|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quale di questi 4? | |||
| LG 48x16x48 |
|
5 | 20.00% |
| LG 52x24x52 |
|
0 | 0% |
| Lite-On 48x24x48 |
|
5 | 20.00% |
| Lite-On 52x24x52 |
|
15 | 60.00% |
| Votanti: 25. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quale di questi 4 masterizzatori??
Sono indeciso fra questi quattro masterizzatori..
tutti è 4 sono ottimi per il "cloning", ma in fatto di audio e di prestazioni quel è il migliore? grazie! ciao!
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Come audio sono meglio i liteon.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Dipende dalle proprie esigenze.
Come qualita' di scrittura leggermente meglio LG (e' anche meno rumoroso, pero' scalda di piu' rispetto a LiteOn) Pero' le principali protezioni audio (che sono differenti da quelle giochi) i LiteOn le passano ed gli LG no. Inoltre con i Liteon puoi scrivere a 4x, mentre gli LG hanno il blocco verso il basso a 8x (e questo e' importante con i vecchi supporti e con quelli del tipo Digital Audio). In definitiva preferisco LiteOn; LG e LiteOn sono masterizzatori molto diversi come caratteristiche, ma hanno dei prezzi e un valore complessivo molto simili.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: -AG-
|
Io ho sia un Lite-On che un Lg.
L'Lg e' mooolto piu' silenzioso, legge meglio i cd, ha una qualita' di scrittura in genere migliore del Lite-On. Il Lite-On scalda molto meno. Mai avuto problemi di protezioni con nessuno dei due (anche perchè masterizzo solo materiale freeware Per l'audio utilizzo esclusivamente l'LG. Anche se la velocita' di masterizzazione minima e' di 8x, contro i 4x del Lite-On, quest'ultimo (il Lite-On) mi ha fatto alcuni cd (Kodak gold e Verbatim audio cd) che non venivano letti da alcuni lettori da tavolo (anche moderni). In piu' l'LG mi da molti meno errori c1 masterizzando i Kodak a 8x che il Lite-On a 4x. In definitiva sono due ottimi masterizzatori, soprattutto per quello che costano, ma io preferisco di un pelo (abbastanza grosso I modelli sono: Lg 8400B Lite-On 48246S |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Per l'audio e' indifferente tra LiteOn 48x e LiteOn 52x. Per le protezioni giochi ti diranno meglio gli altri (io non gioco)
Tra LG 48x e LG 52x meglio il primo; con il secondo ci sono dei problemi di firmware, come risulta dalle prove dei siti del settore (CDRInfo, CDFreaks, CDrLabs ecc). Inoltre i LiteOn (come gurka ben sa
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Inserisco una domanda qui per non fare un altro post
Che supporti mi consigliate con LG 48x? Soprattutto per l'audio da Mp3
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
LG 48x16x48
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: livorno
|
lg 52x da scartare assolutamente. ha molti problemi.
il lite-on da 48 non copia l'audio (anche se però basta flashare il firmware con quello del 52 e va) fra lg48 e lite52 il migliore è sicuramente il lite52 |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
come non copia l'audio?
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
io ho votato il lite-on perchè li considero meglio degli LG
ed il 48x in quanto costa di meno e va praticamente uguale al 52x
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Liteon 48
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.