|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
senza contare che a mettere i cavi sono arrivati 2 incompetenti, roba che io ci avrei messo 30 min loro 2 ore, hanno chiuso il doppino prima di farlo passare nel muro sbagliando i fili, quindi hanno tagliato e l hanno riattaccato, per fissare il cavo hanno usato la colla e neanche qualche chiodo o quei "cosi con un gancio dove s incastra l filo che si inchiodano al muro ma non so come si chiamano" e il cavo che mi hanno messo sta perdendo la guaina... vabbe, me lo faro io per bene, se non altro non ho pagato l attivazione |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Scherzo... grazie a tutti per le informazioni Ma mi chiedo, quando guardo la TV sottraggo banda ad internet? Posso salvare direttamente il flusso dati, che so, su pc?
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prima che mettessi fastweb c era la possibilita di vedere la tv su internet con dei codici, ma la cosa era illegale e fastweb l ha impedito in qualche modo (stronzi ) ora sto studiando come fare e ogni tanto chiedo in giro ma non trovo risposte. ogni tanto attacco la videostation alla scheda di acquisiz anaolog del pc, ma la cosa non è molto intelligentepero tieni conto che per vedere la tv sul pc servono 2 linee, perche quella della tv satura la banda, se proprio vuoi la tv prendi la videostation, io l ho pagata 35 a conti fatti con il contributo statale, ma ora non so come stanno le cose |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho capito per il discorso della videostation, puoi spiegare? Cioè, cosa ti serve a te e cosa ti danno loro?
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora: la videostation è un apparecchio che si attacca al doppino RJ45 ed è colegata all hag di fasweb, come un pc, quindi potresti anch usare lo stesso cavo per un pc ha una forma simile al decoder digitale terrestre, ha 2 entrate usb per mouse e tastiera, 1 entrata rj45, 2 scart e le uscite audio stereo e s/pdif la puoi attaccare a 2 televisori pero con lo sdoppiatore per l audio, ma i risultati non sono ottimi |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Hm, non so, tra i costi, il discorso degli IP interni, la telefonia in VoIP... non mi convince tanto. Tra l'altro, ci sono limiti al numero di computer collegabili? Perchè io ho la mia rete casalinga (con router, attualmente) configurata come voglio IO e mi scoccerebbe non poco dover stare a cambiare tutto il sistema per il collegamento ad internet.
Ma tra l'altro mi chiedo, se invece della fibra portano l'adsl, il discorso IP interno, VoIP e TV resta uguale?
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per l adsl non saprei, cmq sono 3 linee a 6mbit/s down e 512kbit/s in up e mi sa che con l adsl non puoi usare la tv |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.

sbagliando i fili, quindi hanno tagliato e l hanno riattaccato, per fissare il cavo hanno usato la colla
e neanche qualche chiodo o quei "cosi con un gancio dove s incastra l filo che si inchiodano al muro ma non so come si chiamano" e il cavo che mi hanno messo sta perdendo la guaina... vabbe, me lo faro io per bene, se non altro non ho pagato l attivazione 
) ora sto studiando come fare e ogni tanto chiedo in giro ma non trovo risposte. ogni tanto attacco la videostation alla scheda di acquisiz anaolog del pc, ma la cosa non è molto intelligente