|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1561 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Poi, solo il fatto che l'errore persiste subito dopo ripristino di fabbrica e su più computer, è già di per se segno di falso positivo. Grazie per la prova fatta. |
|
|
|
|
|
|
#1562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
C'è un aggiornamento bios 1.1.9...va fatto secondo voi?
|
|
|
|
|
|
#1563 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
|
|
|
|
|
|
#1564 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
ragazzi, sapete se il modello con 128gb di ssd supporta anche i modelli ssd in formato pcie, in ottica di una futura sostituzione ? a logica non dovrebbero aver fatto una scheda madre diversa per un solo modello.. o si ?
|
|
|
|
|
|
#1565 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
si li supporta ma occhio che quella configurazione ha 4G di ram saldata... non la potrai aumentare...
|
|
|
|
|
|
#1566 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1567 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1568 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
a breve sarò anch'io possessore di questo mostro, volevo chiedere se appena mi arriva mi conviene mettere windows 10 pro al posto del home e fare una bella installazione pulita. non ho avuto la possibilità di cambiare sistema operativo perche non l'ho acquistato sullo shop ufficiale.
spero arrivi presto
- VENDUTO A : fax386 - ces53 - VirtualT. - helmen84 - outrage78 - dkbest - Dirty - varom - Zenck - patanfrana - Kile88 - s|e|x - oldfield - KeySim - delladv - Emanuele82 x2 - bingolo | - SCAMBIATO CON : danielone80 | - COMPRADO DA : PsychoWood - ang3lx - DesertFalcon - diablo604 - Kerlok - JollyRoger85 - dodie72 | |
|
|
|
|
|
#1569 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Palermo
|
Se si prende un pc del genere bisogna accettare innanzitutto che avere un Ssd implica avere un Hard disk esterno. 250 sono ottimi per installare tutti i programmi che servono e avere qualche dato
Affari conclusi con successo con Chobin79, Blitz, uomodelprestigio, oldfield, reignofcaos, Goldenboy81, nemorino, spn, darkangelz, sanji, elpibe201, gigarobot, Leviathan88, ces53, Mangianastri, pippocalippo, garfles, dragonhunter89, ancora ces53, olddan, T5style, domax93, kyashan, pellegrin, andreagira, blumare ,chkdsk, markese, shav3, sussulimano, traxsung, danyrace, ilfabri, thinkfast, bow e ancora traxsung Diffidate da: pippocalippo |
|
|
|
|
|
#1570 |
|
Senior Member
|
per me 256 è il giusto compromesso per un portatile del genere.
- VENDUTO A : fax386 - ces53 - VirtualT. - helmen84 - outrage78 - dkbest - Dirty - varom - Zenck - patanfrana - Kile88 - s|e|x - oldfield - KeySim - delladv - Emanuele82 x2 - bingolo | - SCAMBIATO CON : danielone80 | - COMPRADO DA : PsychoWood - ang3lx - DesertFalcon - diablo604 - Kerlok - JollyRoger85 - dodie72 | |
|
|
|
|
|
#1571 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1572 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2015
|
|
|
|
|
|
|
#1573 |
|
Senior Member
|
Ma a che ti serve un Ssd esterno ? Per copiare i dati nella metà del tempo ? Ssd serve solo per metterci il sistema operativo e i programmi per eseguirli rapidamente, per archiviare i dati puoi utilizzare qualsiasi Hard disk normale . Poi se hai una barca di soldi fai pure XD
Affari conclusi con successo con Chobin79, Blitz, uomodelprestigio, oldfield, reignofcaos, Goldenboy81, nemorino, spn, darkangelz, sanji, elpibe201, gigarobot, Leviathan88, ces53, Mangianastri, pippocalippo, garfles, dragonhunter89, ancora ces53, olddan, T5style, domax93, kyashan, pellegrin, andreagira, blumare ,chkdsk, markese, shav3, sussulimano, traxsung, danyrace, ilfabri, thinkfast, bow e ancora traxsung Diffidate da: pippocalippo |
|
|
|
|
|
#1574 |
|
Senior Member
|
mi sono spulciato per benino le ultime 20 pagine del traed .. tra i problemi letti comunque discutibili (spero che l'esemplare che ho ordinato sia funzionante senza alcuna anomalia), ho notato che il 90% ha ordinato questo portatile con un fDH . non non ho ancora visto dal vivo ne il qHD ne il fHD, ma solo il pensiero che la cornice del fHD sia in incollata sul pannello mi fa venire i brividi.
Se proprio volete un glossy vendono le pellicole! Il qHD vince a mani basse, poi è una peculiarità di questo fantastico pc
|
|
|
|
|
#1575 |
|
Senior Member
|
beh che sia migliore non c'è dubbio tecnicamente però i problemi sono molteplici:
le applicazioni che non fanno lo scaling e quindi a volte vedi male le schermate e/o subirai dei rallentamenti. inoltre il qhd credo preveda il touch che pregiudica l'autonomia del pc e inoltre ho letto che è poco oleofobico e rimangono le ditate come non mai per ultimo il prezzo sale vertiginosamente già spendere 1300 € per quello che io considero il base cioè i5 8gb ram 256ssd è tanto, se rinunciassi al fatto che è minuscolo potrei comprare un asus che ho visto da 1300 i7 6° gen 256ssd + 1tb 7200rmp l'ultima geforce mobile da 4 gb e avrebbe pure il subwoofer eterno da collegare
|
|
|
|
|
#1576 |
|
Member
|
A me Dell Update diceva che era tutto aggiornato quando invece non era cosi. Io gli ho scaricati e installati tutti manualmente e a parte uno paio tutti gli altri erano da aggiornare. Li trovi sul sito dell, sotto supporto
|
|
|
|
|
|
#1577 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Città: Ravenna
|
Quote:
Per quanto riguarda scheda WiFi (ad alcuni si disconnetteva ogni tanto) non ci sono state anomalie. Ho fatto gli aggiornamenti e 0 problemi ( sia prima che dopo) Anch'io ho il FHD e se dovessi rifare la scelta andrei dritto per dritto al FHD. Ultima modifica di Vinz690 : 19-01-2016 alle 23:09. |
|
|
|
|
|
|
#1578 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
Quote:
Spero tu abbia registrato il portatile al sito Dell, dovresti avere la pagina personalizzata con i drivers. Quella è la più affidabile, ogni tanto la controlli e scarichi/installi ciò che c'è di nuovo.
|
|
|
|
#1579 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2015
|
Quote:
Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#1580 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Ragazzi vi aggiorno sulla mia situazione,
il mio dell (9350 FHD) aveva diversi difetti (batteria che perdeva capacità continuamente, coil whine e schermo decentrato) Ho chiamato l'assistenza per risolvere almeno i primi due problemi. Dopo la lunga telefonata hanno programmato la sostituzione di batteria e scheda madre. Poco ore dopo mi è stato comunicato che procedevano alla sostituzione dell'intera macchina perché la scheda madre non era disponibile (una buona notizia...anche se bisogna sempre incrociare le dita visti gli assenti controlli di qualità della dell) Cercando su internet pare che il coil whine sia largamente presente e quindi credo proprio che lo troverò anche sulla nuova macchina. C'è anche chi sostiene che sia una "feature" della macchina dovuta alla progettazione hardware. Mi chiedevo, c'è qualche possessore del modello 9350 con FHD che NON ha il coil whine? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.