|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Verona
|
Quote:
cmq devo dire che sto lettore rulla parecchio, tra l'altro l'ho preso a costo zero perchè è stato l'unico premio "elettronico" decente - verisone 8gb - dei supermercati pam lo scorso anno (ossia una cosa di qualità con un n. di punti non enormemente spropositato
|
|
|
|
#602 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#603 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ciao a tutti,avrei bisogno di un consiglio.
Ho un lettore yp-t9 che anche quando è spento,consuma batteria. Pensando fosse esaurita,l'ho cambiata,ma il problema è rimasto Anche se i tasti a sfioramento non mi convincono considerando che lo ascolto la sera al buio,quindi penso che i fisici siano meglio,vorrei sapere se la potenza di uscita e la qualità siano le stesse del t9.Ho avuto modo di provare un t10,ma sono rimasto deluso dalla potenza in uscita:decisamente più bassa del mio. Il volume in uscita quindi è bello alto? Grazie per le vostre risposte e magari anche qualche dritta per trovarlo a poco Grazie a tutti,ciao. |
|
|
|
|
|
#604 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Io ho un YP-Q2JEW (Q2 16G bianco) ed anche con il mio ho lo stesso problema di consumo a batteria anche quando il lettore è spento.
Ho anche un YP-Q1 e qusto problema non c'è. Ciao damiel Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#605 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Verona
|
non è che invece di spegnerlo lo fate andare in quella specie di stand-by?
|
|
|
#606 | |
|
Member
|
Quote:
Di quale specie di standby parli? Come si fa eventualmente a levarla? Ho fatto anche un hard reset,ma nulla. Una prova che voglio fare è quella di cancellare tutto il contenuto e vedere come si comporta. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#607 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Se il pulsante di accensione viene premuto e subito rilasciato il lettore si spegne va in modalità stand-by. Se invece questo viene tenuto premuto il lettore si spegnerà del tutto stavolta. P.S Leggeteli i manuali |
|
|
|
|
|
|
#608 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie,ciao. |
|
|
|
|
|
|
#609 |
|
Member
|
Ciao,provato a tenere premuto un pò più di tempo il pulsante stand-by,ma nulla.Premendolo brevemente,si mette in pausa la canzone che si sta ascoltando (parlo sempre del t9)Morale della favola anche quando è spento,consuma corrente.Volevo sostituirlo con un q2,ma vedo che anche un altro utente del forum,ha lo stesso problema.
Un difetto tipico di questi lettori? Ciao. |
|
|
|
|
|
#610 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
veramente io avevo il q2 e spegnendolo veramente (si capisce che non è in standby dal fatto che quando lo si riaccende ci mette un po di tempo e carica una schermata nera con scritto Samsung, se non ricordo male)
durava parecchio anche dopo due tre settimane,era completamente carico, come l'avevo lasciato. Non ho fatto mai dei test,ma ogni volta che non lo usavo per parecchio tempo lo trovavo sempre carico con tutte e tre le liniette. Non capisco perchè altri abbiano problemi di questo tipo,c'è comunque un opzione per togliere la sospensione, e per spegnerlo completamente si deve tenere premuto il tasto per qualche secondo. |
|
|
|
|
|
#611 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao ragazzi,
il mio YPQ2 mi falla dei pezzi di suono (silenzio assoluto) quando registro dalla radio. Come posso risolvere questa cosa?
Vendo: cavo di sicurezza Targus PA410E per portatili. Ho concluso bene affari con: indelebile, dsagra, southerntrendkiller, Alef_0, Solidus, Pajarito, spn, bmw320d150cv, randose, vitux, geolite30, yankeeone, Prodeguerriero, m4dmax, schumyFast, TheInvisible, felix86 ed altri. Ultima modifica di The Plex : 16-09-2010 alle 10:51. |
|
|
|
|
|
#612 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Salve, voler chiedere due chiarimenti, cosa cambia dal firmware 1.19 (che avevo io precedentemente) al 1.23 (appena messo)? E poi, non è uscito ancora nessun tema o nessun gioco per il Q2? Per i giochi no problem, ma magari qualche tema sarebbe carino da mettere.
|
|
|
|
|
|
#613 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Ciao Manuelito_Jazz... e benvenuto nel thread...
Di solito i nuovi firmware correggono qualche errore e aggiungo nuove facility. Non ricordo la storia dei firmware 1.19 -> 1.23. Se scorri le pagine di questo thread dovresti trovarle. Per aggiornare il firmware la procedura la trovi in prima pagina - 2° post.
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad. Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850 |
|
|
|
|
|
#614 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#615 |
|
Senior Member
|
Non è mai successo a nessuno? E'difettoso allora.
Vendo: cavo di sicurezza Targus PA410E per portatili. Ho concluso bene affari con: indelebile, dsagra, southerntrendkiller, Alef_0, Solidus, Pajarito, spn, bmw320d150cv, randose, vitux, geolite30, yankeeone, Prodeguerriero, m4dmax, schumyFast, TheInvisible, felix86 ed altri. |
|
|
|
|
|
#616 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Lo fa sempre ? Con tutte le stazioni radio ?
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad. Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850 |
|
|
|
|
|
#617 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ciao a tutti i possessori del q2, e anche ai non. ^^
Credo di avere un problema abbastanza singolare con il mio. E' un q2 jcb, nero, da 8 giga, non mi sono mai pentita di averlo comprato, e ancora a distanza di tempo molti me lo invidiano, magari me lo hanno adocchiato... Sta di fatto che un anno fa, qualche mese dopo averlo comprato, l'mp3 si bloccava sempre durante l'esecuzione di alcuni cd dei Black Sabbath, e dovevo per forza resettare da dietro. Ho pensato si fossero rovinati, non so perchè, i files, quindi provo a re-rippare i miei cd, e mettere di nuovo la musica, ma niente. dopo un pò mi rassegno all'idea che i Sabbath sull'mp3 non me li ascolterò più. Poi provo ad aggiornare il FW, ma si impalla di nuovo all'avvio, ed elimino il file di update. A distanza di un anno, adesso mi è successo che mi si sono cancellati tutti, ma dico tutti i miei 8 GB di musica. e non solo, anche gli altri file, tranne due documenti, un -pdf e un .doc che avevo messo nella root dato che mi serviva d'urgenza e non avevo una pendrive... penso sia stato ciò a incasinare il sistema. non so. Pensavo di formattare l'mp3... è la mossa giusta da fare? in caso lo sia, devo solo formattarlo da computer e poi reinstallare il FW? ![]() ----- edit: inoltre quando lo disconnetto dal computer si impalla sulla scritta "aggiornamento libreria" e quindi ancora reset... esiste un antidoto? :-D Ultima modifica di Ayram : 19-09-2010 alle 02:53. |
|
|
|
|
|
#618 |
|
Senior Member
|
Sì, sì, tutte. Ora me lo faccio cambiare.
Vendo: cavo di sicurezza Targus PA410E per portatili. Ho concluso bene affari con: indelebile, dsagra, southerntrendkiller, Alef_0, Solidus, Pajarito, spn, bmw320d150cv, randose, vitux, geolite30, yankeeone, Prodeguerriero, m4dmax, schumyFast, TheInvisible, felix86 ed altri. |
|
|
|
|
|
#619 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ho dato un'informazione sbagliata riguardo i sottotitoli: in realtà il lettore non legge i file srt. I sottotitoli vengono applicati direttamente sul file svi durante la conversione. In sostanza, quando convertite un video con emodio, il software, se trova il corrispondente file srt accanto al file video originale, sovraimprime sul nuovo file svi i testi.
Scusate ancora per l'errata spiegazione sui sottotitoli. Ultima modifica di Cicos274 : 23-09-2010 alle 12:21. |
|
|
|
|
|
#620 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Raga secondo voi me lo consigliereste con 8GB a 59,90€ ? visto che è uscito un anno fa.. oppure dovrei scegliere delle alternative.. non saprei.. il mio budget è proprio 60€
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.