|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3461 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Proprio da oggi risulta in produzione.... ma domani proverò a chiamarli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3462 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3463 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: ancona
|
..
Frequenza a 2.5 GHz Max Turbo Frequency 3.6 GHz
Intel® Smart Cache 8 MB supporto alle memorie a 1600 Mhz anche se la dell nn le fornisce. http://ark.intel.com/products/53476/...he-2_50-GHz%29 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3464 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: ancona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3465 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3466 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3467 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3468 |
Senior Member
|
Niente da fare, è già in produzione quindi non lo cambiano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3469 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Sono ben felice di essere riuscito a prendere il 2730, il 2670 è sicuramente inferiore, basta guardare le specifiche, anche se potrebbero sembrare di pari livello non è così
Dell Studio 1537 Processore Intel Core 2 DUO P8400 , RAM 4 Gb 800Mhz (2x2GB), Schermo 15.6" WXGA+ Red Swirl by Mike Ming, Palmrest: Fingerprint reader, Scheda Grafica 256 MB ATI MOBILITY RADEON HD, HDD 500 Gb 7200 rpm , Batteria 6 celle, Tastiera Retroilluminata con layout inglese |
![]() |
![]() |
![]() |
#3470 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
il 2630QM è inferiore al 2670QM, il 2720QM è superiore al 2630QM e al 2670QM, ma il 2720QM è stato sostituito dal 2760QM. Inoltre il 2820QM è stato sostituito dal 2860QM. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3471 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Livorno
|
Sfarfallio monitor
Ciao a tutti, ho acquistato da poco un xps 17 L702x.
i7-2630qm - 8 giga ram - nvidia 555m - schermo full hd - e altre cosette. Ho cercato su questo forum, ma nessuna risposta in proposito (anche ad altri che hanno il mio stesso problema). Formattato e reinstallato partizionando l'hdd, installati i driver correttamente. Se tolgo la corrente e vado a batteria, il monitor ogni tot secondi mi sfarfalla, è come un flash nero velocissimo e poi ritorna tutto ok...questo lo fa in continuazione, mentre alimentandolo a corrente non lo fa (non so dirvi se il problema c'era anche con il sistema preinstallato). Sapete da cosa puo dipendere? Se ci sono gia risposte vi chiedo scusa e vi chiedo di fornirmi il link, visto che ho letto molte pagine, ma leggerle tuttte è veramente impossibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3472 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
![]() Ritengo, prima di partire con la "formattazione folle", pratica aimè molto diffusa, bisogna cercare di capire da cosa può dipendere il problema, altrimenti si rischia di non risolvere niente e di aver perso solo tempo. Sarà che col computer ci lavoro e quindi prima di formattare, il che vuol dire salvare i dati, formattare, e reinstallare e riconfigurare tutto, ci penso 10 volte... D'altronde, bisognerebbe formattare solo quando windows ha problemi tali che un ripristino del problema è impossibile o comunque non riporterebbe il computer alle prestazioni originali. Quindi, ne deve valere la pena. E secondo me, per uno sfarfallamento di monitor, non è il caso di formattare... Se è un discorso software, basta disinstallare e reinstallare i driver... Immagino parli di sfarfallamenti del desktop, quindi è la scheda integrata Intel, ed i driver che vanno reinstallati sono quelli ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3473 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Per chi, come me, ha il problema dei flash del monitor alimentando il portatile solo con la batteria:
Sembrerebbe proprio un problema di driver. Dico sembrerebbe perché l'ho provato per una mezz'oretta al massimo, ma in quella mezzora non mi è parso che flesciasse. Basta installare i driver della scheda video Intel riportati sul sito della Dell (mi pare siano datati marzo 2011). Sono antecedenti a quelli in dotazione col portatile, ma pare risolvano. Se non ho letto male, un altro utente del forum aveva risolto proprio rimuovendo i driver forniti col portatile e installando il più vecchio scaricato sul sito della Dell. Mi pare che il suo post sia alla pagina 60 di questo thread o una roba del genere |
![]() |
![]() |
![]() |
#3474 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3475 |
Senior Member
|
Sinceramente ho avuto pochissimo tempo per verificare, infatti in questo weekend credo che mi tufferò a pesce sul portatile proprio per risolvere tutte le magagne e installare tutta la roba dopo averlo formattato.
Per quanto riguarda i driver, la mia filosofia è: se funziona, non rompergli le scatole ![]() Ovviamente non voglio dire che i driver che hai consigliato tu non vadano bene. Dico solo che i più vecchi sul sito della Dell pare siano migliori di quelli preinstallati col portatile e, se confermato, a me va bene così |
![]() |
![]() |
![]() |
#3476 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ciao a tutti
se a qualcuno può interessare ho chiamato il supporto tecnico dell e mi hanno detto che possono vendere il sintonizzatore tv separatamente. ovviamente scassano un po' perché è complicato da montare. ma gli dici che sei un tecnico (che sia vero o no) e non ti fanno storie. ovviamente con partita iva. appena trovo qualcuno con partita iva compro subito. mannaggia a me che non l'ho messa nel configuratore...
Dell Studio 1537 Processore Intel Core 2 DUO P8400 , RAM 4 Gb 800Mhz (2x2GB), Schermo 15.6" WXGA+ Red Swirl by Mike Ming, Palmrest: Fingerprint reader, Scheda Grafica 256 MB ATI MOBILITY RADEON HD, HDD 500 Gb 7200 rpm , Batteria 6 celle, Tastiera Retroilluminata con layout inglese |
![]() |
![]() |
![]() |
#3477 | |
Senior Member
|
Quote:
Provero ad aggiornare i driver della scheda video intel, prima con quelli ufficiali e poi con quelli piu vecchi presi dal soito e vediamo... Sinceramente che sia un problema hardware mi semrba veramente strano visto che si verifica solo staccando l'alimentazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3478 |
Senior Member
|
Pero pensandoci, se è un discorso di driver, chiunque abbaia scelto di reinstallare tutto il pc (usando i driver su dvd per chi se lo è fatto mandare), dovrebbe riscontrare questo problema...
Siamo cosi in pochi ad averlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3479 |
Senior Member
|
Il driver presente sul DVD è più recente di quello scaricato sul sito
Inoltre, anche facendoti mandare i dischi di ripristino, ho scoperto (non vorrei dire una fesseria) che i driver te li devi comunque installare uno a uno con l'apposito DVD, dopo esserti installato Win 7 Premium. Anch'io credevo bastasse lanciare il DVD di ripristino per riportare la configurazione allo stato di fabbrica del portatile, ma non ci sono riuscito (magari ho sbagliato qualcosa io, non so, anche se con il precedente portatile che ho avuto bastava inserire i DVD e lui ti ripristinava effettivamente il sistema alla configurazione originale, compresi tutti i driver e programmi assortiti) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3480 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Ma perchè non metti gli ultimi driver Intel presi dal sito Intel? Li stiamo utilizzando in molti, e funzionano divinamente ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.