Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
MSI GeForce RTX 5060 Gaming OC e AORUS GeForce RTX 5060 ELITE ci permettono di vedere da vicino l'ultima arrivata di casa NVIDIA, la GPU Blackwell attualmente meno costosa ad arrivare sul mercato con un prezzo a partire da 329 euro. Con 8 GB di VRAM è adeguata per il contesto attuale? La risposta è che dipende molto dalle necessità e aspettative di chi la compra.
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+ 5G si candida come una delle proposte più intriganti fra i tablet dalle dimensioni esagerate. Con uno schermo LCD da 13,1 pollici e una batteria da 10.090 mAh, oltre al supporto S Pen incluso, punta a competere con iPad Air a un prezzo ben inferiore. La proposta coreana appare solida sul piano del design, tuttavia presenta qualche difficoltà in termini di prestazioni pure.
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2009, 10:17   #761
dreamskye
Senior Member

L'Avatar di dreamskye

Iscritto dal: May 2002
Città: Biella
Quote:
Originariamente inviato da dadinho81 Guarda i messaggi
potevano ma con i traduttori online si fa presto a capire cosa c'è scritto.
Certamente, ma ritorno sul discorso di ieri : con 20 euro per un pacchettino mignon, pretenderei una spedizione CELERE e una certa facilità nel fruire le informazioni sul tracking (link e lingua), non pretendo l'italiano, ma almeno l'inglese si
dreamskye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 10:39   #762
dadinho81
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da dreamskye Guarda i messaggi
Certamente, ma ritorno sul discorso di ieri : con 20 euro per un pacchettino mignon, pretenderei una spedizione CELERE e una certa facilità nel fruire le informazioni sul tracking (link e lingua), non pretendo l'italiano, ma almeno l'inglese si
tempo fa c' era lo switch sull' inglese, ora lo hanno levato. Il pacchetto non è poi tanto mignon e a dirla tutta quando si fa una spedizione con un corriere in Italia (traco, bartolini) i prezzi non sono di certo inferiori (lo so per motivi lavorativi).

Torniamo a parlare dell' Xtreamer dai
dadinho81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 14:48   #763
dreamskye
Senior Member

L'Avatar di dreamskye

Iscritto dal: May 2002
Città: Biella
Quote:
Originariamente inviato da dadinho81 Guarda i messaggi
tempo fa c' era lo switch sull' inglese, ora lo hanno levato. Il pacchetto non è poi tanto mignon e a dirla tutta quando si fa una spedizione con un corriere in Italia (traco, bartolini) i prezzi non sono di certo inferiori (lo so per motivi lavorativi).

Torniamo a parlare dell' Xtreamer dai
Permettimi di dissentire, tutto dipende dalla mole di spedizioni e contratti con i corrieri. Ci sono diverse soluzoni a prezzo fisso 9 euro fino a 50 Kg (non parlo di poste/sda).

Inoltre vista l'alta quantità di ordini che hanno potrebbero fare decisamente di meglio : trovo assurdo che se compri 2 prodotti ti fanno pagare due volte le spese di spedizione.

Detto ciò torniamo pure sullo xtreamer
dreamskye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 15:04   #764
QMax
Member

L'Avatar di QMax

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cinisello Balsamo, MI
Alla fine ho deciso e inviato il mio ordine: Order #13765
e ovviamente sono anche io in This order is marked as Awaiting Fulfillment.

Certo che leggere la lista delle segnalazioni dei bug del fw 2.0.2 mette paura

Ho scartato la WD Live perche' il WF te lo devi aggiugere (e pagare tu) e l'idea di un disco esterno sempre attaccato non mi garba.
Preferisco accedere alla mia NAS sul router Asus WL500W (n draft anche lui), dove tra l'altro gira anche rtorrent, per cui se lo stream via wireless funziona a dovere... quasi quasi evito di metterci l'hdd all'interno...

Speriamo bene, l'ordine si e' chiuso con questo messaggio:

Your order details are incomplete or invalid. Please email info@xtreamer.net for assistance.

Forse perche' anziche' chiuderlo con la spunta su "avvisami in caso di novita'" ho cliccato su Mostra il dettaglio dell'ordine.
QMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 15:26   #765
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
che cubo...

ho scritto alle 14.41 alla casa per sapere se il pagamento fosse andato a buon fine visto che non posso controllare la carta di credito on line, mi hanno risposto alle 15.19 confermandomi che hanno ricevuto il pagamento e fornendomi senza alcuna mia richiesta una data per la spedizione (18/11/2009) speriamo si spiccino prima è tutto pronto per inserire il pupo in camera a fare il suo dovere ...

dal primo contatto avvenuto con la Xtream ho avuto un buon feedback per la gestione delle e-mail, molte società prima che ti rispondano passano dei giorni ...
VOTO (per ora): 10+
Ippo 2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 21:36   #766
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
Quote:
Originariamente inviato da Ippo 2001 Guarda i messaggi
ho scritto alle 14.41 alla casa per sapere se il pagamento fosse andato a buon fine visto che non posso controllare la carta di credito on line, mi hanno risposto alle 15.19 confermandomi che hanno ricevuto il pagamento e fornendomi senza alcuna mia richiesta una data per la spedizione (18/11/2009) speriamo si spiccino prima è tutto pronto per inserire il pupo in camera a fare il suo dovere ...

