Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-09-2010, 10:47   #12501
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
ah ok capito.
perché se c'è una cosa che veramente odio, è avere segnalato nel diario 'missione non completata'..

Piuttosto che quello rollbacko di 10 ore

Quote:

era scontato...
Direi proprio di sì...

La caverna nelle swamp con le Cockatrici è da paura, 715 exp a mostro singolo e ce ne sono 7-10. Peccato non rispawnino endlessly... Devo tornarci a fare visita spesso, ora procedo con le Alps nelle rovine.

Come giusto che sia, Geralt se ne frega della politica e snobba il banchetto
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 11:05   #12502
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Come giusto che sia, Geralt se ne frega della politica e snobba il banchetto

così facendo dovresti riuscire a fare una side quest per l'elfo (yaevinn se non ricordo male..) che normalmente si rischia di perdere: a chi verrebbe in mente di farsi un giro nelle paludi, quando al banchetto c'è Adda che sbava per il witcher?
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 11:08   #12503
michelgaetano
Senior Member

Quote:

così facendo dovresti riuscire a fare una side quest per l'elfo (yaevinn se non ricordo male..) che normalmente si rischia di perdere:
In realtà va fatta prima l'analoga quest di Siegfried (Six Feet under), e poi quella di Yaevinn (Echoes of Tomorrow).

Se fai quella di Yaevinn prima non puoi avere quella di Siegfried

Quote:
a chi verrebbe in mente di farsi un giro nelle paludi, quando al banchetto c'è Adda che sbava per il witcher?
In effetti la fama del Lupo viene ad incrinarsi un po' se si viene a sapere la cosa
Old 02-09-2010, 13:19   #12504
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:

Per citare Zoltan (), il mio Geralt caga oro: non ho neanche giocato molto a poker (ho preso delle legnate clamorose...), ma avevo i 5000 oro subito iniziato il chapter II per l'armor (pur avendo fatto la 3 Red da 1000 oren nel primo capitolo). Ora sto iniziando il 3 e ne ho 13000 Ricordavo l'eccessivo oro e la consequenziale inutilità, ma qui si arriva al ridicolo... Mi sa che smetto davvero di giocare a poker ed evito di perdere tempo

.

come fai lo sai solo te, per me è l'inverso, e addirittura "baro" salvando e ricaricando per vincere le partite a poker... a meno che tu non acquisti tutti i libri come faccio io, sia per acquisire conoscenze di piante mostri ecc. sia per sbloccare voci nel glossario. La loro rivendita frutta pochissimo
Vero è che molti doppioni li ho trovati in giro, ma non conoscendo il gioco a memoria come te (), mi trovo costretto ad acquistare e dilapidare patrimoni, cercando di rifarmi rigiocando a poker, col gioco che è palesemente tarato su 70/30 sulla tua sconfitta
Tra l'altro la scarsa quantità di denaro fu sottolineata ai tempi che furono nella rece di GMC.
Quanto al livello, sto per entrare al cap 3 e sono al 17°, non ho farmato (che palle ), gia nella palude sei costantemente circondato da ogni sorta di mostro . Mi spaventa già ora però il futuro incontro col mostraccio al quale bisogna far cascare mezzo mondo addosso, quella parte la ricordo assurdamente difficile ...se avete tattiche e consigli da darmi....
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more

Ultima modifica di Ale55andr0 : 02-09-2010 alle 13:25.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 17:02   #12505
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
come fai lo sai solo te, per me è l'inverso, e addirittura "baro" salvando e ricaricando per vincere le partite a poker... a meno che tu non acquisti tutti i libri come faccio io, sia per acquisire conoscenze di piante mostri ecc. sia per sbloccare voci nel glossario. La loro rivendita frutta pochissimo
Vero è che molti doppioni li ho trovati in giro, ma non conoscendo il gioco a memoria come te (), mi trovo costretto ad acquistare e dilapidare patrimoni, cercando di rifarmi rigiocando a poker, col gioco che è palesemente tarato su 70/30 sulla tua sconfitta
Tra l'altro la scarsa quantità di denaro fu sottolineata ai tempi che furono nella rece di GMC.
Quanto al livello, sto per entrare al cap 3 e sono al 17°, non ho farmato (che palle ), gia nella palude sei costantemente circondato da ogni sorta di mostro .
Ti dirò tra libri, ingredienti, torce () etc gli Oren si fanno davvero veloce, se giochi tanto a poker anche troppo...

Ora sto iniziando "ufficialmente" () il capitolo 3 e sono livello 27 e mezzo circa, Geralt è già diventato Geralt di Sgravia

Per la serie, "potere del farming", 6 dei 7 contratti della notice board li ho terminati solo aprendoli, mi manca quello dei Kikimore che la guardia bastarda non so dove è andata a finire, la sto cercando per tutta Vizima...

Quote:
Mi spaventa già ora però il futuro incontro col mostraccio al quale bisogna far cascare mezzo mondo addosso, quella parte la ricordo assurdamente difficile ...se avete tattiche e consigli da darmi....
A mali estremi... Blizzard.
Old 02-09-2010, 17:44   #12506
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Per la serie, "potere del farming", 6 dei 7 contratti della notice board li ho terminati solo aprendoli
Old 02-09-2010, 18:21   #12507
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Quote:

A mali estremi... Blizzard.
afferrato, thanks
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Old 02-09-2010, 22:11   #12508
michelgaetano
Senior Member

Sto "provvedendo" a razziare () tutte la abitazioni come solito, ma nel capitolo 3 è davvero l'inferno...

Cioè, tra Swamp, Temple Quartier, Trade Quartier, Sewers varie e Cemetary, non si finisce davvero più

Poi vado girando con la sacca degli alchemici con 6 slot liberi e l'inventario vuoto nemmeno per 1/3, porca miseria...
Old 02-09-2010, 22:24   #12509
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Sto "provvedendo" a razziare () tutte la abitazioni come solito, ma nel capitolo 3 è davvero l'inferno...

Cioè, tra Swamp, Temple Quartier, Trade Quartier, Sewers varie e Cemetary, non si finisce davvero più

Poi vado girando con la sacca degli alchemici con 6 slot liberi e l'inventario vuoto nemmeno per 1/3, porca miseria...
C'è un mod che aumenta lo stash se non sbaglio, alla prossima partita sarà la prima cosa che installerò.

L'inventario @ default è pessimo.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 22:38   #12510
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
C'è un mod che aumenta lo stash se non sbaglio, alla prossima partita sarà la prima cosa che installerò.

L'inventario @ default è pessimo.
Non farebbe davvero male, è un supplizio...

Se penso che era anche più piccolo prima della EE...
Old 03-09-2010, 11:38   #12511
michelgaetano
Senior Member

Motivo per cui giocare a poker dopo aver superato (ad inizio capitolo 2) 7000 Oren è inutile:

Si dovrebbe riuscire a fare anche di più credo, dopo provo con Velerad (questo era De Wett).

Va detto però che avendo fatto prima le side quest senza andare al banchetto (cosa per la quale il poker non puoi giocarlo, i tizi sono alla festa) lascerò presto il capitolo 3 e non farò molti soldi...
Old 03-09-2010, 11:51   #12512
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
(questo era De Wett).
è uno dei più polli... non fa testo..

Old 03-09-2010, 12:38   #12513
michelgaetano
Senior Member

Quote:
è uno dei più polli... non fa testo..

Beh per le casse fa testo eccome

Anche se con una sola partita non posso dir molto, Thaler e Zoltan mi hanno arato a pacchi

Sto farmando mezzo livello nella warehouse coi fleder, ma la zona crasha spesso... -_-
Old 03-09-2010, 12:57   #12514
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Quote:

Io invece sono sempre con l'acqua alla gola con l'inventario

le uniche cose delle quali mi disfo sono i libri già letti e le sostanze alcoliche scadenti. L'inventario alchemico non mi basta più, devo rinunciare a certi ingredienti. Immagino tu venda gioielli e pietruzze liberando slot e tenedo/acquistando solo quel che serve per una quest o un dono, io invece i miei ninnoli non riesco a lasciarli sono materialista
...non è che c'è un mod che amplia l'inventario?
una cosa non mi torna però: ogni singolo gioiello occupa ogni slot libero, non si accumula insieme a quelli dello stesso tipo come per tutte le altre robe

Ultima modifica di Ale55andr0 : 03-09-2010 alle 13:00.
Old 03-09-2010, 13:05   #12515
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Io invece sono sempre con l'acqua alla gola con l'inventario

le uniche cose delle quali mi disfo sono i libri già letti e le sostanze alcoliche scadenti. L'inventario alchemico non mi basta più, devo rinunciare a certi ingredienti. Immagino tu venda gioielli e pietruzze liberando slot e tenedo/acquistando solo quel che serve per una quest o un dono, io invece i miei ninnoli non riesco a lasciarli sono materialista
...non è che c'è un mod che amplia l'inventario?
una cosa non mi torna però: ogni singolo gioiello occupa ogni slot libero, non si accumula insieme a quelli dello stesso tipo come per tutte le altre robe
Veramente non ho venduto un singolo gioiello

Dopo posto uno screen combinato della warehouse, sto un attimo finendo Gold Rush
Old 03-09-2010, 13:22   #12516
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
ma la zona crasha spesso... -_-
come mai??
Old 03-09-2010, 13:23   #12517
michelgaetano
Senior Member

Quote:
come mai??
A capirlo, fin lì avevo avuto solo 1 crash, poi 3 nella sola warehouse della banca...
Old 03-09-2010, 13:29   #12518
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
A capirlo, fin lì avevo avuto solo 1 crash, poi 3 nella sola warehouse della banca...
strano.. fosse un punto pesante.. più che lo spawn di quei 5-6 fleder non c'è altro...
Old 03-09-2010, 13:55   #12519
michelgaetano
Senior Member

Quote:
strano.. fosse un punto pesante.. più che lo spawn di quei 5-6 fleder non c'è altro...
Esatto, proprio nulla... Poi se consideri l'area singola, il gioco carica sia quando entri dal mercato, sia quando arrivi sopra dalle Clerk. Insomma, sono solo due piani e null'altro...
Old 03-09-2010, 15:06   #12520
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

il tuo PC?
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian