|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4601 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Potresti dirmi come attivare l'opzione confort dell'audio?La trovo molto utile.
Io la critica più grossa la devo fare alle dimensioni.Ok contenere gli ingombri, ma le prese usb sono troppo ravvicinate e quella hdmi è appiccicata alla spdif ottica.Io che non ho un ampli con ingressi hdmi le devo usare tutte e due.Per il resto l'unica cosa che non riesco a fare è vedere i 1080p in streaming.Ma non m'importa molto.Dato che ho collegato un hdd esterno sempre della trekstor che, magicamente, si accende con il tasto 7 del telecomando dell'xtreamer. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4602 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#4603 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Ancona
|
sempre in merito al jukebox, ho notato che facendo lo scann dai server italiani il campo attori non si popola... a differenza di quando si fa lo scann dai server inglesi.
qualcuno dirà: allora fallo da lì ... giusto.... ma ci sono alcuni problemi 1) le recensioni sono in inglese , evvabbè poco male; 2) i titoli in italiano non vengono riconosciuti, molto male. con le precedenti versioni di jukebox, non sò come, ma sono riuscito a fondere le due ricerche, ovvero titoli in italiano riconosciuti, campo attori pieno e recensioni alcune in italiano altre in inglese. non mi riesco più a rifarlo ![]() ![]() voi come fate ? P.S. : facendo la scansione da pc si può scegliere il server per l'origine dati e quello per l'artwork,che differenza c'è? grazie per l'attenzione
Case: Cooler Master Full Tower| MB: GIGABYTE AURUS ULTRA GAMING x470 bios F64a | CPU: Ry 7 5800x | Dissipatore CPU: thermaltake macho | RAM: 16GB G.SKILL Ripjaws V Series F4-3000C15D-16GVR (8 GBx2) | Scheda Video: Sapphire Radeon RX 580 8G | HD: SSD samsung 830 PSU: Cooler Master SILENT PRO 700 | Scheda Audio: integrata| keyboard e mouse: Logitech: G15 e MX1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4604 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Sì, il jukebox italiano fa pena. Io utilizzo con soddisfazione thumbgen (vedi i miei post in proposito nel thread sul modello pro).
![]() |
![]() |
#4605 |
Member
|
Vorrei un chiarimento.Ma perchè se l'xtreamer non è collegato ad internet non mi viene trovato nemmeno dal pc?
I oho delle cartelle condivise sul pc ma invece di trovarle sotto percorsi di rete, le trovo sotto net.E come già detto se non lo collego ad internet non viene trovato.Mi sembra assurdo.Credo di aver sbagliato qualcosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#4606 |
Senior Member
|
ma cosa intendi con "collegato ad internet"?
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#4607 |
Member
|
Che se non ha la connessione internet (via wi-fi) al modem, non funzionano nemmeno i trasferimenti da pc a xtreamer.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4608 |
Senior Member
|
quindi intendi dire con il wifi spento? e allora come pensi che si possa collegare alla lan e quindi al tuo pc?
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#4609 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quale Hd mi consigliate da montare internamente?Il piu' capiente possibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4610 |
Member
|
Ho due antenne wifi xtreamer, una nel lettore e l'altra nel pc.Il mio modem fAastweb è una chiavica e non fa da switch.Il wifi del modem serve solo per collegarsi ad internet
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4611 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4612 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
No audio con WIFI
Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di questo player. In qualche modo seguendo questo thread sono riuscito a impostare la condivisione delle cartelle
![]() Però ho ancora un problema: quando è connesso tramite wireless (usando l'antenna Xtreamer naturalmente) i file vengono riprodotti senza audio. Mentre se è connesso con cavo ethernet nessun problema. Il player è connesso con cavo HDMI. Vorrei risolver dato che l'ho preso con l'antenna proprio per sfruttare la rete wireless tipo N. Qualcuno ha avuto e/o risolto questo problema? Grazie mille a tutti EDIT: Ho capito meglio qual è il problema, in pratica se lo accendo con l'antenna WIFI N o la chiavetta USB già inserita, non esce l'audio dal cavo HDMI. Rimane da capire se è un bug del firmware o se è il mio Xtreamer fallato. Rinnovo la mia richiesta di supporto. Grazie Ciao a tutti Ultima modifica di pinco_pallino : 20-05-2011 alle 08:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4613 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: In una stupenda isola baciata dal sole...
|
Flac e Cue file
Salve,
uso ormai da quasi due anni questo simpatico scatolotto ![]() Ho provato a cercare su questo forum ma non ho trovato nessun riferimento al supporto dei file cue. Mi spiego meglio: avendo un cd musicale sotto forma di in un unico Flac assieme al relativo file .cue, è possibile far leggere al player dell'xtreamer direttamente il .cue, in modo, ad esempio, da potermi muovere tra un brano e l'altro? Grazie per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4614 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Vorrei sapere se qualcuno sa qualcosa circa eventuali sviluppi sulle funzionalità FTP dell'Xtreamer. Tempo addietro in questo stesso thread spiegai qual'era il problema (in QUESTO post).
Per caso a seguito di uno degli aggiornamenti del firmware c'è stato un miglioramento della funzione FTP? Io sono rimasto alla versione 2.4.2 e, mi sembra, ora siamo alla 2.7 Inoltre, considerando il metodo di funzionamento dei server FTP secondo cui tramite le porte 20 e 21 si effettua il collegamento e l'autenticazione, per poi trasferire fisicamente i file tramite porte TCP random o comunque superiori alla 50000, qualcuno mi sa dire che genere di configurazione usa il server FTP integrato nell'Xtreamer? Non mi va proprio giù il non poter usare questa funzione, per me sarebbe mostruosamente comoda, visto che mi permetterebbe di non tener acceso un computer tutta la notte solo per il trasferimento di un file...
![]() |
#4615 |
Senior Member
|
UP!
Nessuno sa dirmi niente a riguardo? Nessun utilizzatore di Xtreamer ha mai usato le funzionalità di rete? Boh... ![]()
![]() |
#4616 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4617 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Beh, a questo punto potevano non mettercele affatto le funzionalità come FTP, Web Server ecc... così almeno gli utenti non ci si sarebbero sbattuti per farle funzionare e non avrebbero rosicato... ![]()
![]() |
![]() |
#4618 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
sono anche io possessore del'xtreamer preso qualche giorno fa da un ragazzo sul forum ed aggiornato al fw 2.7 volevo chiedervi se e' normale non riuscire a vedere i video musicali su youtube mentre riesco a visualizzare i filmati generici e se c'e' qualche modo per riuscire a visualizzarli correttamente
![]()
![]() |
#4619 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ciao a tutti, utilizzo l'xtreamer ormai da un anno e mezzo e mi trovo piuttosto bene. Non ho mai voluto metterci dentro un harddisk e quindi leggo sempre tutto attraverso la lan. Ora ho finito lo spazio sui miei dischi e devo comprare una nuova soluzione di storage. Stavo pensando ad un nas o ad un semplice disco di rete. Lasciando perdere l'etrayz che non è più disponibile sullo shop e per il quale i commenti non sono proprio esaltanti, quale potrebbe essere una soluzione non troppo costosa che sia perfettamente compatibile con il nostro xtreamer??
Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4620 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Edit by CRL
Ultima modifica di CRL : 03-06-2011 alle 17:00. Motivo: Spiegato in PVT. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.