Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2009, 15:12   #1121
Tiziano79
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da albertomtb Guarda i messaggi
Per tutti quelli che hanno problemi di comunicazione tramite wifi e sostengono che l'antenna fornita con l'xtreamer sia una m**** :
METTETE L'ANTENNA NELLA PRESA USB DI DESTRA (guardando l'xtreamer da dietro)
Io non ho nessun problema, nè di navigazione, ad esempio su youtube, nè di trasferimento file da pc/xt o viceversa.
quoto alla grande! io l'avevo messo in quella di sinistra ed ho avuto solo che prob.... la rete wifi andava e non e l'hd esterno autoalimentato dava pure problemi. ho invertito le prese ed ora va tutto alla perfezione......
Old 22-11-2009, 16:21   #1122
Giuseppe Rossi
Bannato

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Per tutti quelli che hanno problemi di comunicazione tramite wifi e sostengono che l'antenna fornita con l'xtreamer sia una m**** :
METTETE L'ANTENNA NELLA PRESA USB DI DESTRA (guardando l'xtreamer da dietro)
Io non ho nessun problema, nè di navigazione, ad esempio su youtube, nè di trasferimento file da pc/xt o viceversa.
Quote:
Originariamente inviato da Tiziano79 Guarda i messaggi
quoto alla grande! io l'avevo messo in quella di sinistra ed ho avuto solo che prob.... la rete wifi andava e non e l'hd esterno autoalimentato dava pure problemi. ho invertito le prese ed ora va tutto alla perfezione......

Questo é un ottimo suggerimento...
Giuseppe Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 18:31   #1123
Kevin[clod]
Bannato

L'Avatar di Kevin[clod]

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Pitonti Guarda i messaggi
Non va collegato a nessun pc
Le porte usb servono per le memorie di massa o se vuoi usare un lettore dvd con l'x.

Che file comuni usi con utorrent? intendi i torrent per il download o i file che scarichi?
scusami stavo parlando dell'etrayz.....per i torrent perchè ci sono file diversi??intendo i .torrent per i download sul nas etrayz...sono compatibili??

Per l'xtreamer se invece vi è montato l'hd interno posso usarlo via router(lan o wifi) come HD di massa da qualsiasi computer della rete??cioè una volta collegato via cavo o wifi al router, vedo l'hard disk dell'xtreamer dal pc?
grazie

Ultima modifica di Kevin[clod] : 22-11-2009 alle 18:39.
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 20:13   #1124
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da fatez Guarda i messaggi
Scusate una domanda al volo...

non capisco dalle specs se il ETREYZ monta hd interni SATA, SATAII o SATAIII.

Vorrei comperare 1TB da inserirgli dentro (per ora) ed in futuro metterci un ulteriore Tera, ma come detto sopra non capisco quale hd comperare.

grazie
certo!monta solo hd sata. nello specifico sata 2

Ultima modifica di as2k3 : 22-11-2009 alle 20:17.
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 20:24   #1125
toroloco73
Senior Member

L'Avatar di toroloco73

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da toroloco73 Guarda i messaggi
dopo qualche giorno che lo uso posso dire che è un portento per quello che riguarda la visione di mkv e iso bluray : nessuno scatto, nessun rallentamento....

ho piazzato dentro al box un hdd samsung da 500GB e ci ho riversato una parte delle mie foto, dei miei mp3 e dei miei film...

precedentemente utilizzavo una vecchia xbox1 moddata collegata via lan ad un hdd collegato ad un nas linksysnsl2, purtroppo la vecchia xbox ha un hw limitato e non digerisce gli mkv e non è fullhd

però rispetto al Xtreamer nella xbox 1 la navigazione nei menù è molto + veloce, il passaggio da una cartella ad un'altra è immediato (e dire che l'xtremaer ha l'hdd interno e la xbox ce l'ha via lan); sul nuovo xtreamer c'è un ritardo di 1 secondo nell'apertura di una cartella o il ritorno alla cartella padre..

inoltre quando vedo un film e mando avanti di 10sec o 3 min col le frecce per un attimo non si sente l'audio, e questo lo fà anche con film normali non hd non è piacevole sulla xbox1 non succedeva

sull'xtremaer ho diviso il tutto in 3 macrocartelle : film, foto, musica, ogni volta che devo cercare un mp3 devo esplarare hhd, c: , musica, e poi finalmente le cartelle per genere
stessa cosa per foto e mp3
non è possibile che quando seleziono musica vada direttamente alla macrocartella musica senza dover navigare in tutto l'hdd ?
nessuno ha questo pbm??
toroloco73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 20:24   #1126
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
nessuno ha questo pbm??
pbm?
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 20:32   #1127
pinuzzubabbu
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Fast-Red Guarda i messaggi
Io ho provato Planet Heart sia in .iso che in .mkv e a me andava benissimo. La prova l'ho fatta con un HD da 2.5 autoalimentato collegato a mezzo USB.
Se stai usando il Wi-Fi per vedere i file ho letto che i flussi fullHD non sono sempre omogenei.
niente con planet heart ho sempre problemi(ma solo io?) l'audio fluttua su e giù provato a tutte le risoluzioni...bho un'altra curiosità se guardo un film 720P devo mettere la risoluzione a 720P? oppure posso mettere anche 1080P?magari non è in grado di fare l'upscaling a 1080P,quindi se guardo un dvd che è a 576imettendo 1080P avrà altri problemi tipo l'audio che fluttua al limite è il mio che è difettoso?(solita fortuna!!!)
pinuzzubabbu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 22:22   #1128
Pitonti
Senior Member

L'Avatar di Pitonti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
Quote:
Originariamente inviato da Kevin[clod] Guarda i messaggi
scusami stavo parlando dell'etrayz.....per i torrent perchè ci sono file diversi??intendo i .torrent per i download sul nas etrayz...sono compatibili??
Si, gestisce i file torrent senza avere il pc acceso
Old 23-11-2009, 05:59   #1129
toroloco73
Senior Member

L'Avatar di toroloco73

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
dopo qualche giorno che lo uso posso dire che è un portento per quello che riguarda la visione di mkv e iso bluray : nessuno scatto, nessun rallentamento....

ho piazzato dentro al box un hdd samsung da 500GB e ci ho riversato una parte delle mie foto, dei miei mp3 e dei miei film...

precedentemente utilizzavo una vecchia xbox1 moddata collegata via lan ad un hdd collegato ad un nas linksysnsl2, purtroppo la vecchia xbox ha un hw limitato e non digerisce gli mkv e non è fullhd

però rispetto al Xtreamer nella xbox 1 la navigazione nei menù è molto + veloce, il passaggio da una cartella ad un'altra è immediato (e dire che l'xtremaer ha l'hdd interno e la xbox ce l'ha via lan); sul nuovo xtreamer c'è un ritardo di 1 secondo nell'apertura di una cartella o il ritorno alla cartella padre..

inoltre quando vedo un film e mando avanti di 10sec o 3 min col le frecce per un attimo non si sente l'audio, e questo lo fà anche con film normali non hd non è piacevole sulla xbox1 non succedeva

sull'xtremaer ho diviso il tutto in 3 macrocartelle : film, foto, musica, ogni volta che devo cercare un mp3 devo esplarare hhd, c: , musica, e poi finalmente le cartelle per genere
stessa cosa per foto e mp3
non è possibile che quando seleziono musica vada direttamente alla macrocartella musica senza dover navigare in tutto l'hdd ?
intendevo dire nessuno nota questi rallentamenti tra le aperture delle cartelle??

(pbm=problema)
toroloco73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 07:38   #1130
albertomtb
Member

L'Avatar di albertomtb

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da pinuzzubabbu Guarda i messaggi
niente con planet heart ho sempre problemi(ma solo io?) l'audio fluttua su e giù provato a tutte le risoluzioni...bho un'altra curiosità se guardo un film 720P devo mettere la risoluzione a 720P? oppure posso mettere anche 1080P?magari non è in grado di fare l'upscaling a 1080P,quindi se guardo un dvd che è a 576imettendo 1080P avrà altri problemi tipo l'audio che fluttua al limite è il mio che è difettoso?(solita fortuna!!!)
Guarda, io finora non ho avuto alcun problema, tantomeno con Planet Earth.
Prova così :
. assicurati di collegare l'hd esterno alla presa usb di sinistra (guardando l'xt da dietro)
. metti l'uscita AV su HDMI Automatico
Facci sapere.
albertomtb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 08:19   #1131
Kevin[clod]
Bannato

L'Avatar di Kevin[clod]

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
ragazzi ma se si monta l'hd interno alll'xtreamer si può usare via router(lan o wifi) come HD di massa da qualsiasi computer della rete??

cioè una volta collegato via cavo o wifi al router e loggato, vedo l'hard disk dell'xtreamer da qualsiasi pc collegato al router in rete?
grazie
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 08:39   #1132
pinuzzubabbu
Member

fatto

Quote:
Guarda, io finora non ho avuto alcun problema, tantomeno con Planet Earth.
Prova così :
. assicurati di collegare l'hd esterno alla presa usb di sinistra (guardando l'xt da dietro)
. metti l'uscita AV su HDMI Automatico
Facci sapere.
fatto tutte le prove ma niente sempre uguale ,sarà l'Hard disck che è una ciofeca? è il mediacom da un tera
Old 23-11-2009, 09:12   #1133
dadinho81
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
fatto tutte le prove ma niente sempre uguale ,sarà l'Hard disck che è una ciofeca? è il mediacom da un tera
occhio che mi sa per ora sono supportati solo i 500gb, non so se lo avevano già risolto questo e quindi il tupo problema è un altro oppure se è proprio per questo motivo.
dadinho81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 09:14   #1134
albertomtb
Member

L'Avatar di albertomtb

Quote:
Guarda, non mi ricordo dove, ma ho scaricato 20 secondi tratti da Planet Earth compressi a 40Mbit al secondo che sono difficilissimi da gestire da qualsiasi pc o altro dispositivo, ma l'xtreamer me lo ha riprodotto senza alcun tentennamento... prova a mettere un video su chiavetta usb e vedi se anche da lì dà problemi, così cerchiamo di capire se il problema è il tuo hd esterno.
Altra cosa : ma il tuo cavo HDMI supporta la versione 1.3 ?

Ultima modifica di albertomtb : 23-11-2009 alle 09:18.
Old 23-11-2009, 09:27   #1135
keeny
Member

L'Avatar di keeny

Iscritto dal: Sep 2007
ragazzi ma va controllata su dhl.de la spedizione giusto?lessi giorni fa in uan pagina del thread, ma ritrovare la pagine e il post non è facile...
keeny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 09:42   #1136
pinuzzubabbu
Member

allora

Quote:
Guarda, non mi ricordo dove, ma ho scaricato 20 secondi tratti da Planet Earth compressi a 40Mbit al secondo che sono difficilissimi da gestire da qualsiasi pc o altro dispositivo, ma l'xtreamer me lo ha riprodotto senza alcun tentennamento... prova a mettere un video su chiavetta usb e vedi se anche da lì dà problemi, così cerchiamo di capire se il problema è il tuo hd esterno.
Altra cosa : ma il tuo cavo HDMI supporta la versione 1.3 ?
innanzitutto grazie per le risposte,il limite dei 500GB mi sembra dovrebbe essere per gli HHD interni io sto provando con un HHD esterno mediacom,ho fatto la prova a metterlo pure su chiavetta,identico risultato planet earth,quando si avvia si sente per 20 secondi poi sparisce l'audio per poi riapparire a tratti come se non riuscisse a gestire il formato(ma è un iso dvd) si il cavo è 1.3 hdmi commuta in automatico a 1080P,il televisore è un sony bravia full HD.

Ultima modifica di pinuzzubabbu : 23-11-2009 alle 09:45.
Old 23-11-2009, 09:58   #1137
albertomtb
Member

L'Avatar di albertomtb

Quote:
Originariamente inviato da keeny Guarda i messaggi
ragazzi ma va controllata su dhl.de la spedizione giusto?lessi giorni fa in uan pagina del thread, ma ritrovare la pagine e il post non è facile...
Controlla da qui
http://nolp.dhl.de/nextt-online-publ...up.jsp?lang=en
Old 23-11-2009, 10:23   #1138
keeny
Member

L'Avatar di keeny

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Grazie mille.
keeny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 11:58   #1139
Skid
Registered User

Iscritto dal: Dec 2001
Ragazzi a me da questo:

20.11.09 23:18 Departure from outward Office of Exchange in Country of Origin

Quanto ci metterà secondo voi?
Skid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 12:33   #1140
pinuzzubabbu
Member

aggiornamento prove

Quote:
innanzitutto grazie per le risposte,il limite dei 500GB mi sembra dovrebbe essere per gli HHD interni io sto provando con un HHD esterno mediacom,ho fatto la prova a metterlo pure su chiavetta,identico risultato planet earth,quando si avvia si sente per 20 secondi poi sparisce l'audio per poi riapparire a tratti come se non riuscisse a gestire il formato(ma è un iso dvd) si il cavo è 1.3 hdmi commuta in automatico a 1080P,il televisore è un sony bravia full HD.
ho notato che se quando va via l'audio metto un pò indietro con i tasti rew ffw poi il video lo vedo bene cioè molto bene non fa + il difetto dei rallentamenti,è come se si svuotasse un buffer dati......qualcuno mi può aiutare?
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian