Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2007, 21:21   #1181
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da garrycooper Guarda i messaggi
Una delle armi molto potente ottieni dalla Signora del Lago nel 4 Cap.

http://www.gry-online.pl/s024.asp?ID...ART=650&PAGE=1
a proposito della signora,sono tornato per cercarla ma sulla mappa non è segnata,dove la trovo?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 21:40   #1182
garrycooper
Member

L'Avatar di garrycooper

Iscritto dal: Nov 2007
Spoiler:
spesso devi passare più volte e in diversi orari per trovare qualcuno importante!
Con la "mucca campionessa" (dal polacco) è un po' più complicato, ma di solito la si usa per attirare il accolito (sacerdote) Dagon all'altare per ucciderlo (per Juliano). Devi contattare 3 parti della lite nel villaggio e la Signora del Lago.

Ultima modifica di garrycooper : 10-11-2007 alle 10:44.
garrycooper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 21:43   #1183
fluke81
Senior Member

io per il momento sto cercando di risolvere la quest
Spoiler:
alina/fantasma

poi pensavo di usare
Spoiler:
la mucca per dagon,gli uomini-pesce mi stanno simpatici

io pero questa
Spoiler:
mucca
ancora non l'ho vista
Old 08-11-2007, 22:25   #1184
Lunatech
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Ho letto quello che hai scritto e vedo che ti disturba il fatto che il gioco, i personaggi e Geralt stesso non sono bianco-neri, cioè o buoni o cattivi! Hai ragione! Non lo sono, come del resto tutti noi! Ma quella è proprio l'idea e il mondo della fantasy di Sapkowski su cui storie si basavano gli autori del gioco. è un gioco che ti fa riflettere sulle tue proprie scelte, e anche se a volte sembra "volgare" (nel senso divertente però e spiritoso) non ti suggerisce ne costringe di essere volgare o immorale.
Guarda alcune presentazioni fatte dagli stessi autori (con spiegazioni scritte in inglese) e vedrai che Geralt è un personaggio abastanza complicato e dramatico, pieno di tensioni interiori e zone oscure. Geralt è qualcuno tra un cavaliere e un mercenario. Forse per questo non diventa membro del "Ordine della rosa fiameggiante"? L'intero 3 capitolo è dedicato alla riscoperta della propria identità da parte di Geralt e questo si fa mediante le scelte non sempre facili...
No, aspetta, forse non mi sono spiegato bene io.

La questione non è la crudezza della situazione o l'ambizione di trasformare il protagonista in qualcosa di estraneo all'ambientazione, il problema è poter compiere una scelta senza scadere nel banale; nel caso in questione, se un giocatore è convinto che chiedere una prestazione sessuale quale pegno del proprio agire sia corretto, è giusto che lo faccia, ma permetterai che sia auspicabile anche una decisione diversa (non riducibile ad un "ciao"). Sempre che non si scopra, più avanti nella trama (o attraverso la lettura dei romanzi originari), che le sostanze mutagene ingerite dai witcher comportino, al di là della sterilità, un insaziabile appetito sessuale.
Old 08-11-2007, 23:54   #1185
fluke81
Senior Member

Riguardo al 4 capitolo avrei delle domande

Ho completato la quest
Spoiler:
celina/alina
ma non ho capito perche alla fine
Spoiler:
cita abigail

il rompicoglioni di
Spoiler:
alvin da chi lo si puo mollare?

Spoiler:
l'armatura
di cui parla
Spoiler:
l'elfo
dove si trova?
Old 09-11-2007, 00:45   #1186
Clay83
Junior Member

Quote:
Ci sono alcuni miglioramenti che sono temporali (24 ore nel gioco) come: affilatoi o polvere di diamante, olio per le spade etc. Poi ci sono meteoriti e rune che devi portare dal fabbro per potenziare le spade. Però dicono che non vale tanto la pena perchè alla fine ottieni una spada che non è così potente come quelle che ti vengono regalate dopo le missioni computi.
Ok x quelle d'acciao ho capito come si fa basta avere i 3 meteoriti e ti compare la spada dal fabbro, ma per le rune come faccio a "incastonarle" nella spada d'argento? dal fabbro se ci clicco col destro nn succede niente, se provo a trascinarla sulla spada idem e se ci clicco 2 volte col sinistro mi vende la runa... invece per il discorso delle missioni ancora nn ho ricevuto nessuna arma come ricompensa, è normale ancora al secondo atto o ho sbagliato qualche quest? l'unica spada d'acciaio buona che ho trovato è stata in un cadavere nella palude che ha atk + 30% e bonus vari.

Ultima modifica di Clay83 : 09-11-2007 alle 00:48.
Clay83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 08:31   #1187
paslelxi
Senior Member

L'Avatar di paslelxi

Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
raga, ma come si fà a concludere felicemente con vesna cappuccetto rossa?

Spoiler:
io dato che la sera stessa era quasi alla conclusione non potevo concludere!!....mo, ogni tramonto mi reco al vecchio mulino in attesa della morosa ...ma non c'è cacchio!!

come posso fare per chiudere la quest ?
paslelxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 09:03   #1188
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
Ragazzi ma ste spade di cui parlate tanto chi le regala? sono al 2° capitolo, in quale quest si ha come premio una spada?
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @
killer978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 09:04   #1189
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da paslelxi Guarda i messaggi
raga, ma come si fà a concludere felicemente con vesna cappuccetto rossa?

Spoiler:
io dato che la sera stessa era quasi alla conclusione non potevo concludere!!....mo, ogni tramonto mi reco al vecchio mulino in attesa della morosa ...ma non c'è cacchio!!

come posso fare per chiudere la quest ?
Niente da fare o vai quella notte o vai in bianco
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @
killer978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 10:06   #1190
garrycooper
Member

L'Avatar di garrycooper

killer ha ragione!

Spoiler:
solo quella notte è possibile, ma devi portare con se una bottiglia di vino qualsiasi ....

Ultima modifica di garrycooper : 10-11-2007 alle 10:42.
Old 09-11-2007, 10:34   #1191
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Lunatech Guarda i messaggi
No, aspetta, forse non mi sono spiegato bene io.

La questione non è la crudezza della situazione o l'ambizione di trasformare il protagonista in qualcosa di estraneo all'ambientazione, il problema è poter compiere una scelta senza scadere nel banale; nel caso in questione, se un giocatore è convinto che chiedere una prestazione sessuale quale pegno del proprio agire sia corretto, è giusto che lo faccia, ma permetterai che sia auspicabile anche una decisione diversa (non riducibile ad un "ciao"). Sempre che non si scopra, più avanti nella trama (o attraverso la lettura dei romanzi originari), che le sostanze mutagene ingerite dai witcher comportino, al di là della sterilità, un insaziabile appetito sessuale.
Non è detto. Essendo il protagonista un personaggio fortemente caratterizzato e preesistente è giusto eliminare scelte che andrebbero contro la sua caratterizzazione. E se lui è abituato cosi' è giusto che gli si faccia far cosi'.
E poi ricordiamoci che i cdproject son polacchi...
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 11:25   #1192
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
E poi ricordiamoci che i cdproject son polacchi...
E quindi? Razza inferiore?

||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 11:26   #1193
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
raga ma perche Feralt cerca di portarsi a letto tutte le donne che incontra?
da dei vantaggi portarsele a letto oppure e' solo per "collezione"?

comunque dalle prime battute devo dire che e' un gioco veramente bello!
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 11:29   #1194
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88 Guarda i messaggi
E quindi? Razza inferiore?

No, nazione piena di zoccole e ragazze bendisposte
Old 09-11-2007, 11:30   #1195
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
raga ma perche Feralt cerca di portarsi a letto tutte le donne che incontra?
da dei vantaggi portarsele a letto oppure e' solo per "collezione"?

comunque dalle prime battute devo dire che e' un gioco veramente bello!
E chi è Feralt ?
Old 09-11-2007, 11:33   #1196
Zargor
Junior Member

L'Avatar di Zargor

Quote:
Ehh? Come scusa? O_o
Zargor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 11:36   #1197
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
E chi è Feralt ?
pignolo! m'e' scappata una "F" al posto della "G"
Quote:
Originariamente inviato da Zargor Guarda i messaggi
Ehh? Come scusa? O_o
gia pare sia cosi a detta di molti, vorrei confermarlo anche io ma se lo faccio la donna mi uccide
hanno proprio una concezione totalmente differente del sesso rispetto a noi mediterranei.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Old 09-11-2007, 11:40   #1198
Zargor
Junior Member

L'Avatar di Zargor

Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
pignolo! m'e' scappata una "F" al posto della "G"

gia pare sia cosi a detta di molti, vorrei confermarlo anche io ma se lo faccio la donna mi uccide
hanno proprio una concezione totalmente differente del sesso rispetto a noi mediterranei.
Beh è + o - come dire che le milanesi sono tutte puttane...non generaliziamo pls poi da quanto mi ricordo non è proprio così a casa mia, anzi!
“...e da oggi alla fine del mondo verremo ricordati. Noi pochi, noi pochi felici, noi banda di fratelli: perché chiunque ha versato il suo sangue insieme a me è mio fratello. E quegli uomini che hanno avuto paura si sentiranno inferiori quando sentiranno come abbiamo combattuto e come siamo morti insieme”
Zargor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 11:43   #1199
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Originariamente inviato da Zargor Guarda i messaggi
Beh è + o - come dire che le milanesi sono tutte puttane...non generaliziamo pls poi da quanto mi ricordo non è proprio così a casa mia, anzi!
non volevo offendere nessuno, riportavo solo quello che mi han detto alcuni amici di cui un paio ci hanno lavorato per mesi e ogni tanto devono ritornarci sempre per lavoro.
Old 09-11-2007, 11:52   #1200
garrycooper
Member

L'Avatar di garrycooper

Quote:
non mi pare affatto..!!! anzi è proprio in italia che la parola cornuto viene molto usata!!! in polacco la si usa raramente! si vede che i ragazzi di CD Projekt hanno girato parecchio il mondo mediterraneo...
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian