Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-06-2011, 10:41   #14001
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da logan1 Guarda i messaggi
Spoiler:
e con gli indiziati come faccio per trovare le prove?non s piu da chi andare e coleman è morto all'inizio...
"orientamento politico"...forse dovrei leggermi nel glossario un po di roba a riguardo che in precedenza ho evitato allegramente....

un bel gioco ma è troppo dispersivo con tutte ste ripercussioni....d sicuro a me non verrà in mente di riniziarlo (come vorrebbero quelli della cd project...)
preferisco qualcosa di piu lineare in modo da sapere di non dover rinunciare a mille scelte episodi ecc...per fortuna che c'è Wiki che m aiuta nelle scelte!!
spero che anke wiki per il 2 sia così ben fatto
P.S ho scoperto che ho la versione censurata quindi addio poppe al vento (che fanno la differenza) c'è un modo per togliere la censura?voi l'avete?
Ma come fai ad averla censurata? Che versione hai acquistato?
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 10:53   #14002
logan1
Senior Member

L'Avatar di logan1

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Ma come fai ad averla censurata? Che versione hai acquistato?
il cofanetto the witcher enhanced edition internazionale che è una custodia spessa 3 cm....s toglie la censura?
logan1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 11:19   #14003
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Quote:
Spoiler:
e con gli indiziati come faccio per trovare le prove?non s piu da chi andare e coleman è morto all'inizio...
"orientamento politico"...forse dovrei leggermi nel glossario un po di roba a riguardo che in precedenza ho evitato allegramente....

un bel gioco ma è troppo dispersivo con tutte ste ripercussioni....d sicuro a me non verrà in mente di riniziarlo (come vorrebbero quelli della cd project...)
preferisco qualcosa di piu lineare in modo da sapere di non dover rinunciare a mille scelte episodi ecc...per fortuna che c'è Wiki che m aiuta nelle scelte!!
spero che anke wiki per il 2 sia così ben fatto
P.S ho scoperto che ho la versione censurata quindi addio poppe al vento (che fanno la differenza) c'è un modo per togliere la censura?voi l'avete?
Nel diario ci sono dei filtri per vedere solo le missioni principali, una volta visualizzate puoi anche cliccare su "segui sulla mappa"
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 12:45   #14004
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
il cofanetto the witcher enhanced edition internazionale che è una custodia spessa 3 cm....s toglie la censura?
L'unica censura che ci puo' essere in alcune versioni è nelle carte sexy.
All'interno del gioco in nessuna versione vnegono mai mostrate scene dis esso esplicite, nudità o quant'altro.
Old 02-06-2011, 13:04   #14005
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
L'unica censura che ci puo' essere in alcune versioni è nelle carte sexy.
All'interno del gioco in nessuna versione vnegono mai mostrate scene dis esso esplicite, nudità o quant'altro.
anche alcuni modelli di npc, tipo le driadi e le vampire, erano stati modificati per coprire le zone 'scandalose'..
comunque con la patch 1.5 dovrebbe essere stato rimosso anche questo problema della censura farlocca..
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 14:10   #14006
logan1
Senior Member

L'Avatar di logan1

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
anche alcuni modelli di npc, tipo le driadi e le vampire, erano stati modificati per coprire le zone 'scandalose'..
comunque con la patch 1.5 dovrebbe essere stato rimosso anche questo problema della censura farlocca..
come s fa a sapere se l'ho installato?m sembrava di sì...comunque non m risulta che risolvesse questa cosa...i furboni censurano la nudità ma non le teste o gli arti maciullati che cadono come mosche...
Old 02-06-2011, 14:53   #14007
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
come s fa a sapere se l'ho installato?m sembrava di sì...comunque non m risulta che risolvesse questa cosa...i furboni censurano la nudità ma non le teste o gli arti maciullati che cadono come mosche...
è il classico bigottismo ipocrita usa: sangue e budella sì, tette e culi no.. mah..
comunque, sei proprio sicuro di aver la censura? ricordo che era stato rilasciato un 'fix' ufficiale per rimuoverla..
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 15:06   #14008
logan1
Senior Member

L'Avatar di logan1

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
è il classico bigottismo ipocrita usa: sangue e budella sì, tette e culi no.. mah..
comunque, sei proprio sicuro di aver la censura? ricordo che era stato rilasciato un 'fix' ufficiale per rimuoverla..
sicurissimo magari cerco il fix....
nella lota scogliattoli contro ordini s può riassumere dicendo ke gli scogliattoli combattono contro il razzismo?!
Old 02-06-2011, 15:19   #14009
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
sicurissimo magari cerco il fix....
nella lota scogliattoli contro ordini s può riassumere dicendo ke gli scogliattoli combattono contro il razzismo?!
si
ma sono terroristi...
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 16:13   #14010
tbs
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
si
ma sono terroristi...
Il bello di TW è proprio questo, il perfetto bilanciamento tra la legittimità di entrambi gli schieramenti.
Old 02-06-2011, 16:41   #14011
logan1
Senior Member

L'Avatar di logan1

Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
Il bello di TW è proprio questo, il perfetto bilanciamento tra la legittimità di entrambi gli schieramenti.
cacchio come per abigail...io l'ho salvata....
qualcuno sa niente del fix per la censura o della nude mod??
a pag 256 c'è qualcosa ma mancano i link...
Old 02-06-2011, 16:44   #14012
tbs
Bannato

Quote:
cacchio come per abigail...io l'ho salvata....
qualcuno sa niente del fix per la censura o della nude mod??
a pag 256 c'è qualcosa ma mancano i link...
Io non ne so niente, la mia collector in italiano non è censurata...
Old 02-06-2011, 17:03   #14013
logan1
Senior Member

L'Avatar di logan1

Quote:
Io non ne so niente, la mia collector in italiano non è censurata...
trovata la mod a pag 256 devo provarla...qualcuno ha scaricato la texture mod da 1,4 gb?
Old 02-06-2011, 18:14   #14014
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
trovata la mod a pag 256 devo provarla...qualcuno ha scaricato la texture mod da 1,4 gb?
io, ma sinceramente devo ancora provarla. Olter a quella consigliatissimo lo scabbard mod (mette i foderi alle spade) perfect blood e perfect rain.

Qua ne trovi un po' ma se è la tua prima aprtita ti consiglio di mettere solo quelli di cui sopra:

http://www.moddb.com/mods?filter=t&k...e=def&type=def
Old 03-06-2011, 00:15   #14015
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Quote:
allora vedrai dopo: è tutto un crescendo
solo il tutorial è un po' noioso
Quote:
Leggiti bene tutte le note del diario, il glossario, il bestiario, i personaggi...
Altrimenti perdi molto dell'esperienza complessiva.
Ah certamente! Non vedo l'ora di proseguire nella storia.. insomma quando sono uscito dalla locanda dopo averci passato la notte (e tentato di rimorchiare quella della cameriera) e mi sono trovato in quel villaggio sperduto, con quella musica, quell'ambientazione (per non parlare del design dei personaggi NPG) ho subito capito di che spessore è il gioco!!!
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 Smartphone: iPhone 13 128Gb Red
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 08:30   #14016
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Ah certamente! Non vedo l'ora di proseguire nella storia.. insomma quando sono uscito dalla locanda dopo averci passato la notte (e tentato di rimorchiare quella della cameriera) e mi sono trovato in quel villaggio sperduto, con quella musica, quell'ambientazione (per non parlare del design dei personaggi NPG) ho subito capito di che spessore è il gioco!!!
ancora una cosa: non sprecare oren in armi e armature
cerca o compra e leggi tutti i libri (è l'investimento più proficuo) e parla con tutti
soprattutto, nel primo capitolo, con le "vecchie" megere
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 09:42   #14017
logan1
Senior Member

L'Avatar di logan1

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
io, ma sinceramente devo ancora provarla. Olter a quella consigliatissimo lo scabbard mod (mette i foderi alle spade) perfect blood e perfect rain.

Qua ne trovi un po' ma se è la tua prima aprtita ti consiglio di mettere solo quelli di cui sopra:

http://www.moddb.com/mods?filter=t&k...e=def&type=def
grazie proprio utili le mod per il vanilla! io adesso sto paciugando con la mod ...adesso ho shani nuda di sera e nel video
ho trovato anke la mod per le driadi, le naiadi e la tipa del lago ma una d queste mi stravolge l'aspetto di morenn forse la mod non è molto vanilla....voi morenn normalmente come la vedete???io con i capelli sulle poppe e coperta davanti...m sa ke la mod è solo per triss shani e m sa adda
Old 03-06-2011, 09:51   #14018
logan1
Senior Member

L'Avatar di logan1

doppio

Ultima modifica di logan1 : 03-06-2011 alle 09:53.
Old 03-06-2011, 10:58   #14019
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Quote:
ancora una cosa: non sprecare oren in armi e armature
cerca o compra e leggi tutti i libri (è l'investimento più proficuo) e parla con tutti
soprattutto, nel primo capitolo, con le "vecchie" megere
Dai anche i libri conviene leggere??? Non sono solo storie per capire il background e eventi storici caratterizzanti il mondo???

Figata
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 Smartphone: iPhone 13 128Gb Red
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 11:17   #14020
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Dai anche i libri conviene leggere??? Non sono solo storie per capire il background e eventi storici caratterizzanti il mondo???

Figata
Stai scherzando???

Se non leggi i libri dei vari mostri, non ti viene aggiunta la voce riguardante quel mostro nel bestiario e di conseguenza non puoi completare le varie missioni!!!

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Arm: ricavi di nuovo oltre il miliardo d...
Viaggi a 200 km/h sotto Nashville? Ecco ...
Gran ritorno con doppio sconto: 25,99€ p...
Huawei punta sull'accumulo energetico gr...
HyperOS 3 di Xiaomi: arriva con Android ...
Amazfit sempre più scontati: scen...
Norme e IA migliorano la postura di sicu...
Robot aspirapolvere Narwal ai minimi sto...
Incentivi per l'acquisto di auto elettri...
Radeon, stuttering con il ray tracing ne...
Kena Mobile finalmente ci siamo: eSIM in...
100.000 GPU NVIDIA in Norvegia: OpenAI a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian