|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#981 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
re prove
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#982 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#983 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Per ora sono davvero contento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#984 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
no
non ho detto iso blu ray ma un full blu ray rip 36 GB . m2ts o qualcosa di simile .ancora non ho fatto la prova con una iso blu ray,credo non funzionino i menu.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#985 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FERRARA-ROVIGO
|
In questo momento stavo ordinando l'extreamer dal sito ufficiale vista la promozione dei 99 euro comprensivi di antenna wireless...al momento della registrazione mi viene comunicato di scegliere il metodo di spedizione..cè solo una possibilita e viene a costare 40 euro per prodotto..
Come mai queste spese di spedizione? Non erano comprensivi nei 99 euro? anche voi avete pagato così?
![]() |
#986 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Treviso
|
che altri applicativi freeware ci sarebbero per queste copertine???
![]() |
#987 |
Senior Member
|
unico neo di questo gioiellino il telecomando
![]() devi proprio puntarlo bene verso il parte frontale del xtreamer ho prvato ad usare l'interfaccia web sul nokia 5800 collegato in wifi alla rete, abbastanza preciso ![]() Ultima modifica di toroloco73 : 19-11-2009 alle 06:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#988 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Reggio Emilia
|
Prime impressioni
Ieri sera ho finalmente scartato il gioellino e fatto delle veloci prove.
Veloci perchè tra figli, partita di calcio dell'Italia e router Alice che è schiantato (mi dava già problemi da un mese) sono riuscito a fare poco. Però per quel poco che ho fatto devo dire che... E' FANTASTICO !!! Allora : . connessione wifi ok, veloce e senza alcun problema . riproduzione mkv hd e qualsiasi altro formato video (avi, mov, mp4, vob, iso, ecc.) ok . foto ok e veloci . video da youtube ok . meteo on line ok . altri canali (tipo bbc) ok . connessione in rete wifi al notebook ok . riproduzione contenuti sul notebook via wifi ok insomma, tutto alla grande !!! Unico problema (comunque risolto) l'ho avuto nelle impostazioni dell'uscita video. Io ho un plasma HD Ready (LG 42PQ1000) collegato al gioiello tramite HDMI e nelle impostazioni AV avevo messo 720p, ma riproducendo mkv tipo CARS (che è uno spettacolo !!!) o Iron Man, dava quei fastidiosi scattini ogni secondo dovuto (penso, scusate l'ignoranza) al 24p e al pulldown e al deinterlacciamento e a tutte ste cose qua che faccio fatica a capire ma che penso siano la causa. Comunque, mettendo l'uscita AV su "HDMI Automatico" i video sono fluidi. Chiedo a qualcuno più esperto di me : quale impostazione ottimale mettere ? Insomma, ribadisco che il primo impatto è stato ottimo... e spero continui così !!! Adesso devo solo prendermi un disco esterno da 1TB : qualche consiglio ? Appena faccio altre prove le posto. P.S. Stupidata, ma anche per come è confezionato e come si presenta danno subito l'idea della qualità del prodotto... effettivamente tranne il telecomando che è un pò scarsino... ma fa lo stesso ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#989 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Biella
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#990 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao il prog sembra interessante ma una domanda, visto che è nel forum ufficiale francese funziona anche con i film italiani??? è difficile da installare/configurare? ciao e grazie dell'info
![]() |
![]() |
#991 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello che ho testato io l'ho lanciato da riga di comando ... niente di difficile, qualcosa del tipo : nomeprogramma cartella_di_input -o cartella_di_output |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#992 | |
Senior Member
|
Quote:
ah....!?!? non c'è un'interfaccia grafica GUI che semplifichi le cose? ![]() e cmq.... le locandine che ti crea dove vanno messe poi? nella stessa cartella del film nell'xtreamer?
![]() |
![]() |
#993 |
Member
|
Io proprio l'universo tecnologico non lo capisco.
Stamattina parto agguerrito per far partire il wifi,pronto a tutto e cosa scopro...era già collegato... ![]() Vabbè meglio cosi!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#994 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ieri è arrivato l'hd Western Digital da 500gb, cavolo non avevo mai visto un hd da 2,5...minuscolo
![]() ora resto in attesa del gioiello...il bello è che nonostante sia un regalo per mio fratello (non abitiamo manco nella stessa casa), sono emozionanto come se dovessi riceverlo io ![]() ma già lo so che dopo averlo usato un pò, farò anche io l'acquisto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#995 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#996 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
... ... ...in realtà non posso aspettare...ahahahahahahah ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#997 |
Member
|
Infatti !!!
![]() Appena vedrai all'opera l'Xtreamer darai l'HDD multimediale a tuo fratello e tu ti prenderai il gioiellino !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#998 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Per l'HD esterno se vuoi un buon prodotto che consuma poco (un occhio all'ambiente e al portafoglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#999 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono abituato alla programmazione e ad ambienti testuali, per me sono una pacchia! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1000 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Schio (VI)
|
Cazzius!
Causa distrazione sono riuscito a "rompere" il supporto del mediaplayer.... Qualcuno tra quelli che si son fatti sostituire il prodotto me lo vende a un prezzo simbolico? Parlo solo della base di appoggio di plastica.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.