Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-08-2009, 14:33   #9901
effettomassa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Allora dovrò prenderlo

Per fortuna ho preso solo quella normale (e rivenduta a poco meno di metà prezzo ) ._.

Eh sì, bella ambientazione, trama non granchè ma neanche I-NU-TI-LE come nel 2^ Sacred (non so voi, ma io non ho avuto il minimo interesse per la trama principale, ma proprio 0. Ed è la prima volta che mi capita qualcosa del genere). Poi tante chicche, vedi le tombe o le frasi dell'hero Insomma, un bel gioco, anche per il costo, l'ho davvero apprezzato. Ma il 2...
ma la patch e il language pack si potevano scaricare contemporaneamente? no perchè io ho passato ad aspettare 2 ore prima di giocare, non vorrei che...

cmq col gioco sono proprio all'inizio ...secondo voi qual è l'inquadratura migliore? quella in terza persona o quella alla sacred?
effettomassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2009, 14:34   #9902
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da effettomassa Guarda i messaggi
ma la patch e il language pack si potevano scaricare contemporaneamente? no perchè io ho passato ad aspettare 2 ore prima di giocare, non vorrei che...

cmq col gioco sono proprio all'inizio ...secondo voi qual è l'inquadratura migliore? quella in terza persona o quella alla sacred?
Non c'è paragone: terza persona tutta la vita. Anzi, quella alla Sacred lo rovina, imho.

Non so che difficoltà hai scelto, ma ti consiglio di non andare sotto al "normale"

Attendiamo tuoi pareri!
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2009, 14:38   #9903
effettomassa
Senior Member

Quote:
Non c'è paragone: terza persona tutta la vita. Anzi, quella alla Sacred lo rovina, imho.

Non so che difficoltà hai scelto, ma ti consiglio di non andare sotto al "normale"

Attendiamo tuoi pareri!
beh si in effetti è più coinvolgente...e riguardo la patch?non mi dire che ho aspettato il doppio del tempo per niente !
Old 21-08-2009, 14:51   #9904
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
un anno per finire un gioco? qualcuno sta perdendo colpi...
L'ultima espansione è uscita 15 giorni fa, dovevo scrivemele da solo le espansioni per finirlo in 20 giorni?
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2009, 14:54   #9905
effettomassa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
L'ultima espansione è uscita 15 giorni fa, dovevo scrivemele da solo le espansioni per finirlo in 20 giorni?
buona idea!
la potresti chiamare the mjordan's pitt! una discarica piena di mutanti...
Old 21-08-2009, 14:55   #9906
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Mi hai fatto venir voglia di provarlo

Però dopo quella esperienza, è facile che TW ti dica di meno. Posso affermarlo perchè mi è successa la stessa cosa, seppur inversamente, con Sacred 2. Venivo da TW, e l'ho trovato orrendo. È vero, non è granchè di gioco, ma non dovrebbe neanche fare così schifo
Guarda io a The Witcher ci ho giocato un 3 / 4 ore prima di formattare e dal poco che ho visto, mi ha agganciato. Fallout 3 mi è piaciuto a dismisura, forse proprio perchè aspettando vari mesi per il rilascio delle espansioni, l'ho digerito di piu'. Se avessi dovuto fare 190 ore di gioco tutte d'un fiato probabilmente adesso avrei solo nausea...
Non so dire se l'ho giocato bene o l'ho giocato male. Forse l'ho giocato a livelli di paranoia esagerati (del resto non c'è un pixel in quel gioco che io non abbia visto). Infatti da quello che mi risulta 190 ore complessive per Fallout 3 sono quasi fantascienza per molti...

Ultima modifica di mjordan : 21-08-2009 alle 14:57.
Old 21-08-2009, 14:56   #9907
d.lo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
l'ultima patch di fallout 3 almeno su consolle è spettacolare finalmente si può continuare anche dopo la fine...

Spoiler:
io non sò voi ma sono ancora incazzato nero con il mutante di 300kg per la fine
Old 21-08-2009, 15:03   #9908
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da d.lo Guarda i messaggi
Spoiler:
io non sò voi ma sono ancora incazzato nero con il mutante di 300kg per la fine
Spoiler:
Vero come non quotarti!! Quello poteva entrare senza farsi niente e invece dobbiamo andare a morire ammazzati noi!!! Deve morire!!! E pensare che prima mi stava simpa...

Cmq di giocare dopo la fine non mi frega una cippa, infatti il gioco me lo sono fatto prestare, perchè tanto sapevo che come per tutti gli altri, una volta finito non so cosa farmene!
Old 21-08-2009, 15:05   #9909
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Guarda io a The Witcher ci ho giocato un 3 / 4 ore prima di formattare e dal poco che ho visto, mi ha agganciato. Fallout 3 mi è piaciuto a dismisura, forse proprio perchè aspettando vari mesi per il rilascio delle espansioni, l'ho digerito di piu'. Se avessi dovuto fare 190 ore di gioco tutte d'un fiato probabilmente adesso avrei solo nausea...
Non so dire se l'ho giocato bene o l'ho giocato male. Forse l'ho giocato a livelli di paranoia esagerati (del resto non c'è un pixel in quel gioco che io non abbia visto). Infatti da quello che mi risulta 190 ore complessive per Fallout 3 sono quasi fantascienza per molti...
Beh 190 son davvero tante, ci credo che tutte di fila saresti rimasto nauseato. Su TW non credo arriverai a queste ore, forse solo finendolo con le 3 opzioni possibili e completando davvero tutto ogni volta. Ovviamente non sto considerando le quest aggiuntive.

