|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#821 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#822 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Intendevo se non attaccato al router, ma ad un Pc "spento" come accedi?
![]() |
![]() |
#823 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
e beh no, da una parte o dall'altra deve passare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#824 |
Moderatore
|
Appunto
![]()
![]() |
![]() |
#825 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
quello che dicevo io era di provare a collegare l'xtream alla lan e provare ad accedervi con un notebook via Wi-fi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#826 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
???
se collego xtreamer con le prese rca e guardo un film in hd 1080 posso vedere l'alta definizione o devo per forza usare l'uscita HDMI? ovviamente il televisore è full HD,ma io volevo sapere se usando l'uscita HDMI ho un reale guadagno in termine di qualità visiva(credo sia ovvio che c'è,ma lo si può apprezzare?)?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#827 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
![]() Il cavo rca non viecola nessun flusso hd, ti "tocca" usare l'hdmi che veicola video e audio hd
![]() |
![]() |
#828 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ok
quindi HDMI e vedo in HD rca e vedo sempre SD? giusto? ok!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#829 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Esatto
![]()
![]() |
#830 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Scusatemi, vorrei sapere se i files li legge quasi tutti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#831 |
Junior Member
|
Ragazzi potreste consigliarmi? Sono indeciso se acquistarlo sul sito ufficiale a 119 € ma col dubbio della tempistica sulla spedizione oppure sul sito inglese T.......C, dove lo si può acquistare completo di dissipatore (già montato) + chiave wifi compreso spese di spedizione a 205 €. Credo che il prezzo sia sicuramente eccessivo, rispetto al sito ufficiale, ma almeno così è bello e pronto. Suggerimenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#832 | |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
invece ordinato il 10, partito l'11 in arrivo per questo lunedì, il pacco è in italia, ma non penso che DHL consegni di sabato. poi hai un prodotto ufficiale, non sai come deve essere gestita in quel caso la garanzia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#833 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#834 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#835 | |
Junior Member
|
Quote:
Ultima modifica di fably76 : 13-11-2009 alle 22:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#836 |
Senior Member
|
il mio è in arrivo per domani o lunedì, comquneu io mi riferivo alla sostituzione della ventola originale con una più performante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#837 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() Non più, con il firmware 2.0 hanno agito sull'alimentazione della ventolina, posso assicurarti che impostandola a bassi giri non la senti.
![]() |
![]() |
![]() |
#838 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#839 |
Moderatore
|
Non ancora arrivato vero?
![]() Guarda che il corriere consegna nel primo pomeriggio ![]()
![]() |
![]() |
#840 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Awaiting Fulfillment
![]() ![]() ![]() PRESENTE!!! Ho fatto il grande passo ragazzi. In realtà è per un regalo, ma credo che prossimamente lo prenderò anche io, forse in compagnia dell'Etrayz. Si vedrà... Domandina semplice e veloce...si possono trasferire file dall'Hd esterno a quello interno e viceversa? Comunque un grande grazie particolare all'autore del TOpic Ingwye e un grazie prezioso a tutti gli altri che partecipano. Spero continuate tutti a seguire il topic, perchè è davvero utile una community come questa. Personalmente seguo il forum, scrivendo poco perchè trovo sempre risposte, ma appena arriverà, per quel poco che lo avrò sotto mano (ripeto che è un regalo per mio fratello), cercherò di aiutare tutti. ciauzzzzzz ci aggiorniamo presto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.