|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Molte ore davanti al pc. Sedia da scrivania con poggiatesta comodo.
Ciao a tutti. Io sto molte ore davanti al pc, e quindi vorrei comprare una bella sedia con poggiatesta per non stancare troppo. Mi sono fatto un giro nei negozi, ma hanno o sedie carissime (anche 400-500 euro), o sedie stupide con poggiesta basso (che per poggiare la testa devo quasi guardare il soffitto), o addirittura non ne hanno.
Avrei in mente... avete presente quelle belle sedie girevoli da capo ufficio americano, in pelle con schienale alto e poggiatesta? Ecco, qualcosa così... ma se costano troppo mi butto su qualcosa in tessuto (il materiale con cui sono fatte le comuni sedie da dietro scrivania). Sapreste consigliarmi qualcosa voi? Sapete di qualche negozio in Internet che abbia delle sedie da studio con poggiatesta? Vorrei mantenermi grosso modo sotto i 150 euro; ovvio che se c'è qualcosa per cui vale la pena di spendere qualche eurozzo in più, ben venga... Non mi interessa che sia elegante, o super-mega-comoda; voglio qualcosa di comodo, ma senza super lusso. L'importante è che permetta di poggiare la testa abbastanza comodamente. Grazie. Ultima modifica di havanalocobandicoot : 06-11-2005 alle 15:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
interessa anche me.
comunque non la prenderei mai in pelle: fa caldo d' estate e fredd d' inverno.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
E in cosa la prenderesti tu?
E poi... vuoi mettere la comodità che ti dà una sedia bella imbottita? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
in tessuto o qualche materiale particolare. ovviamente con un' imbottitura comoda.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Tu sai di qualche sito Internet che le vende? Hai visto qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
la pelle sara' anche fredda d'inverno,ma che sia calda d'estate...
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Più che altro d'estate si suda, e la pelle si appiccica addosso quando si è sudati.... La sensazione non è proprio il massimo!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Io ho una sedia in pelle, comodissima, fantastica... d'inverno non si sente il freddo, però è vero che d'estate si appiccica tutta ed è ODIOSA.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Non vorrei fare il rompip***e... ma io cercavo aiuto per trovarne qualcosa in Internet...
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Il fatto è che già un giro nei negozi me lo sono fatto, e com'è andata l'ho già detto nel primo post...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
non costa tanto...con
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
bella idea.. dopo un po ho male alle chiappe, e pure un po di formicolio alle gambe..
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
ne siamo proprio sicuri? non ci metterei la mano sul fuoco
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Caratteristiche Principali: schienale alto regolazione altezza mediante pompa a gas imbottitura ampia e di grande comfort ruote pivottanti autofrenanti rivestimento pelle colore nero base nylon braccioli inclusi altezza massima 117 cm larghezza 58 cm profondità 55 cm peso 17 kg -.-.-.-.-.-.-.-.-.- Sì, è carina. Se si riuscisse a contenere ancora un po' il budget sarebbe ancora meglio... Sono anche un po' titubante perché, non vedendo il prodotto, non si può sapere, ad esempio, se lo schienale è sufficientemente alto da fungere anche da poggiatesta... Ultima modifica di havanalocobandicoot : 10-11-2005 alle 19:03. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
200€ ????? Alla METRO l'ho vista a circa 79€ + iva....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.