Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2009, 11:19   #10281
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
sono
Spoiler:
nel cimitero del 5 capitolo è ho ammazzato 2 mostri e ora mi tocca fare 2 viaggi...

altra cosa, completamente diversa
Spoiler:
come diavolo funziona la litania, dove la prendo o come la suono? ho raccolto tutti i pezzi dell'armatura, e ora sono davanti a un pietrone, che mi ci fa cliccare ma nn succede nulla
Old 12-09-2009, 11:35   #10282
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
sono
Spoiler:
nel cimitero del 5 capitolo è ho ammazzato 2 mostri e ora mi tocca fare 2 viaggi...

altra cosa, completamente diversa
Spoiler:
come diavolo funziona la litania, dove la prendo o come la suono? ho raccolto tutti i pezzi dell'armatura, e ora sono davanti a un pietrone, che mi ci fa cliccare ma nn succede nulla
Spoiler:
Il pietrone lo apri coi segni la combazione è (spero di ricordare bene) sempre con 3 segni, tra Aard e Igni. Quindi tipo Aard Aard Igni, Aardi Igni Aard, Igni Aard Aard etc, prova finchè uno non va. Ah beviti una pozione per il recupero mana
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 11:55   #10283
Sallino
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sardegna
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Spoiler:
Il pietrone lo apri coi segni la combazione è (spero di ricordare bene) sempre con 3 segni, tra Aard e Igni. Quindi tipo Aard Aard Igni, Aardi Igni Aard, Igni Aard Aard etc, prova finchè uno non va. Ah beviti una pozione per il recupero mana
COnfermo quanto detto da lui, ma purtroppo...

Spoiler:
...neanch'io ricordo la combinazione esatta
Case: Antec 300; PSU: CoolerMaster 650W; Motherboard: ASUS M3A78; CPU: AMD Phenom II X3 720 2.8 ghz; RAM: Corsair 4 GB DDR2 800; VGA: Sapphire Radeon HD4850 512MB; HDD: WD CB 640 GB; Audio: SB Audigy SE; Monitor: Philips 220C1 22"; SO: Windows 7 Pro 64 bit -Forza Cagliari!!!-
Sallino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 12:01   #10284
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sallino Guarda i messaggi
COnfermo quanto detto da lui, ma purtroppo...

Spoiler:
...neanch'io ricordo la combinazione esatta
Spoiler:
In realtà è più d'una, essendoci più catacombe

L'imortante è segnarsi la locazione e il segno usato
Old 12-09-2009, 14:26   #10285
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
finito per la seconda volta!!!

L'unica "pecca" di questo gioco, come detto da altri, è la pesantezza del motore grafico (oltre al fatto ceh da dipendenza, ma non so se è una pecca questa ) . Comunque ho notato che nei capitoli I,II e III ciò che conta di più è avere una cpu piuttosto cazzuta (ATT mi segnava cpu sempre al 100% e vga tra il 30 e 40%) e circa 30 fps. Nell'epilogo. invece era la vga a lavorare di più (cpu al 100%, vga al 60-70% e 40-45 fps).

stavolta
Spoiler:
ho deciso di aiutare gli scoiattoli al posto della rosa fiammeggiante, e devo dire che si è rivelato soddisfacente fare fuori siegfried

È sempre uno spettacolo questo gioco!!! Aspetto impazientemente il due, che sarà mio al day one!!
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 16:01   #10286
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
sigh, questi crash durante i caricamenti mi mandano in paranoia, un'altra volta
Old 12-09-2009, 18:11   #10287
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
sigh, questi crash durante i caricamenti mi mandano in paranoia, un'altra volta
Brutta storia... ma il sistema è pulito?
Old 12-09-2009, 19:22   #10288
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

ormai crasha ogni 10 minuti, pensa te, durante i caricamenti o tentativi di salvataggio... beh sì, ho il so in una partizione da 50 giga, il gioco in un altro hd, tutti gli altri zero problemi.
Old 13-09-2009, 19:12   #10289
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
vi ringrazio per la spiegazione, ora provo

cmq boh io nn lo trovo molto pesante , alla fine lo gioco senza problemi al massimo, compresi i filtri, a 1920*1080 e il mio ormai è sistema ampiamente nella norma
Old 13-09-2009, 19:26   #10290
michelgaetano
Senior Member

Quote:
ormai crasha ogni 10 minuti, pensa te, durante i caricamenti o tentativi di salvataggio... beh sì, ho il so in una partizione da 50 giga, il gioco in un altro hd, tutti gli altri zero problemi.
Davvero strano... hai già provato a formattare?

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
cmq boh io nn lo trovo molto pesante , alla fine lo gioco senza problemi al massimo, compresi i filtri, a 1920*1080 e il mio ormai è sistema ampiamente nella norma
Infatit, io con una 9600 gt che p un 15-20 % sotto l'ho finito tutto al massimo a 1680 e senza il minimo problema (quartiere mercantile a parte, ma lì è normale).
Old 13-09-2009, 19:56   #10291
Daniele Riz
Member

L'Avatar di Daniele Riz

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Belluno
Mi ha proprio preso e non riesco ad aspettare per giocarlo nuovamente. Ho installata la 1.2 e rispetto all'originale è già qualcosa.
Vorrei chiedere una cosa ai più "GURU" :Rigiocandolo ho raccolto la fiala di ilsa nella cripta, ma serve a qualcosa? Io il reverendo lo odio! Grazie ragazzi!
Daniele Riz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 20:00   #10292
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Daniele Riz Guarda i messaggi
Mi ha proprio preso e non riesco ad aspettare per giocarlo nuovamente. Ho installata la 1.2 e rispetto all'originale è già qualcosa.
Vorrei chiedere una cosa ai più "GURU" :Rigiocandolo ho raccolto la fiala di ilsa nella cripta, ma serve a qualcosa? Io il reverendo lo odio! Grazie ragazzi!
Eretico! Non rovinarti l'esperienza di gioco, corri subito a mettere 1.4 ed Enhanced
Old 13-09-2009, 20:53   #10293
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Davvero strano... hai già provato a formattare?

.
eh? solo the witcher non va, tutti gli altri vanno, sinceramente un format perchè va male non se lo merita. Evitando l'integrazione con xfire crasha di meno, tipo una volta l'ora, almeno è più accettabile.. certo che due coglioni, ogni 3 minuti son lì con f5.
Old 13-09-2009, 21:15   #10294
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Eretico! Non rovinarti l'esperienza di gioco, corri subito a mettere 1.4 ed Enhanced
QUOTONE!!!!!
Installa la 1.4 assolutamentissimamente!
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 21:59   #10295
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Ok, mi crasha, e ogni volta è una bestemmia, ma senza xfire acceso lo fa molto meno. Però cazzo, è uno spettacolo ogni scorcio di questo gioco, sembrano foto, avevo pensato anche di metterci la firma mamma mia ragazzi, gioco spaventosamente bello.

E' in assoluto l'rpg più bello degli ultimi 5 anni, e dire che sono solo all'inizio, ma già dopo 10 ore di gioco sono veramente felice e soddisfatto.
Old 13-09-2009, 22:54   #10296
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Sarò completamente rincojonito, ma davvero non riconosco questo posto... deve per forza essere all'inizio, dato che hai un solo segno e ancora ti manca la spada d'argento, però...

Comunque, se ti esalti per questi paesaggi, non oso immaginare la tua reazione quando arriverai al quarto capitolo
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 23:02   #10297
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

beh, è Vizima, primo capitolo. Che è fantastica, ho già scattato qualcosa come 110 foto con fraps ho altre foto ancora più belle, magari domani le metto, però è uno spettacolo il cambiamento climatico, sono belle le borgate, i contadini che vanno a ripararsi sotto la pioggia, i bambini che giocano e si rincorrono. Il motore grafico è vecchio, verissimo, ma per me questo gioco ha una grafica ed impatto emozionale dal punto di vista audio visivo veramente senza pari.

E' memorabile. Sto andando lentissimo, ma voglio fare tutte le missioni, e non per smania di completismo, ma perchè meritano tutte,anche le secondarie.
Old 14-09-2009, 00:44   #10298
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
Sarò completamente rincojonito, ma davvero non riconosco questo posto... deve per forza essere all'inizio, dato che hai un solo segno e ancora ti manca la spada d'argento, però...
È (credo) Vizima's Outskirts, dovrebbe

Spoiler:
essere andando in fondo al fiume, semplicemente. Ma potrei confondermi

Quote:
beh, è Vizima, primo capitolo. Che è fantastica, ho già scattato qualcosa come 110 foto con fraps ho altre foto ancora più belle, magari domani le metto, però è uno spettacolo il cambiamento climatico, sono belle le borgate, i contadini che vanno a ripararsi sotto la pioggia, i bambini che giocano e si rincorrono. Il motore grafico è vecchio, verissimo, ma per me questo gioco ha una grafica ed impatto emozionale dal punto di vista audio visivo veramente senza pari.

E' memorabile. Sto andando lentissimo, ma voglio fare tutte le missioni, e non per smania di completismo, ma perchè meritano tutte,anche le secondarie.
Bravo figliuolo

Comunque sarà vecchio, ma a me non è mai dispiaciuto. Un po' come il Source in HL2

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
Comunque, se ti esalti per questi paesaggi, non oso immaginare la tua reazione quando arriverai al quarto capitolo
Segnati queste parole di Ponz
Old 14-09-2009, 02:01   #10299
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quindi come mi consigliate di giocare? Io vorrei giocare tutto a una passata senza dover poi rigiocarlo in seguito... Ma da come ho capito già nel prologo, credo non sia possibile, vero?
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 06:31   #10300
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Quindi come mi consigliate di giocare? Io vorrei giocare tutto a una passata senza dover poi rigiocarlo in seguito... Ma da come ho capito già nel prologo, credo non sia possibile, vero?
in che senso ?

parli delle scelte ? bhe si ci saranno delle parti da prendere e delle fazioni da scegliere , è un po' il bello di sto gioco
Scegli quello che ti pare più giusto/che ti piace di più , senza troppi patemi .

Scelte a parte il gioco in se è abbastanza lineare come evoluzione , non c'è una parte esplorativa tipo baldur's gate o Fallout, quindi , scelte a parte, lo puoi finire tranquillamente al 100% senza sentire il bisogno di rigiocarlo .

Ultima modifica di MesserWolf : 14-09-2009 alle 06:33.
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian