|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3041 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Quote:
Grazie
![]() |
![]() |
#3042 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3043 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Problemino:
non mi fa loggare da http Errore USER c è un modo di recuperare user e password o devo reinstallare il firmware? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3044 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Purtroppo non ci sono riuscito, ma forse sono troppo lontano da quel router, dovrò riprovare con la TV sottomano.
Piuttosto ho un problema ben più grave: Alcuni file, fanno crashare l'audio dell'Xtreamer. Dopo averli aperti, non si sentono più nemeno i suoni di sistema, e tocca spegnere/riaccendere il dispositivo. ![]() Già provato ad aggiornare il firmware, niente da fare. Possibile succeda solo a me? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3045 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
dovendo consigliare un amico che vuole prendere un WD tv live uguale al mio, cosa posso dirgli per fargli preferire l'xtreamer o un altro player ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3046 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
help me |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3047 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3048 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena-Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3049 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Stupendo!
Devo dire che mi aspettavo un giocattolino eccezzionale dopo aver letto recensioni e svariate pagine del forum e così è stato.
Inanzitutto rapidissimi nella consegna, dall'ordine a casa mia in 5 giorni. Il box è fatto molto bene, non eccessivamente rumoroso con la ventola nella posizione media. Consiglio a tutti di aggiornare immediatamente il FW, il mio è arrivato con una versione molto datata, la 2.02 e principalmente avevo problemi di collegamento wifi, oltre alla mancanza di varie funzioni. Il software è molto bello, e la navigazione tra le voci è rapidissima. Ho riscontrato solo alcuni bloccaggi quando ho provato ad aprire dei link su internet. Per adesso sono contentissimo della mia scelta! Ciauz
![]() |
#3050 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ciao ragazzi, scusate, non ho capito ancora la funzione del firmware d'emergenza. Quando, come e perchè va installato?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3051 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Cento (FE)
|
Allora le prime impressioni.
Una volta aperto ho eseguito subito l'aggiornamento del firmware al 2.2. In lan va molto bene, la configurazione è semplice e mi ha visto immediatamente la cartella condivisa nel NAS. Non ho filmati in HD ma per ora quello che ho visto è andato benissimo, senza scatti, tutto ok coi sottotitoli. Lo scorrimento dei filmati è estremamante veloce. La ventola non la sento. Ora sto provando il movie jukebox. Molti film me li ha riconosciuti subito ma tanti no, mi ha sbagliato ilo riconoscimento e non trovo le locandine. Questo connettendomi al DB di FilmUp. Ora provo con un'altro anche se ovviamnte vorrei tutto in italiano.
CM690iii/CM-SilentProGold700/AsrockZ170A-Extreme6/I5-6600/2*PSD416G24002H/Samsung950ProM2-512GB/BDR-S09 Lenovo Legion 5 Pro - 16ITH6H (i7-11800H - 32GB - 500GB NVME - RTX3060-6GB) Trattative ok : quiner; bixel; Vizzz; ConteInformatico; spank; Trafalguar; cristian3371; Pether; veneno; CrazyRider89; samsung19/88; Ares17; DJ Eclipse; Sinclair63; borserg; Niomede; scibiscenco; ingmotty; BloodFlowers; Alex3oo1; Fibell; Stinger1; cioz05 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3052 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Caserta
|
sono alla ricerca di un gioiellino del genere...
L'Xtreamer diciamo che è proprio quello che voglio... gli manca il client torrent ho letto molte pagine ed ho capito che è possibile implementare il client. qualcuno c'è riuscito? Và come si deve? o e lento? scalda come un termosifone? grazie...
![]() |
#3053 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Modena
|
Qualcuno sa se è possibile usare CONTEMPORANEAMENTE sia la posta hdmi che le uscite component analogiche?
Mi servirebbe potere usare la hdmi per il televisore e contemporaneamente inviare l'immagine ad una altro accrocchio che come ingressi accetta solo i 3 RCA della component. Ringrazio chiunque esegua questa prova. A limite è veloce lo switch tra un'uscita e l'altra? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3054 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Cento (FE)
|
Primo problema. Ho provato ad aprire alcuni video di una serie di cartoni e non me li apre. Se faccio tasto DX sul video e guardo le proprietà come compressione video c'è FFDS. Cos'è? Thnx.
CM690iii/CM-SilentProGold700/AsrockZ170A-Extreme6/I5-6600/2*PSD416G24002H/Samsung950ProM2-512GB/BDR-S09 Lenovo Legion 5 Pro - 16ITH6H (i7-11800H - 32GB - 500GB NVME - RTX3060-6GB) Trattative ok : quiner; bixel; Vizzz; ConteInformatico; spank; Trafalguar; cristian3371; Pether; veneno; CrazyRider89; samsung19/88; Ares17; DJ Eclipse; Sinclair63; borserg; Niomede; scibiscenco; ingmotty; BloodFlowers; Alex3oo1; Fibell; Stinger1; cioz05 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3055 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Reggio Emilia
|
Per chi volesse pregustare un assaggio di interfaccia grafica simil fw 3 :
http://forum.xtreamer.net/viewtopic.php?f=121&t=13029 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3056 | |
Member
|
Quote:
Io avevo uno start-up un pò lunghetto : ho installato l'emergency 2.2 e ora mi si accende in un lampo ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3057 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Caserta
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3058 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Quando ho un po di tempo provo ad installarlo anchio. Per quello che ho provato sembra di si,è veloce,scalda pochissimo e fa poco rumore.
![]() |
![]() |
#3059 |
Member
|
Torrent Client
Da quanto ne so il client TORRENT si può installare e funziona abbastanza bene con velocità di download un pò ridotte rispetto al torrent classico.
Io non l'ho installato perchè DEVE essere installato sull'HD interno (che non ho) l'HD DEVE essere formattato in EXT3. Ultima modifica di albertomtb : 08-03-2010 alle 14:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3060 |
Member
|
YouTube
A volte ritornano...
http://forum.xtreamer.net/blog.php/?p=410 Pare che con il nuovo fw che uscirà, YOUTUBE sarà nuovamente disponibile... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.