|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Quote:
)
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Città: Periferia del villaggio globale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
|
Mangiar bene si mangia bene. Certo non è il massimo dell'economicità. Dovrebbe essere in via Darsena se non ricordo male. Per la disponibilità di posto dai un colpo di telefono (credo tu possa trovarlo anche su internet).
Altra possibilità potrebbe essere l'osteria che hanno aperto in via delle volte (mi pare si chiami antica osteria delle volte o qualcosa del genere). Me ne hanno parlato bene ma non so quanto costi.
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
|
Valuta comunque i consigli di GPC ... io di ristoranti a Ferrara non sono troppo ferrato.
Se proprio te la vedi male vai a farti un "diavolo con cipolla" da Zorro ... ma dopo ti sconsiglio di appartarti a sbaciucchiare la tua dolce metà ... potrebbe mollarti (se non lo fa alla visione celestiale del classico cliente bestemmiante in canottiera all'interno del locale
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Città: Periferia del villaggio globale
|
muahuahauhauh al massimo le faccio mangiare un diavolo con Cipolla pure a lei... Effettivamente adesso che mi ci fai pensare mi piacerebbe anche l'hostariaza in piangipane, ma mi sa che la faccio più contenta a portarla in un bel ristorantino grazie ragazzi ciao
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Altrimenti altri posti buoni per mangiare senza spendere tanto... fanno da mangiare bene al Postiglione, anche se è un'osteria, è roba tipica ed è pure un locale molto caratteristico, a fianco del Teatro Comunale. Oppure una volta ero stato anche all'Osteria del Ghetto, Ristorante del Ghetto, non mi ricordo, si era mangiato bene però non ti so dire sul prezzo...
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si può sempre ripiegare alla paninoteca che c'è in via Cittadella in quel caso, dove ci sono i calendari da camionista con tette al vento appesi e quel bell'odore di unto e fritto che fa ingrassare solo ad entrare
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
, per prendere un bicchiere di vino spendi 3-5€ e un po' di formaggio 10-15€... per poi vederti arrivare due dita di vino e tre scaglie di grana... Cosa che invece non accadeva in quel locale che avevano aperto temporaneamente per i buskers in giovecca, a fianco di S. Carlo, ve lo ricordate? Era un osteria, avevano poche cose ma si mangiava e beveva un sacco e non si spendeva troppo (almeno per lo standard post-euro).
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai ragione, mi ero confuso con Wilson!!
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
|
Tornando all'argomento cena (si potrebbe cambiare titolo al thread, "Ferrara... città di CICCIONI"
), se vuoi portare la donna a mangiare una buona pizza o c'è il posto nuovo che hanno aperto in Ripagrande, Pummarò, oppure puoi scarrozzarla fino a Baura al Morgan Pub, locale un po' tamarrino
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.

)

, per prendere un bicchiere di vino spendi 3-5€ e un po' di formaggio 10-15€... per poi vederti arrivare due dita di vino e tre scaglie di grana...
), se vuoi portare la donna a mangiare una buona pizza o c'è il posto nuovo che hanno aperto in Ripagrande, Pummarò, oppure puoi scarrozzarla fino a Baura al Morgan Pub, locale un po' tamarrino