Quando lo riprendi TW? Se hai giocato solo 3/4 ore però dovresti ricominciarlo da capo
Old 21-08-2009, 15:13   #9910
effettomassa
Senior Member

Quote:
hai ragione, io l'ho finito in 60 ore, perchè al contrario di qualcuno non mi interressa trovare tutte la nuka cola quantum della zona contaminata solo per sentirmi APPAGATO. e poi cos'è? adesso si può parlare di F3 nel 3d di TW?

Ultima modifica di effettomassa : 21-08-2009 alle 15:25.
Old 21-08-2009, 15:14   #9911
michelgaetano
Senior Member

Quote:
hai ragione, io l'ho finito in 60 ore, perchè al contrario di qualcuno non mi interressa trovare tutte la nuka cola quantum della zona contaminata solo per sentirmi APPAGATO.
? È mica come le bandiere in Asssassin's Creed, dove l'unica cosa che ottieni (solo su XBOX peraltro, su PC neanche) sono inutili punti Windows Live?
Old 21-08-2009, 15:49   #9912
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
? È mica come le bandiere in Asssassin's Creed, dove l'unica cosa che ottieni (solo su XBOX peraltro, su PC neanche) sono inutili punti Windows Live?
tranquuillo: è una qualsiasi quest secondaria (skippabilissima e modestamente remunerativa).
però con F3 (a differenza di quanto avviene col guidatissimo geraldo) molte quests o te le cerchi col lanternino (ascoltando dialoghi, leggendo note, apparentemente irrilevanti, nel diario) o te le perdi...
e per molte è veramente un peccato: è un gioco strapieno di gioielli nascosti
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2009, 16:27   #9913
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
tranquuillo: è una qualsiasi quest secondaria (skippabilissima e modestamente remunerativa).
però con F3 (a differenza di quanto avviene col guidatissimo geraldo) molte quests o te le cerchi col lanternino (ascoltando dialoghi, leggendo note, apparentemente irrilevanti, nel diario) o te le perdi...
e per molte è veramente un peccato: è un gioco strapieno di gioielli nascosti
Chiedo andando un attimo OT: non vengono rilevate in automatico parlando con dei personaggi e listate in un ipotetico diario (come in TW, per capirci, ma anche in Sacred)?
Old 21-08-2009, 17:44   #9914
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Chiedo andando un attimo OT: non vengono rilevate in automatico parlando con dei personaggi e listate in un ipotetico diario (come in TW, per capirci, ma anche in Sacred)?
ci sono quests documentate e altre non espressamente documentate ma che trovi o per caso, o leggendo delle note che (se ti fai incuriosire) ti portano a cercare npc e/o locazioni.
c'è il rischio di finire il gioco senza, che so, trovare l'"oasi", lo "stradivari", il "matrimonio", i "cannibali", la visita al "museo della sfiga" ecc. ecc. ecc. (tutte avventure da carine a stupende...)
a me st'impostazione m'ha intrigato da matti.
altri (comprensibilmente) l'hanno trovata dispersiva e "inutilmente difficile"...
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2009, 18:16   #9915
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Molte si. Altre no. Comunque è sempre chiaro, non si rischia mai di non aver visto qualcosa, perchè tutto quanto c'è di rilevante nel gioco viene segnato sul pip-boy.
Old 21-08-2009, 18:18   #9916
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
ci sono quests documentate e altre non espressamente documentate ma che trovi o per caso, o leggendo delle note che (se ti fai incuriosire) ti portano a cercare npc e/o locazioni.
c'è il rischio di finire il gioco senza, che so, trovare l'"oasi", lo "stradivari", il "matrimonio", i "cannibali", la visita al "museo della sfiga" ecc. ecc. ecc. (tutte avventure da carine a stupende...)
a me st'impostazione m'ha intrigato da matti.
altri (comprensibilmente) l'hanno trovata dispersiva e "inutilmente difficile"...
Quote:
Molte si. Altre no. Comunque è sempre chiaro, non si rischia mai di non aver visto qualcosa, perchè tutto quanto c'è di rilevante nel gioco viene segnato sul pip-boy.
Ottimo. Io non sono proprio il primo estimatore degli RPG, e devo ammettere che non mi trovo un po' spaesato quando non ho una certa chiarezza tra diary e location delle quests.
Old 21-08-2009, 18:20   #9917
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Ottimo. Io non sono proprio il primo estimatore degli RPG, e devo ammettere che non mi trovo un po' spaesato quando non ho una certa chiarezza tra diary e location delle quests.
Il fatto è che gli RPG funzionano al contrario. Nei giochi normali si inizia facile e poi diventano progressivamente piu' duri, nei giochi di ruolo si inizia difficile e poi si diventa progressivamente sempre piu' forti.
Old 21-08-2009, 18:36   #9918
effettomassa
Senior Member

Quote:
Il fatto è che gli RPG funzionano al contrario. Nei giochi normali si inizia facile e poi diventano progressivamente piu' duri, nei giochi di ruolo si inizia difficile e poi si diventa progressivamente sempre piu' forti.
ma non più intelligenti!
Old 21-08-2009, 18:38   #9919
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
ma non più intelligenti!
In Fallout 3 c'è anche intelligenza come parametro.
Old 21-08-2009, 18:39   #9920
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Molto vero, infatti il mio boss finale in TW è stata la cocaccidium nel capitolo 2.

Ovviamente io mi sono intestardito per ucciderla a livello bassissimo e senza equip

Quote:
ma non più intelligenti!
Non se aggiungi l'INT nelle abilità!

Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian