|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
La base in dotazione si, permette di tenerlo solo in verticale, ma in orizzontale sembra essere leggermente + silenzioso.
![]() |
![]() |
![]() |
#242 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Appena arrivato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Nella pausa pranzo inizierò a testarlo ![]() p.s. ma sbaglio oppure il firmware 2.0 ke doveva uscire ieri ancora nn è uscito??!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#243 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#244 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ma sta benedetta ventola dell'Xtreamer fa davvero così tanto rumore?
La casa madre sta studiando qualche soluzione a riguardo? E' veramente un prodotto eccezionale...ma sta cosa della rumorosità della ventola lo "rovina"! |
![]() |
![]() |
![]() |
#245 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
si... a volte si perdono in un bicchier d'acqua...
![]() |
#246 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
|
Grazie mille a danilc82 e ingwye per le risposte, e anche a tutti gli altri che con le info e esperienze di ognuno rendono questo 3d veramente utile per chi ha bisogno di info su questo prodotto
al quesito 3 (gli hd collegati sulle usb vengono visti in rete come hd di rete?) nessuno sa rispondermi? grazie ancora a tutti
![]() |
#247 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
finalmente arrivata oggi alle 15,00 adesso ci perdo tempo per capirla e metterla in funzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#248 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() La ventolina anche a te si sente? immagino di si!
![]() |
![]() |
![]() |
#249 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Indeciso su acquisto Xtreamer
Salve... mi sono letto tra ieri ed oggi tutte le pagine di questo thread... sembra veramente un prodotto fantastico...
però ho due piccol idubbi su dove acquistarlo: - dalla casa produttrice (costo 119 euro compreso di antenna e spese sped.) - da tranquilpc, dove più o meno allo stesso prezzo ti danno anche il dissipatore statico... ma è un venditore affidabile? e mi sembra di aver letto che comprando il kit con dissipatore lo spediscono dopo il 23-10... Qualcuno gentilmente mi può dare conferma e un consiglio? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#250 |
Moderatore
|
Ho mandato mail ad Xtreamer riguardo il firmware 2.0, risposta?
"within the end of this week 2.0 will be available" ![]()
![]() |
![]() |
#251 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#252 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Biella
|
Io sto aspettando di fare l'ordine per avere la modifica sul dissipatore!
... e spero si sbrighino perchè vorrei prendere anche il loro NAS e fare l'ordine entro novembre! |
![]() |
![]() |
![]() |
#253 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
finalmente mi è arrivato, apro il box, inserisco l' HDD, collego tutto e? lucina rossa lampeggiante
![]() ora provo con il Debricking, spero di risolvere. Ultima modifica di dadinho81 : 13-10-2009 alle 19:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#254 |
Moderatore
|
Aspetta, provalo prima senza HDD.
![]() |
![]() |
#255 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#256 |
Moderatore
|
Ma riesce ad entrare nel menù?
![]() |
![]() |
#257 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#258 | |
Moderatore
|
Quote:
Puoi provarlo il debricking, ma leggi attentamente la procedura.
![]() |
![]() |
![]() |
#259 |
Moderatore
|
Novità dadinho81?
![]()
![]() |
![]() |
#260 |
Senior Member
|
sto provando il debricking ma sembra non funzionare, io spero che il problema sia che sto usando un lettore mp3 (con nulla dentro, solo il file del recovery) come chiavetta e che non riesca ad accedere in qualche modo, ho provato anche con un HDD portatile tramite USB ma non fa nulla, sempre schermo nero e luce lampeggiante appena finisco la procedura HOME -> "3" -> Power.
Grazie dell' interessamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.