|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
|
Quote:
Pensavo che l'Xtreamer Pro unisse gli HDs in una specie di RAID,cosa che francamente non m'interessa visto che ho gia' un Box che lo fa. Sto valutando l'ipotesi di prenderlo,pero' vorrei info da chi magari ce l'ha. Tu lo prenderesti o le opinioni non troppo entusiastiche,ti frenano l'acquisto? Grazie x avermi dato considerazione. A presto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3602 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3603 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: A casa mia
|
sono intenzionato a prendere l' Xtreamer with Free Antenna con Xtreamer Passive Cooling MOD Kit
Xtreamer with Free Antenna €99 Xtreamer Passive Cooling MOD Kit €20 spedizione €30 totale €149 so che sto per dire la cavolata del secolo ma leggendo nella scheda tecnica non vedo compreso il telecomando e il cavo/adattatore europeo, c'è solo la scritta: Package Content * USB Wireless antenna grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3604 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: palermo
|
nuovo telecomando
Salve, un'applauso alla Xtreamer, in meno di dieci giorni lavorativi mi hanno spedito il nuovo telecomando. Ho ricevuto veramente una ottima assistenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3605 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
è completo di cavi (cavo HDMI escluso) e telecomando.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3606 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Dati i problemi di spedizioni e mancati arrivi dalla casa madre, è possibile acquistare questo player in store quali mw, euroonics e simili?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3607 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
![]() |
![]() |
#3608 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3609 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3610 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3611 |
Bannato
|
finalmente oggi è partito
![]() dai che mi arriva!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3612 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Mi e' appena arrivato
Bello e funzionante ...sto scaricando l'ultimo firmware 2.3.1 ma avrei subito due domande:
- perche' non parte mai il video da youtube pur avendolo trovato immediatamente? -ho letto di emergency firmaware procedure ...a cosa servono? metto l'ultimo? Scusate ma non posso leggere 180 pagine di thread ![]() Grazie a chi vorra' rispondermi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3613 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Padova - Milano
|
Dopo un'ottima esperienza con X-Treamer 2.5 .... mi sono deciso di comprare anche il PRO.
Tutto perchè stò smontando il RAID 5 dei 4 dischi da 1,5Tb per sostituirli con 4 da 2tb ... e due di questi li sposto sul PRO. Così non ho problemi con lo streaming tra Server NAS e PS3 ( disallineamento con l'audio DTS ) ... oltretutto il jukebox che "uscirà" promette cose fantastiche. Unico NEO è che mentre la versione 2.5 mi è arrivata in 2 giorni ... per il PRO ( ordinato 2 gg fà ) mi hanno detto ENTRO fine mese .... Voi avete riscontri di date più corte ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3614 |
Moderatore
|
No!
Io l'ho ordinato il 21 Aprile, stamattina mi hanno comunicato che verrà spedito per il 20 Giugno ![]()
![]() |
![]() |
#3615 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3616 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3617 | |
Moderatore
|
Quote:
Che la fan in dotazione sia pessima ti dò ragione ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3618 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
"sto a dì" quello che ripetono i più esperti nelle ultime 180 pagine, e cioè che quelle alette di raffreddamento, così studiate, sono inutili. Basta semplicemente ridurre la velocità della ventola e il rumore sparisce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3619 | |
Member
|
Quote:
certo la dissipazione non è eccezzionale (io ho la versione non ufficiale su un solo lato) ma ti permette di vedere un film senza sentire l'odioso rumore di sottofondo per il resto io ho comprato l'xtreamer appena uscito ed adesso ho preso il wdtv live posso solo consigliare l'acquisto del secondo... ...sicuramente ha meno funzioni, ma come qualità video non c'è paragone |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3620 | |
Member
|
Quote:
ma sul mio puoi solo spegnere la ventola per non sentire nulla ...certo dipende come sei abituato ad ascoltare un film |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.