Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-07-2012, 23:18   #14481
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Esatto, nel terzo capitolo.

Puoi fare una 1 Earth e 2 Sun in alternativa, ma come bonus è abbastanza pietosa...
comunque giocando a normal non è che si senta troppo la necessità di fare un upgrade all'equip..
ho preso giusto ora l'armor da 5k ma sono arrivato fin qui con quella del primo atto
(e ho sempre scelto di prendere soldi per fare i 5k )

ho avuto difficoltà solo nella quest
Spoiler:
dove devi aiutare il druido a seccare i workers accompagnati dai salamandra
ma morivo più che altro perchè mi stunnavano al primo colpo e morivo da fermo

la pozza che ti da l'immunità a stun e knockdown non mi sembra faccia granchè..ce l'ho praticamente sempre attiva (con quella del critico, il regen della vita e quella dell'endurance) ma non noto assolutamente l'antistun

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Ok, ho rimesso i 2 Gbyte di RAM truffaldini, ho lanciato Win7 e sto installando The Witcher EE scaricato da GoG - vediamo un pó come va...
in ogni caso anche per me, con la config in firma, atto 3 è la fiera del crash
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_
shura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2012, 00:42   #14482
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Win7 + 4Gbytes = tutto perfetto! Per ora almeno, ma promette bene
Old 01-08-2012, 11:28   #14483
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Win7 + 4Gbytes = tutto perfetto! Per ora almeno, ma promette bene
Quindi alla fine era il tuo Pc "in beta" e non il gioco
Old 01-08-2012, 11:35   #14484
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Quindi alla fine era il tuo Pc "in beta" e non il gioco
Eh si... anche se devo ancora identificare la reale causa del problema - per essere sicuro al 100% che fosse la RAM dovrei reinstallare la versione di GOG su XP, e poi procedere a installare i mod e vedere se cambia qualcosa.
Old 05-08-2012, 23:19   #14485
Ciuffolotti
Senior Member

L'Avatar di Ciuffolotti

Iscritto dal: Apr 2005
Sto per iniziare questo gioco anche io,ho letto che è molto facile quindi vorrei iniziarlo con la modalità più difficile però mi scoccerebbe alquanto trovarlo troppo difficile dopo qualche ora di gioco...che faccio vado di difficoltà difficile o media?
Old 06-08-2012, 09:27   #14486
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da Ciuffolotti Guarda i messaggi
Sto per iniziare questo gioco anche io,ho letto che è molto facile quindi vorrei iniziarlo con la modalità più difficile però mi scoccerebbe alquanto trovarlo troppo difficile dopo qualche ora di gioco...che faccio vado di difficoltà difficile o media?
La difficoltà puoi abbassarla e aumentarla quando vuoi durante la partita. Ti conviene farti il prologo a normale per capire le meccaniche e poi passare a difficile, oppure rifare da capo, tanto il prologo dura poco.
Old 06-08-2012, 10:33   #14487
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Se sei un videogiocatore navigato (ad esempio, se hai giocato Baldur's Gate I e/o II) le tre difficoltá di questo gioco possono essere tradotte come "offensiva", "ridicola" e "facile".

In caso contrario, fino a quando non impari la funzione delle 2/3 pozioni fondamentali e non acquisisci un particolare skill che ti permetterá di averne in quantitá pressoché infinita, potresti avere qualche problema a difficile.

Io sto giocando a difficile e solo alcuni scontri hanno _richiesto_ l'uso di pozioni.
Old 06-08-2012, 10:37   #14488
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
un particolare skill che ti permetterá di averne in quantitá pressoché infinita,
????

me la sono persa?
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_
shura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2012, 11:02   #14489
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da shura Guarda i messaggi
????

me la sono persa?
Non credo, richiede solo i talenti di bronzo, é:

Spoiler:
Herbalism
Old 06-08-2012, 13:36   #14490
Ciuffolotti
Senior Member

L'Avatar di Ciuffolotti

Grazie ragazzi,vada per difficile allora.
Old 06-08-2012, 14:35   #14491
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Facci sapere!
Old 06-08-2012, 14:45   #14492
Ciuffolotti
Senior Member

L'Avatar di Ciuffolotti

Iniziato e....che gioco!non è facilissimo a difficoltà massima infatti ho avuto problemi col formicone,credo che andrò ad aiutare triss .
Old 06-08-2012, 15:15   #14493
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Iniziato e....che gioco!non è facilissimo a difficoltà massima infatti ho avuto problemi col formicone,credo che andrò ad aiutare triss .
ha una curva un po' anomala, all'inizio è difficile, poi appena incominci a salire di livello diventa fin troppo facile.
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2012, 16:06   #14494
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
ha una curva un po' anomala, all'inizio è difficile, poi appena incominci a salire di livello diventa fin troppo facile.
Confermo, soprattutto se sei paranoico come me e in ogni area in cui *sospetti* ci possano essere problemi vai in giro strafatto di pozioni fino agli occhi

Certo che il povero Geralt non deve avere un buon rapporto con il cesso...
Old 06-08-2012, 17:16   #14495
Ciuffolotti
Senior Member

L'Avatar di Ciuffolotti

Sconfitto il lucertolone,non era poi così difficile,comunque ricarico ed aiuterò triss,mi ispira di più la cosa .
Old 06-08-2012, 17:23   #14496
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Sconfitto il lucertolone,non era poi così difficile,comunque ricarico ed aiuterò triss,mi ispira di più la cosa .
Sarebbe la cosa più coerente con il personaggio, oltre che a darti un piccolo vantaggio nel capitolo 1.
Old 06-08-2012, 17:25   #14497
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Domanda circa il potenziamento della spada d'argento (inizio capitolo 4):

Spoiler:
Ho usato le 3 rune del sole, che dalla descrizione é chiaramente l'upgrade piú conveniente pur risultando quello meno costoso (?) - senza contare che é del tutto equivalente a 2 rosse + 1 gialla, solo con percentuali di proc piú elevate (???); ecco, ho affrontate diverse bestiacce e MAI UNA VOLTA sono scattati i vari incineration ecc. ecc..
E' buggata? L'avete mai provata anche voi?
Old 06-08-2012, 17:58   #14498
Imp
Senior Member

L'Avatar di Imp

Iscritto dal: Nov 2001
Guarda, non ricordo con certezza, non ricordo neppure se si trattasse di The Witcher, ma mi pare fosse una percentuale sulla probabilità di un certo effetto.

Possibilità dell'effetto x = 2%
Bonus 75% = (2+2*75/100)%= 3,5%

E probabilmente lo stile di combattimento deve contemplare l'effetto.

Ultima modifica di Imp : 06-08-2012 alle 18:54.
Imp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2012, 15:07   #14499
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Ok, ho quasi finito il gioco e ho seriamente intenzione di rigiocarlo, con il Full Combat Rebalance (Hard!).

Qualcuno di voi l'ha mai installato o provat? Avete esperienze o suggerimenti da condividere?
Old 07-09-2012, 11:24   #14500
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Sto rigiocando da qualche settimana a The Witcher usando il Full Combat Rebalance, e sono arrivato ieri al quarto capitolo - molto bello, *molto* difficile - una vera sfida che ti fa sentire ancora di piú come un witcher.

Consigliato a tutti i fan della serie che cercano qualcosa di stimolante per rigiocarlo.
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Tesla cambia idea: è in arrivo l'...
Anche Firefox punta sull'intelligenza ar...
Stop alle super-accelerazioni delle auto...
Osservatorio AGCOM: sempre più ac...
Sempre più IA su Spotify: arrivan...
iMac M4 crolla a 1.199€ con risparmio di...
Nintendo Switch 2: in rilascio un nuovo ...
Core Ultra 9 290K Plus, Core Ultra 7 270...
Prezzo Black Friday per le super cuffie ...
Crollano i prezzi della cuffie Beats col...
ASUS ROG Matrix RTX 5090 costa 4000 doll...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Gli astronauti cinesi di Shenzhou-20 son...
Mai così tanti gas serra: il 2025...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP