|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11381 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Quote:
A proposito degli stili di combattimento: ma le armi come l'ascia o il pugnale, che non si possono usare con gli stili dei Witcher, a cosa caspita servono?!? Ci sono occasioni nelle quali conviene utilizzarle? Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#11382 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() È una delle critiche più comune e imho giuste al gioco. Quote:
![]() Detto questo, Igni iniziale, Stile Forte se non missi (ormai non ricordo più ![]()
![]() |
![]() |
#11383 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
A proposito di spade:
E...
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#11384 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Che spada hai ora e quale vuoi prendere dal fabbro? Dipende anche dalla tua build, quindi dimmi a riguardo e posso risponderti al meglio.
![]() |
![]() |
#11385 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
![]() Quote:
![]() È quello che ho fatto io... ![]() Mi sono piazzato davanti alla bestia e ovviamente mi hanno circondato, allora giù di gruppo... ogni tanto aard (ma l'atterramento e conseguente oneshotkill non sono mai entrati) e corsetta per permettere a rondine di fare effetto, Abigail che mi parava il ![]() Quote:
La spada d'acciaio definitiva la puoi comprare nel cap4
![]() Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate ![]() ![]() Ultima modifica di ThePonz : 21-12-2009 alle 18:34. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#11386 |
Senior Member
|
Dunque fa finta che non ho detto niente prima perchè è sempre di acciaio quella che avevo intenzione di prendere...ma in realtà mi servirebbe una di argento piu forte
![]() Ebbene vorrei potenziare quella di argento, ho da parte 3 meteroriti rossi e uno solo azzurro. Mi conviene potenziarla adesso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11387 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma se si prendessero tutti gli accorgimenti che ripetiamo ogni volta (3Red, unguento, tattica giusta etc) sarebbe tutt'altro che difficile come appare la prima volta ![]() Quote:
In base alle rune si creano combinazioni diverse. Tieni conto, che se le raccogli tutte, a fine cap 3 puoi arrivare ad avere: - 2 Rune del Sole ![]() - 2 Rune della Terra ![]() - 1 Runa della Luna ![]() L'ultima si prende a termine cap III, quindi per avere qualcosa devi necessariamente utilizzare una combinazione tra quelle di sopra. Discreta è la 2 Terra ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
In linea di massima poi non converrà più forgiare spade, se la crei qui: a fine cap 4 o quasi prenderei la seconda spada, che per certi versi è meglio dell'ultima anche. Le Rune della Luna sono le migliori per effetto, ma sono rare. Sempre non perdendo nulla, nel cap 4 potrai creare ogni combinazione possibile, a patto di non aver speso prima alcuna runa. Ma, mi ripeto, non ci vorrà molto per avere una spada nuova e pesantemente migliore: se devi forgiarla, farla appena puoi nel cap 3.
![]() |
![]() |
#11388 | ||
Senior Member
|
Ti ricordi percaso quando si trovano quelle rune? Io ne ho solo una (quella di terra) e praticamente nel capitolo 3 sono a questo punto :
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11389 | |||
Senior Member
|
Quote:
Nel capitolo 3, una della Terra la prendi (se la scegli) dal lottatore nella Nuova Narakort, quella del Sole leggo la si prende nella base dei Salamandra in un chest. Quella della Luna è subito prima della fine del cap 3.
![]() |
![]() |
#11390 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11391 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
|
ragazzi scusatemi, ho appena scoperto che esiste una versione The Witcher: Enhanced Edition, qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi (avendo già il gioco base),cosa devo fare per provare questa versione?
Mi sembra di capire che in sostanza ci siano delle migliorie all'avventura "base", e in aggiunta 2 "avventure" nuove... Che dire, ho giocato un pò di tempo fa all'avventura bae, e ne sono rimasto davvero innamorato... Grazie e buon natale a tutti!
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11392 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11393 |
Senior Member
|
...pesa un bel po' (oltre il Gb) e migliora molti aspetti del gioco base (tempi di caricamento in primis)
![]() |
![]() |
#11394 | |
Senior Member
|
Quote:
Prendila appena puoi se ti è piaciuto il gioco ![]() Leonardo poi come hai risolto con la spada?
![]() |
![]() |
#11395 |
Senior Member
|
Alla fine mi son preso quella meteoritica ROSSA...anche se è solo leggermente piu potente ( un 10% in piu) rispetto quella che avevo (Harvall o Harvell non ricordo bene).
Per le rune invece mi attacco dato che ho fatto scelte diverse, ora sono al cap IV ed ho soltanto una della terra e una della luna. Quella rossa comunque nella base salamandra non l'ho trovata ( e sono sicurissimo di aver controllato ogni contenitore ![]() Comunque ripeto fortunatamente a livello normale non se ne sente tantissimo il bisogno (conta che i potenziamenti temporanei tipo polvere di diamante, altre rune/pietre le ho usate solo contro qualche boss). Quando lo rigioco a difficile starò piu attento a non perdermi questi potenziamenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11396 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
(oltre alla massima suddisfa-genere- ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11397 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
|
Quote:
Grazie ragazzi, vi farò sapere...
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11398 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11399 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Mannaggia al Coccacidium
Scusatemi ma sto diventando scemo. Mi trovo al capitolo 2, ho fatto il mio primo giretto per le paludi fuori da Vizima. Come livellamento del personaggio dovrei essere tra il 9° e il 10° livello, se ricordo bene. Ho distribuito i talenti in modo tale da essere a livello 2 più o meno in tutti gli attributi (anche perché, se ho capito bene, per passare al livello 3 e 4 servono dei talenti d'argento che non ho, mentre per il livello 5 servono addirittura quelli d'oro, giusto?). Per quanto riguarda gli stili di combattimento, invece, non ho praticamente nessuno degli "effetti" tipo sanguinamento, accecamento, eccetera, tranne un paio di eccezioni.
E con questo spero di avervi reso l'idea dello stato delle cose. Ora veniamo al problema: ogni volta che incontro un maledetto Coccacidium (http://it.witcher.wikia.com/wiki/Coccacidium) sono costretto a darmela a gambe come il peggior lamer che si possa immaginare. Semplicemente non riesco ad abbatterli senza perdere più di metà della mia energia! Come vi dicevo mi trovo nelle paludi fuori da Vizima, dove si trovano diversi drowner (decisamente semplici, tranne quando ti accerchiano). Di tanto in tanto sbucano dal terreno anche questi maledetti Coccacidium e lì cominciano i dolori: da lontano iniziano a bersagliarmi di aculei e mi centrano SEMPRE! Poi quando mi avvicino inizia quella fase confusionaria dove io li colpisco e loro mi colpiscono e iniziamo a toglierci la salute a vicenda. Vince quello che esaurisce la salute per primo. E ovviamente, col mio livello attuale, per ammazzarne uno esaurisco circa il 50% della mia salute. Ma che schifo! Essendo abbastanza numerosi, non posso neanche considerare l'idea di sprecare una pozione rigenera-salute ogniqualvolta mi capiti di passare per la palude (immagino che le pozioni sia meglio conservarle per i boss, giusto?). Ho provato a colpirli con l'igni (il segno del fuoco) dalla distanza, ma loro mi fanno molto più male coi loro aculei, mentre il mio segno gli provoca pochissimo danno. Per questa ragione sono sempre costretto ad andare di corpo a corpo, ma anche in questo modo la mia salute cala rapidissimamente (oltre a essere una soluzione davvero brutta da vedere, la morte del gameplay). Dove sbaglio? Esiste un modo più elegante (ma soprattutto più efficace) per affrontare questi nemici, che dopotutto sono abbastanza comuni? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11400 | |
Senior Member
|
Quote:
Se poi hai abbastanza oren puoi acquistare l'armatura in vendita nel cap2, che un minimo di difesa te la offre. Altrimenti, continua a girare nelle fogne per livellare un po' (lo so, sarà lunga con solo i drowner lì sotto...) e torna nelle paludi quando ti senti pronto. La tattica forse più efficace (ma decisamente la meno elegante) è infine quella di trasformarti in Geralt Gump...: ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.