belle sorprese.... Tralasciando i cretini (sopendetemi pure ma qualcuno dovrà pure darepane al pane e vino al vino... ) è finita che l'assegna è arrivato come pure la denuncia diretta all'Ispettorato del lavoro e vediamo se finalmente in Italia almeno qualcuno capisce che la furbizia non è un valore...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Io non sò bene come funziona, ma capisco lo stato d'animo, mio fratello c'è passato quest'estate....ti auguro in bokka al lupo...
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sospeso 10gg margorag per "frecciatina" (o cmq l'aver continuato un flame nato in altro thread)
sospeso 10gg maxmel per insulti sezione errata.. c'è una sezione scuola e lavoro che direi sia + adatta oltre che creata per apposta per questo CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.