|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Quote:
Edius è sicuramente una spanna sopra Premiere,non lo metto in dubbio Premiere offre la possibilità di una completa integrazione con gli altri prodotti Adobe...diciamo che con 5 milioni delle vecchie lire hai una suite completa,dall'editing all'effettistica passando per il fotoritocco e finendo con l'authoring A tutto questo aggiungi l'ottimo supporto di Adobe e la consapevolezza che se stiamo lavorando in 3-4 o più persone allo stesso progetto Adobe è la scelta obbligata se non si è professionisti Edius è ottimo,ad ogni modo ho testato software (molto più costosi ammetto) che fanno panico,ma panico proprio...l'unico "neo" di questi software è l'hardware dedicato ma siamo a livelli quasi professionali Tutto sta nel budget...se lavori da solo ce la fai a pagare l'affitto del locale (o il mutuo) l'hardware e le licenze software senza che la G.D.F. arrivi?
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
edius e' superiore a tutti i sw di video editing fin qui provati ivi compreso il piu' blasonato prempiere pro.
ciao marco
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
mmm...
edius sarà anche una spanna sopra gli altri, ma finchè non mi da' la possibilità di applicare effetti audio e video alle tracce intere... me ne faccio poco |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.