|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: Logitech Z680 5.1, canale centrale
Quote:
|
|
|
|
|
#762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Ho provato a collegare un altro altoparlante centrale di un altro kit Z680 e si sente nettamente meglio, anche le frequenze basse!!!
|
|
|
#763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
fattele cambiare allora.
|
|
|
#764 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Busto Arsizio
|
Logitech Z680, come è?
Cosa ne pensate del logitech z680? E' in buon kit 5.1? Vorrei usarlo con l' xbox per i giochi e per vedere i DVD, avevo anche pensato a delle alternative quali ddts100 con logitech z5300 o eventualmente megaworks 550 5.1, voi cosa ne pensate? Quale sarebbe la soluzione qualitativamente migliore al di là dei costi? Fatemi sapere cosa ne pensate
|
|
|
|
|
|
#765 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
le z-680 sno ottime...
|
|
|
|
|
|
#766 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#767 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#768 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
Io le ho viste a 299€ a Genova
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
|
|
|
|
|
#769 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
le ho!!
e ne sono molto soddisfatto visto il prezzo.... e considera che sono certificate thx ciao |
|
|
|
|
|
#770 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallipoli
|
Arrivato il Logitech Z-680
Dopo tanta attesa è finalmente arrivato l'impianto che desideravo....
http://www.logitech.com/index.cfm/pr...CONTENTID=5048 L'ho subito muntato sul PC tramite l'ingresso analogico a 3 jack ma... Non mi dava un suono pulito, anzi mi suonava troppo il subwoofer e le casse neanche le sentivo... Ho subito staccato il tutto e ho collegato l'impianto all'uscita coassiale e come per miracolo ho cominciato a sentire musica perfettamente, senza alcun problema (forse i bassi troppo profondi che non si addicono troppo al mio stile di musica)... La qualità per ora non è eccellente ma quello dipende dalla mia scheda audio, utilizzo la SoundMAX integrata nella mia P4P800 ho intenzione di comprare una Creative(Consigliatemene una con l'uscita coax o ottica) ma per ora i fondi non sono disponibili... Un altro piccolo difetto è che non posso alzare il volume al di sopra del 60%, se lo faccio vedo l'immagine nel monitor che comincia a vibrare, come se fosse fatta di acqua e le finestre della mia stanza a deformarsi a suon di basso... non posso rischiare di rompere il mio fidato 17" e due finestre!!! Un innovazione e l'unita decoder esterna (quella dove è presente lo schermetto LCD) che mi permette di ascoltare in dolby anche gli MP3 normalmente STEREO. E' dotata di diversi effetti e anche di un entrata per il lettore CD o minidisk dove io ho collegato il mio lettore CD portatile e cosi riesco ad ascoltare musica pure con il PC spento!!! Insomma, è da provare...
|
|
|
#771 |
|
Senior Member
|
Ottima scelta
|
|
|
|
#772 |
|
Senior Member
|
Allontana le casse dal monitor il piu possibile, o rischi
di rovinare il monitor . Ultima modifica di goan76 : 21-08-2004 alle 12:01. |
|
|
|
|
|
#773 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#774 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il magnete non interferisce col monitor, il problema è che il mio monitor ne risente molto delle vibrazioni specialmente quelle acustiche
|
|
|
|
#775 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non credo siano le vibrazioni |
|
|
|
|
|
|
#776 |
|
Senior Member
|
lo faceva pure col vecchio impianto e le casse le tenevo dall'altra parte della casa....
Cmq ho il sub a circa mezzo metro dal case e quando metto qualcosa di dence che impegna molto i bassi mi puo capitare che si riavvia il PC... Mi hanno detto che gli HD saltano volentieri con le troppe vibrazioni
|
|
|
#777 |
|
Senior Member
|
Si
Comunque a me non e mai sucesso , e le mie casse sono potenti. MAi una vibrazzione sul monitor ne ravvii del pc |
|
|
|
|
|
#778 |
|
Senior Member
|
succede solo quando alzo quasi al massimo!!!
Boo, Provero a d allontanarli!!!
|
|
|
#779 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
allora se prendo il creative 7.1 gigaworks mi si spaccano le vetrinette e la finestra in plexy??
a parte gli scherzi, possono capitare problemi del genere (che la troppa potenza faccia danni)? Ultima modifica di trecca : 21-08-2004 alle 17:35. |
|
|
|
|
|
#780 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come cacchio fai ad alzare al massimo? A me con il sub a 1/3 e potenza al 50/60 % viene giù il soffitto... Link: http://www.terratec.it/prodotti/sche...on_space.shtml
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One | Ultima modifica di Kewell : 21-08-2004 alle 20:06. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.