|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Per selezionare il DNSe utente
È possibile impostare 3 diversi DNSe utente sul lettore o fi no a 97 nel software EmoDio per il trasferimento al lettore. Questo consente di creare e salvare numerose impostazioni diverse di DNSe per migliorare diversi tipi di musica. ![]() 1. Toccare il in alto a destra (tasto menu) mentre si sta ascoltando la musica. 2. Selezionare <DNSe>. 3. Selezionare <myDNSe>. 4. Selezionare il DNSe utente desiderato e toccare il tasto [Destra]. È possibile impostare le opzioni DNSe utente. 5. Impostare le opzioni desiderate e toccare centalle. Il DNSe utente impostato viene selezionato. Sul lettore, in myDNSe, sono disponibili <User 1> (Utente 1) - <User 3 > (Utente 3). È anche possibile utilizzare EmoDio per creare e scaricare altri DNSe utente sul lettore. Opzioni DNSe utente Una volta selezionato <myDNSe>, è possibile impostare i valori <EQ>, <3D&BASS> (3D & BASSI), <Concert Hall> (Sala Concerti) e <Clarity> (Chiarezza). EQ: È possibile regolare le singole frequenze audio. Per il livello della frequenza è possibile selezionare valori compresi tra -10 e +10. 3D&BASS (3D&BASSI): Impostare l’effetto audio 3D e il potenziamento dei bassi. Per le opzioni <3D> e <BASS> (BASSI) si può selezionare <0-4>. Concert Hall (Sala Concerti): È possibile regolare la dimensione e il livello della sala concerti come se si stesse ascoltando la musica in una vera sala concerti. Per <Size> (Dimensione) e <Level> (Livello) si può selezionare nell’intervallo <0-3>. Clarity (Chiarezza): Questa funzione serve per impostare un suono più nitido migliorando la qualità acustica del suono. Selezionare un valore tra <0-2>.
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad. Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850 |
|
|
|
|
|
#662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Comunque qui trovi il manuale in italiano: http://www.samsung.com/it/support/de...sub_class_cd=P
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad. Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850 |
|
|
|
|
|
#663 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
salve a tutti ho appena preso il modello da 16 giga.
ho aggiornato il firmware a 1.23 FR ho caricato un file .flac ma il lettore non riconosce nessun tag. mp3tag mi dice che i tag sono in formato FLAC (FLAC) quindi corretti. per sicurezza ho tolto tutti gli eventuali tag idv3 non supportati tramite il il programma a riga di comando tag.exe ma niente da fare. cosa sbaglio? |
|
|
|
|
|
#664 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
grazie Drakogian per le spiegazioni
wawawa io per i flac non ho nessun problema di tag tranne che per le copertine che non vengono riconosciute.. per impostare i tag ho usato "AMAROK" (si trova su linux) ma mp3tag dovrebbe funzionare lo stesso.. è strano.. hai provato con qualche flac di un altro artista? è sempre la stessa cosa? Comunque attenzione che come vedo hai il firmware FR e non UE e questo significa un LIMITE di audio.. guarda qui per come sbloccare questo limite e avere il volume standard UE http://www.anythingbutipod.com/forum...ad.php?t=49930 io l'ho fatto e la differenza si sente e come Forse andrebbe scritto ad inizio topic mi sa.. |
|
|
|
|
|
#665 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#666 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
di nulla. facci sapere.. io almeno la differenza l'ho sentita
|
|
|
|
|
|
#667 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#668 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ciao, innanzitutto complimenti al forum che da anni per me è una fonte di risoluzioni!
Questa volta pero' la mia nerdaggine mi ha portato a un "problema" che sembro sentire solo io. Utilizzando il browser musicale mi scelgo un bel brano da una cartella e via, pero' nella modalità di riproduzione "normale" quando ha finito l'ultimo brano della cartella 1, non passa al primo brano della cartella 2 (come il mio smarrito -sigh- samsung q1, e come tutti gli altri mai posseduti), bensi' si stoppa in attesa di ordini. A me piace che continui ad andare avanti, non che ogni tot debba fermarmi a dargli una nuova cartella (specie quando mi addormento in treno, l'improvviso silenzio mi sveglierebbe Le altre modalità ripetere, ripetere una volta lo fanno solo all'interno della stessa cartella (nel q1 c'era ripetere e ripetere cartella...). In poche parole c'e' un modo per farlo saltare da cartella a cartella dello stesso livello una volta finiti i file da eseguire? Grazie mille della pazienza! |
|
|
|
|
|
#669 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
mi è appena stato regalato questo lettore....
e volevo sapere visto che sono abbastanza maniaco di queste cose... come faccio a modificare i dati della canzone (titolo, artista, genere..) dal programma emodio..?? grazie.. |
|
|
|
|
|
#670 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
Quote:
![]() io uso windows media player per sincronizzare quello che mi interessa con il lettore. Tramite il media player ti sistemi la libreria musicale (oppure usi un programma tipo mp3tag) e poi selezioni quello che ti interessa e lo trascini nel lettore, o dai "Sincronizza"
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB| MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
|
|
|
|
|
|
|
#671 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#672 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Unica pecca: misteriosamente (sia con wmp, che con emodio, che con altri programmi) alcune copertine non le carica, e mette le sue copertine di default (quelle specie di cd colorati che ci sono anche nel disegno sulla scatola, per intendersi). Non c'è un perchè o una soluzione...semplicemente, per motivi casuali, decide che un cd gli sta antipatico e non prende la copertina
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB| MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
|
|
|
|
|
|
|
#673 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per le copertine poca importa...a me personalmente... ne approfitto visto che vedo che sei molto gentile....il lettore è da 4gb ma quando mettevo le canzoni partitava da 3.3 gb... dove sono i miei 700mb..???
|
|
|
|
|
|
|
#674 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: cancella solo il setup di emodio, le altre cartelle non toccarle altrimenti puoi pure fare ciao ciao al lettore...sono files di sistema, meglio non cancellarli
|
|
|
|
|
|
|
#675 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() il manuale lo posso cancellare...?? |
|
|
|
|
|
|
#676 |
|
Senior Member
|
se non ti serve...
cmq emodio prima installalo, torna utile per aggiornare il firmware del lettore e per trasferire i video.
|
|
|
|
|
|
#677 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque non me ne intendo molto ma la qualità dell'audio mi sembra davvero ottima.... ![]() magari compro pure delle cuffie in-hear... |
|
|
|
|
|
|
#678 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le ho cambiate con un paio di shenneiser "normali", le cuffie in-hear le trovo personalmente scomode.
|
|
|
|
|
|
|
#679 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ancora un paio di cose... tu tipo l'audio 3D, i bassi, l'equalizzatore...come li hai impostati...?? e poi...c'è il modo quando io entro nel menù "genere" e scelgo un genere di visualizzare direttamente i singoli senza passare prima dagli artisti...?? mi spiego bene....entro nel genere pop e non vorrei vedere max pezzali, laura pausini, adriano celentano etc. etc....ma direttamente tutti i loro singoli... grazie.. |
|
|
|
|
|
|
#680 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per l'audio: io ho messo l'equalizzatore (menu opzioni/suono) così: da sinistra a destra: +2, +1, 0, +1, +1, +2, +2 e poi, durante la riproduzione premi il tasto con le tre linee orizzontali, Effetti audio>mod strada 2/2, upscaling audio on; DNSe>Auto il metodo strada è una sorta di amplificazione, a me tornava utile quando ero in autobus andando a scuola e non sentivo un tubo se prevedi di usare il lettore in casa o in ambiente relativamente silenziosi tienilo pure su 1 o a 0, perchè tende ad alzare gli alti per aumentare grezzamente il volume in cuffia (in modo, appunto, da sovrastare il rumore del mondo esterno).
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.