|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Biella
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#762 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Torniamo a parlare dell' Xtreamer dai ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#763 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Biella
|
Quote:
Inoltre vista l'alta quantità di ordini che hanno potrebbero fare decisamente di meglio : trovo assurdo che se compri 2 prodotti ti fanno pagare due volte le spese di spedizione. Detto ciò torniamo pure sullo xtreamer ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#764 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cinisello Balsamo, MI
|
Alla fine ho deciso e inviato il mio ordine: Order #13765
e ovviamente sono anche io in This order is marked as Awaiting Fulfillment. Certo che leggere la lista delle segnalazioni dei bug del fw 2.0.2 mette paura ![]() Ho scartato la WD Live perche' il WF te lo devi aggiugere (e pagare tu) e l'idea di un disco esterno sempre attaccato non mi garba. Preferisco accedere alla mia NAS sul router Asus WL500W (n draft anche lui), dove tra l'altro gira anche rtorrent, per cui se lo stream via wireless funziona a dovere... quasi quasi evito di metterci l'hdd all'interno... Speriamo bene, l'ordine si e' chiuso con questo messaggio: Your order details are incomplete or invalid. Please email info@xtreamer.net for assistance. Forse perche' anziche' chiuderlo con la spunta su "avvisami in caso di novita'" ho cliccato su Mostra il dettaglio dell'ordine. |
![]() |
![]() |
![]() |
#765 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
che cubo...
ho scritto alle 14.41 alla casa per sapere se il pagamento fosse andato a buon fine visto che non posso controllare la carta di credito on line, mi hanno risposto alle 15.19 confermandomi che hanno ricevuto il pagamento e fornendomi senza alcuna mia richiesta una data per la spedizione (18/11/2009) speriamo si spiccino prima
![]() ![]() dal primo contatto avvenuto con la Xtream ho avuto un buon feedback per la gestione delle e-mail, molte società prima che ti rispondano passano dei giorni ... VOTO (per ora): 10+ |
![]() |
![]() |
![]() |
#766 | |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
Una domanda, ma la spedizione da dove arriva? continente o stati uniti ??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#767 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Treviso
|
A me quelli della xtreamer han detto di controllare da qua:
http://nolp.dhl.de/nextt-online-publ...up.jsp?lang=en deduco germania... .de..... giusto? zaooo ![]()
![]() |
#768 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#769 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
anche il mio gioiello è shipped
ma non è che dobbiamo pagare la dogana? qualcuno di voi l'ha pagata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#770 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
ragazzi potremmo parlare dell' xtreamer in quanto tale e non dei problemi legati alla spedizione /consegna ????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#771 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#772 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#773 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Ad esempio forse è più interessante sapere che questo affare ha un grosso problema col wifi, che non solo è piuttosto lento ma è già tanto se non si scollega, che dovrebbe essere standard n e invece pare non lavorare con parecchi AP n.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#774 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
|
esperienza tua o hai trovato altri forum dove dicono che non funziona? per quel che riguarda il wifi standard (b-g) mi pare di aver sempre visto comenti positivi (a parte che non vedi i film in hd e mi pare anche gli mkv....)
mentre per l'N non non saprei, vito che non è ancora uno standard ufficiale credo sia "normale" che ci siano incompatibilità, magari possono fare qualcosa tramite FW se gli si comunica il problema detto questo cavo tutta la vita finchè non sarò costretto al wireless ![]()
![]() |
#775 |
Senior Member
|
Per chi fosse interessato alla società (Xtreamer.net) a questoa indirizzo può trovare tutte le info. I prodotti sono fabbricati e spediti dall'Olanda (Amersfoort), quindi le spedizioni sono leggermente più lunghe di quelle che vengono dalla Germania.
Per la cronaca Amersfoort - Roma sono 1620km diretti .. senza passare per gli HUB quindi portiamo pazienza per ricevere il nostro agoniato Xtreamer. saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#776 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Arrivato da circa 30 min.
Mi sono già annamorato.provato un mkv 720p da chiavetta usb... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#777 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
gotcha!
E' arrivato questa mattina!
Stasera le prime prove! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#778 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Schio (VI)
|
Quando lo avete ordinato e quando vi è stato spedito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#779 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#780 |
Senior Member
|
Ragazzi una domanda tecnica, dato che sto prendendo tutto il materiale per farmi la postazione in camera, avrei bisogno di un chiarimento.
Io collegherei l'Xtreamer tramite HDMI al mio monitor full-hd, ma allo stesso tempo vorrei mandare il segnale audio ad un sistema Bose tramite i connettori RCA. E' possibile ciò? Oppure selezoinando l'HDMI si escludono le uscite RCA? grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.