dal primo contatto avvenuto con la Xtream ho avuto un buon feedback per la gestione delle e-mail, molte società prima che ti rispondano passano dei giorni ...
VOTO (per ora): 10+
Non ci crederete ... il sistema è stato aggiornato in ... rullo di tamburi ... SHIPPED !!!
Una domanda, ma la spedizione da dove arriva? continente o stati uniti ???
Old 11-11-2009, 21:55   #767
Tiziano79
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Treviso
A me quelli della xtreamer han detto di controllare da qua:

http://nolp.dhl.de/nextt-online-publ...up.jsp?lang=en

deduco germania... .de..... giusto?

zaooo
Old 11-11-2009, 22:07   #768
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Quote:
Originariamente inviato da Tiziano79 Guarda i messaggi
A me quelli della xtreamer han detto di controllare da qua:

http://nolp.dhl.de/nextt-online-publ...up.jsp?lang=en

deduco germania... .de..... giusto?

zaooo
yes .de ergo germania ... comunque funziona anche questo e il bello è che da le indicazioni in inglese ...
Old 12-11-2009, 06:03   #769
toroloco73
Senior Member

L'Avatar di toroloco73

Iscritto dal: Nov 2005
anche il mio gioiello è shipped

ma non è che dobbiamo pagare la dogana?
qualcuno di voi l'ha pagata?
toroloco73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 07:11   #770
astimas
Senior Member

L'Avatar di astimas

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
ragazzi potremmo parlare dell' xtreamer in quanto tale e non dei problemi legati alla spedizione /consegna ????
astimas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 07:59   #771
Robby Naish
Senior Member

L'Avatar di Robby Naish

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da toroloco73 Guarda i messaggi
anche il mio gioiello è shipped

ma non è che dobbiamo pagare la dogana?
qualcuno di voi l'ha pagata?
Dogana in Europa?
Robby Naish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 10:50   #772
Jack_Sparrow
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Jack_Sparrow Guarda i messaggi
Ma ordinando eTRAYz + Xtreamer Complete Set, l'Xtreamer verrà spedito appena disponibile oppure sarà fatta un'unica spedizione dovendo aspettare l'uscita dell'eTRAYz (dicembre?) ???
Nessuno sa rispondermi ???
Jack_Sparrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 11:49   #773
androne
Member

L'Avatar di androne

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da astimas Guarda i messaggi
ragazzi potremmo parlare dell' xtreamer in quanto tale e non dei problemi legati alla spedizione /consegna ????
Ad esempio forse è più interessante sapere che questo affare ha un grosso problema col wifi, che non solo è piuttosto lento ma è già tanto se non si scollega, che dovrebbe essere standard n e invece pare non lavorare con parecchi AP n.
androne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 12:33   #774
Lanzajump
Senior Member

L'Avatar di Lanzajump

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
esperienza tua o hai trovato altri forum dove dicono che non funziona? per quel che riguarda il wifi standard (b-g) mi pare di aver sempre visto comenti positivi (a parte che non vedi i film in hd e mi pare anche gli mkv....)
mentre per l'N non non saprei, vito che non è ancora uno standard ufficiale credo sia "normale" che ci siano incompatibilità, magari possono fare qualcosa tramite FW se gli si comunica il problema

detto questo cavo tutta la vita finchè non sarò costretto al wireless
Old 12-11-2009, 12:59   #775
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Per chi fosse interessato alla società (Xtreamer.net) a questoa indirizzo può trovare tutte le info. I prodotti sono fabbricati e spediti dall'Olanda (Amersfoort), quindi le spedizioni sono leggermente più lunghe di quelle che vengono dalla Germania.

Per la cronaca Amersfoort - Roma sono 1620km diretti .. senza passare per gli HUB quindi portiamo pazienza per ricevere il nostro agoniato Xtreamer.

saluti
Old 12-11-2009, 13:06   #776
laky76
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Arrivato da circa 30 min.
Mi sono già annamorato.provato un mkv 720p da chiavetta usb...
laky76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 13:47   #777
cimere
Member

L'Avatar di cimere

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
gotcha!

E' arrivato questa mattina!
Stasera le prime prove!
cimere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 13:57   #778
The Wise
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Schio (VI)
Quando lo avete ordinato e quando vi è stato spedito?
The Wise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 14:00   #779
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Quote:
Originariamente inviato da The Wise Guarda i messaggi
Quando lo avete ordinato e quando vi è stato spedito?
ordinato il 10 e spedito l'11 sera
Old 12-11-2009, 14:08   #780
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Ragazzi una domanda tecnica, dato che sto prendendo tutto il materiale per farmi la postazione in camera, avrei bisogno di un chiarimento.
Io collegherei l'Xtreamer tramite HDMI al mio monitor full-hd, ma allo stesso tempo vorrei mandare il segnale audio ad un sistema Bose tramite i connettori RCA. E' possibile ciò? Oppure selezoinando l'HDMI si escludono le uscite RCA?
grazie a tutti
 Rispondi

GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capi...
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a u...
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
SpaceX ha lanciato la missione Transport...
MSI Cubi NUC AI+ 2MG, l'intelligenza art...
Ironheart debutta su Disney+: subito tre...
DeepSeek potrebbe essere solo l'inizio: ...
Il tuo TV è già obsoleto? ...
I Fantastici Quattro: Gli Inizi, Marvel ...
CrossConnect Expo 2025: le 7 startup sel...
Caldaie, pompe di calore e generatori, l...
OpenAI e Jony Ive cosa stanno costruendo...
Apple CarPlay Ultra, i costruttori europ...
Recensione Amazon Ring Alarm (2ª ge...
CEO di OpenAI: non faccio più ric...
Strapotere BYD: due nuove navi che porta...
Fairphone Gen 6: più modulare, pi...
Amazon Echo Dot Roma: quando Alexa ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL