|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2081 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Reggio Emilia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2082 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() intanto che attendo la consegna ho ordinato da youbuy un hd samsung HM500JI 2,5" da mettere dentro l'xtreamer, così per mettere i files dentro basterà staccare l'xtreamer dalla tv e attaccarlo al pc senza tanti sbattimenti di trasferimento via wifi o altro Ultima modifica di framilo : 30-12-2009 alle 10:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2083 | |
Member
|
Quote:
![]() L'xtreamer è un ottimo player che riproduce davvero qualsiasi cosa ! Pensa che un mio amico è sorpreso perchè io vedo tranquillamente i suoi filmati fatti con videocamera hd panasonic che sono in formato MTS e lui che diventa matto a convertirli da un formato all'altro ! Io ho già visto diversi film in alta definizione (file MKV) e non ho mai avuto problemi e... sono uno spettacolo !!! Auguri e... stai tranquillo, hai fatto un ottimo acquisto ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2084 | |
Junior Member
|
Quote:
Ho win XP e ho provato come tu hai suggetito, senza riuscirci... ![]() ![]() Dopo un po' compare il messaggio "Impossibile connettere l'unità. Rete non trovata" ![]() ![]() Ho collegato xtreamer-pc tramite un router wi-fi... ![]() AIUTOOO....!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2085 | |
Member
|
Quote:
Hai verificato il tuo IP assegnato dal router all'xt ? Lo vedi, se non ricordo male, dalla schermata principale dell'xt. Cmq, prova così (ad xt acceso e connesso) : . fai start, esegui, e da lì inserisci \\192.168.1.xxx . dovrebbe aprirsi gestione risorse con l'xtreamer . fai tasto destro sull'icona e seleziona "assegna unità" (o qualcosa del genere, ora non riesco a vedere) Questa procedura è presa dal manuale d'uso. Anche io ho XP e mi funziona... mah... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2086 |
Junior Member
|
![]() ![]() appena provato la tua procedura e il messaggio che mi compare è: "Nessun provider di rete ha accettato il percorso di rete specificato" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() qualche altra idea ?!?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2087 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Alla fine ho anche io il mio xtreamer
![]() Il problema è solo uno per ora, l'hard disk esterno è collegato al pc :|, quindi ogni volta devo staccare e riattaccare l'hd. Ci sono problemi se l'hd esterno contiene tutti i file che ho e i film sono dentro delle cartelle? Ho a malapena acceso l'xtreamer e ho il firmware 2.0.2 lo si aggiorna tramite penna usb per il firmware o si può fare anche dal wi-fi? Ma la pennetta wi-fi ancora non funziona?
![]() |
#2088 | |
Member
|
Quote:
Problemi se hd contiene tutti i file e i film sono in cartelle ? Non capisco bene la domanda... comunque nessun problema ! ![]() L'aggiornamento firmware si fa ESCLUSIVAMENTE da USB. Cosa significa "la pennetta wifi non funziona ?". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2089 |
Member
|
L'unica cosa che mi viene in mente a questo punto è PM con numeri di telefono e proviamo insieme !!! Fammi sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2090 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ok alberto aggiorno subito
![]() Ho visto sul sito dell'xtreamer che ci sono un paio di applicazioni carine da mettere ![]() Il serviceshield e il Movie e il movie jukebox che sono? Ah il driver per la penna wi-fi và aggiornato ?^^ Il problema della penna è che avevo letto tempo fà che la pennetta wi-fi dell'xtreamer non funzionava a dovere ecco ![]() Poi ho letto sempre in giro di collegare la pennetta tramite la prolunga USB e all'altra presa usb metterci l'hd esterno, per un fatto di problemi interni che può dare l'xtreamer è vero?^^ P.S. Dove è il programma per usare l'iphone come telecomando :P
![]() |
#2091 | |
Member
|
Quote:
Ho letto sul forum ufficiale che l'antennina potrebbe avere qualche interferenza con l'xt stesso e che una prolunga sarebbe consigliata : io non ce l'ho, e non ho mai avuto problemi. Il movie juke box serve per recuperare in automatico le locandine dei film che hai sull'xt. Devi installarlo sul pc, poi farlo girare, ma per adesso non è granchè. serviceshield ? Non so... Il programma per iphone penso lo puoi trovare nel forum ufficiale oppure prova a guardare la prima pagina di questo (immenso!) thread. Buone Feste e Buon Anno e... Buon Xtreamer !!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2092 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2093 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2094 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Dopo aver letto le ultime 30 pagine di questo 3D sono arrivato alla conclusione che lo ordino
![]() Per curiosità si può scegliere la lingua del menù interno al player? Ciaoo
![]() |
#2095 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2096 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ragazzi Un piccolo OT, siccome ho fastweb volevo sapere se qualcuno possiede la centralinea nuova WI-FI che monta la Fastweb e come funziona con l'Xtreamer. Mi sapete dire qualcosa? Non so se scassare la mia e farmi montare qualla WI-FI oppure tenermi quella che ho (se pur vecchia) e comprarmene uno a parte "N".
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2097 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Puoi cambiare la porta allo xtreamer e giri quella verso lo xtreamer nelle impostazioni del router?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2098 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Date/Time Status Description
29.12.09 00:00 Electronic shipment advise received Electronic shipment advise received 29.12.09 19:53 Parcel centre Shipment processed at parcel-hub 29.12.09 23:36 Parcel centre Shipment processed at parcel-hub 29.12.09 23:46 Parcel centre Shipment processed at parcel-hub 29.12.09 23:49 International Parcel Station Shipment to abroad was processed at the International Parcel Station (IPS) 29.12.09 23:51 Departure from outward Office of Exchange in Country of Origin Departure from outward Office of Exchange in Country of Origin Bene dai.. Un miracolo se mi arriva domani ?
![]() |
#2099 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
"We will process your order for shipment on January 12th 2010 . delivery will take few working days after and will be handled with courier company."
attendiamo metà mese quindi per la consegna...speriamo in bene! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Albertotomb che ringrazio mi ha aiutato, qualche altro con qualche altra info? Nessuno uppa i file tramite lan??? Non esiste un soft ftp???
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.