|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1721 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
rilasciato firmware etrayz:
http://gator884.hostgator.com/~xtrea...ller_1.0.0.zip rilasciato il manuale: http://gator884.hostgator.com/~xtrea...Manual_eng.pdf |
![]() |
![]() |
![]() |
#1722 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Biella
|
Agg firmware
Personalmente mi trovo molto meglio con il 2.1, anche se ho il problema dell'audio segnalato nel mio precedente messaggio.
Non posso fare prove con il wireless perchè utilizzo la rete cablata, ma per il resto a me va che è una meraviglia. Applaudo l'aggiunta della voce Favorites nel menu principale |
![]() |
![]() |
![]() |
#1723 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Reggio Emilia
|
Nuovo Firmware 2.1
Scusate, ma io non ho capito una cosa.
Nel changelog del nuovo rilascio c'è scritto : 1. “Favorite” in Home menu. - Needs Restore Defaults in setup menu. Cosa significa "Needs Restore Defaults in setup menu." ? Devo aggiornare il firmware e poi fare questa procedura ??? Grazie. P.S. io devo ancora aggiornare... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1724 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1725 |
Member
|
Grazie mille !
Ma tu hai già aggiornato ? Come va ? Ho letto in giro pareri contrastanti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1726 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1727 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Impressioni su Xtreamer
sono un possessore dell'xtreamer da qualche giorno, spero di aiutare chi deve fare una scelta di acquisto.
io l'ho comprato per avere un player in camera da letto facile da posizionare, e dove non avevo collegamento ethernet. il mio uso è credo il più impegnativo possibile per il player, visto che lo uso per fare streaming in wireless. vi dico subito per chi ha intenzione di usarlo in streaming con il wireless di procurarsi anche un'access point di classe N, perchè il wireless di classe G rischia di non bastare, mandandovi a scatti la riproduzione dei Film Io uso un linksys cisco wrt160nl come router e access point wireless. comunque la riproduzione in streaming con wireless classe N è fluida anche nella parte opposta di casa (3 pareti), ma non ho provato ancora un file Full HD. io non avendo un hd interno ho ridotto al minimo la rotazione della ventola..., 70 in funzionamento, e 20 in modalità NAS, con queste impostazioni la ventola non è udibile. il software che lo gestisce secondo me non è un granchè..., ho l'impressione per esempio che all'accensione o al reboot dalla modalità NAS, la connessione wireless debba essere ripristinata manualmente, altrimenti la connessione non è più ottimale. altra cosa la qualità di riproduzione... sufficiente, niente di più..., io posseggo un media center windows 7, e la differenza si vede... comunque per un player da 99euro, devo dire che gli dò voto 6,5 ma con il tempo e i nuovi firmware sicuramente migliorerà ancora... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1728 | |
Member
|
Quote:
Dipende dalle caratteristiche del file che stai riproducendo, dal TV e dal tipo di collegamento. Io ho un 42 HD Ready collegato via HDMI. Hai mai provato a vedere CARS in HD ? Oppure Inkheart ? Ti assicuro che sono spettacolari. ![]() Per me la qualità di riproduzione è OTTIMA. ![]() Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1729 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
io l'avrei trovato a 66 +s.s.
Cooler Master MasterBox 5 Black - Seasonic Focus+ Alimentatore Atx da 750W - X470 AORUS ULTRA GAMING (rev. 1.0) - AMD Processore Ryzen 9 5950X- Dissipatore Noctua NH-U12S SE-AM4 - G.SKILL Ripjaws V-Series F-3200C14D-32GVR x2 - AMD Sapphire NITRO+ RX9070XT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1730 | |
Member
|
Quote:
questo non vuol dire che la qualità dell'xtreamer sia scarsa, anzi per me è un buon oggettino, che può diventare ottimo con un firmware ben fatto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1731 | |
Member
|
Quote:
Io posso solo dire che il mio tv è 720p e, naturalmente, i file video 720 e 1080 sono spettacolari. Immagino (ma non ho esperienza) che riproducendo un 720 sui tuoi tv fullhd qualcosa perda in quanto deve fare l'upscaling, ma immagino anche che riproducendo un 1080 la qualità sarà circa la stessa tra xt e media center. Fammi sapere, così imparo anche qualcosa in più. Grazie. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1732 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1733 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1734 |
Member
|
HD Esterno 1TB a 69 euro
Visto che molti mi chiedevano dove avevo preso l'HD esterno da 1TB a quel prezzo, segnalo che ora al MW c'è un HD esterno Laice da 1TB a 69 euro.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1735 | |
Member
|
Quote:
per xtreamer è chiaro che dipende anche molto dal software che gestisce il processore..., anche il miglior hardware con un software scadente diventa automaticamente scadente. comunque ripeto... secondo me è un buon player... spero solo che il firmware venga sviluppato... è uscito proprio oggi il 2.1 aggiornatelo..., perchè è fondamentale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1736 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1737 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
comprato oggi con antenna e disco da 500gb.
Ditemi che ho fatto un ottimo acquisto!! ![]() ma l'eTRAYz com'è? mi spiegate un pò? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1738 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1739 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1740 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.