Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-04-2009, 15:27   #9161
Dominum
Senior Member

L'Avatar di Dominum

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Montecatini Terme (PT)
trovata!
TWEE_EAX_Hotfix_2.3...
azz 107 mb!
Case: Enermax Chakra con monsterfan; Mobo: Asus P5E@RF; Cpu: Q9550@3.0Ghz 1.20v cooled by OCZ Vendetta; HD: 2xWD Caviar RE3 250Gb Raid 0; Ram: 4*2Gb Black Dragon PC8500 @1066 5-5-5-15; Vga: Asus GTX 660Ti OC 3Gb; Dvd: Samsung SH-183L; Psu: Corsair HX520; Monitor: Samsung SyncMaster P24FHD; SO: Windows 10 Pro 64 bit
EVITATE DEMON595
Dominum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 15:36   #9162
N I N
Senior Member

L'Avatar di N I N

Iscritto dal: Sep 2008
a me quella patch per l'eax diede non pochi problemi tra stuttering e filmati che si bloccavano
N I N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 20:38   #9163
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da N I N Guarda i messaggi
a me quella patch per l'eax diede non pochi problemi tra stuttering e filmati che si bloccavano
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 16:09   #9164
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
premesso che non si è mai giocati a giochi del genere ( a parte gothic che non sono sicuro sia dello stesso genere) i combattimenti possono risultare ripetitivi? Perchè a giudicare da alcuni filmati mi sembra che il witcher ripeta all'infinito lo stesso movimento con la spada...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 22:50   #9165
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
premesso che non si è mai giocati a giochi del genere ( a parte gothic che non sono sicuro sia dello stesso genere) i combattimenti possono risultare ripetitivi? Perchè a giudicare da alcuni filmati mi sembra che il witcher ripeta all'infinito lo stesso movimento con la spada...
Non è un hack 'n slash, nè tantomeno un action alla god of war, quindi non aspettarti sistemi di combattimento di questo genere.
Il combattimento si basa su click del mouse, che devono essere effettuati secondo un giusto tempismo (nei due livelli di difficoltà inferiori, viene indicato l'istante esatto in cui colpire) per poter inanellare una sequenza di fendenti senza dare tregua all'avversario.
Certo, non sarà il più vario dei sistemi di combattimento visti in un videogame, però è di sicuro effetto (più sviluppi le abilità, più Geralt si esibisce in mosse sempre più stilose e spettacolari) e perfettamente funzionale al gioco in sè.
Old 24-04-2009, 23:12   #9166
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
Non è un hack 'n slash, nè tantomeno un action alla god of war, quindi non aspettarti sistemi di combattimento di questo genere.
Il combattimento si basa su click del mouse, che devono essere effettuati secondo un giusto tempismo (nei due livelli di difficoltà inferiori, viene indicato l'istante esatto in cui colpire) per poter inanellare una sequenza di fendenti senza dare tregua all'avversario.
Certo, non sarà il più vario dei sistemi di combattimento visti in un videogame, però è di sicuro effetto (più sviluppi le abilità, più Geralt si esibisce in mosse sempre più stilose e spettacolari) e perfettamente funzionale al gioco in sè.
Senza contare i segni, che usati (e variati) con tempismo riescono ad aiutare non poco e rendono il combattimento più vario

Spero che nel prossimo capitolo creino ancora più mosse (ma spero di non ritrovarmi uno schifo alla PoP)
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 23:28   #9167
Molok
Bannato

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Vicenza
Ragazzi ,sapete se la enahnced su play.com e multilingua?
Grazie
Molok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 23:48   #9168
LkMsWb
Senior Member

L'Avatar di LkMsWb

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Molok Guarda i messaggi
Grazie
Le Enhanced sono tutte multilingua, sia per il doppiaggio che per i sottotitoli. Il manuale e la guida sono in inglese invece ovviamente
Main: NZXT H7 Flow|RM1000x|Z690 Aorus Master|i7 13700k|LFII 360|G.Skill 2x16GB 6400C32|Asus RTX 4090 TUF OC|Asus PG32UCDM + Pana 55JZ1500|Audient iD14 II + Kali LP-6 + Sundara|2xFireCuda 530 2TB + MX500 1TB + NAS
Encoding: Define R6|Prime TX-750|B550 Tomahawk|5900X|2x8GB 3200C14|A380
LkMsWb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 08:30   #9169
theitalianjob
Registered User

Iscritto dal: Oct 2007
Ho installatto ieri il gioco, subito aggiornato alla EE. Sembra davvero bello. Ho avuto problemi con i crash che ho risolto modificando un valore dal cmd. Tuttavia sussiste un problema: alcune volte, per es. quando devo entrare nella zona del laboratorio dei witcher o devo uscirne, il gioco si blocca durante il caricamento. Risolvo soltando uscendo dal gioco con la task manager e spesso devo anche riavviare il pc per farmi caricare quella zona.

Uso Vista sp1, 4 gb di ram, una nvidia geforce 8800 GT e un e8400. Devo forse aggiornare i driver della scheda video? Se si me li linkate?
theitalianjob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 11:40   #9170
LkMsWb
Senior Member

L'Avatar di LkMsWb

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da theitalianjob Guarda i messaggi
Ho installatto ieri il gioco, subito aggiornato alla EE. Sembra davvero bello. Ho avuto problemi con i crash che ho risolto modificando un valore dal cmd. Tuttavia sussiste un problema: alcune volte, per es. quando devo entrare nella zona del laboratorio dei witcher o devo uscirne, il gioco si blocca durante il caricamento. Risolvo soltando uscendo dal gioco con la task manager e spesso devo anche riavviare il pc per farmi caricare quella zona.

Uso Vista sp1, 4 gb di ram, una nvidia geforce 8800 GT e un e8400. Devo forse aggiornare i driver della scheda video? Se si me li linkate?
Probabile dato che anche io con EE e Vista SP1 (presumo la 32bit visto che non hai specificato ulteriromente) non ho alcun problema.

Gli ultimi driver li trovi qui (Per Vista 32 bit), per aggiornarli al meglio ti consiglio di leggere nella sezione apposita di questo forum dove ci sono guide per la pulizia etc. (se non sai già tutto ovviamente )
Main: NZXT H7 Flow|RM1000x|Z690 Aorus Master|i7 13700k|LFII 360|G.Skill 2x16GB 6400C32|Asus RTX 4090 TUF OC|Asus PG32UCDM + Pana 55JZ1500|Audient iD14 II + Kali LP-6 + Sundara|2xFireCuda 530 2TB + MX500 1TB + NAS
Encoding: Define R6|Prime TX-750|B550 Tomahawk|5900X|2x8GB 3200C14|A380
LkMsWb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 13:09   #9171
theitalianjob
Registered User

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da LkMsWb Guarda i messaggi
Probabile dato che anche io con EE e Vista SP1 (presumo la 32bit visto che non hai specificato ulteriromente) non ho alcun problema.

Gli ultimi driver li trovi qui (Per Vista 32 bit), per aggiornarli al meglio ti consiglio di leggere nella sezione apposita di questo forum dove ci sono guide per la pulizia etc. (se non sai già tutto ovviamente )
No ho vista 64 bit( mi ero scordato di precisarlo ) Il computer (credo) sia super pulito, in quanto l'ho preso da poco e so come tenerlo.

Comunque ho disinstallato il gioco, installato i driver aggiornati e reinstallat tutti. Sembra che vada bene
theitalianjob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 13:26   #9172
D4rk Sl4y3r
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Molok Guarda i messaggi
Grazie
Si l'ho comprata anche io da play ed è multilingua.
D4rk Sl4y3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 13:52   #9173
Molok
Bannato

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da LkMsWb Guarda i messaggi
Le Enhanced sono tutte multilingua, sia per il doppiaggio che per i sottotitoli. Il manuale e la guida sono in inglese invece ovviamente
Grazie .ho interrotto il gioco per rifarlo con la EE
Molok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 12:50   #9174
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

qui

saranno anche solo rumors, però....
Old 30-04-2009, 12:57   #9175
D4rk Sl4y3r
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Per il manuale c'è comunque quello in pdf in italiano per quanto riguarda la enhanced presa da play.com.
D4rk Sl4y3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 14:30   #9176
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Io continuo a sperare (molto probabilmente invano...) in una traduzione in italiano...
Eventualmente: dov'è che l'avresti trovato??
"Apollo Raamatumaja" in Viru tänav a Tallinn
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 17:30   #9177
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
qui

saranno anche solo rumors, però....
Fa solo piacere, fanculo ai soldi spesi per le console
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 20:59   #9178
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
"Apollo Raamatumaja" in Viru tänav a Tallinn
Per un attimo ho pensato che avessi scritto lettere a caso...
Old 11-05-2009, 17:03   #9179
Sallino
Senior Member

Città: Sardegna
Ragazzi ho installato il gioco, poi ho messo la enhanced edition e scaricato ma non installato il language pack in ita. Ora ho avviato il gioco e non ci sono scritte.
Presumendo che sia dal fatto che non ho installato il pacchetto ora sto provando ad installarlo ma fa un errore ogni volta che provo ad avviarlo:

>SetupNew\setup.cpp (135)
PAPP:
PVENDOR:
PGUID:
$
@Windows XP Service Pack 3 (2600) NonIE/Netscape 11.0

Potete aiutarmi? Per ora mi sta dando solo rogne e non sono riuscito ancora a giocarci... Questo mi fa incavolare parecchio...
Case: Antec 300; PSU: CoolerMaster 650W; Motherboard: ASUS M3A78; CPU: AMD Phenom II X3 720 2.8 ghz; RAM: Corsair 4 GB DDR2 800; VGA: Sapphire Radeon HD4850 512MB; HDD: WD CB 640 GB; Audio: SB Audigy SE; Monitor: Philips 220C1 22"; SO: Windows 7 Pro 64 bit -Forza Cagliari!!!-
Sallino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 21:43   #9180
Sallino
Senior Member

Città: Sardegna
Risolto... Il mio errore è stato togliere il segno di spunta agli altri sottotitoli durante l'installazione.

Il gioco è bello, avrei una domanda...
Ho imparato l'abilità per identificare le erbe ma quando mi avvicino ad un erba sconosciuta mi dice sempre che non posso raccoglierla perchè non la conosco... Come mai? Come si fa?
Case: Antec 300; PSU: CoolerMaster 650W; Motherboard: ASUS M3A78; CPU: AMD Phenom II X3 720 2.8 ghz; RAM: Corsair 4 GB DDR2 800; VGA: Sapphire Radeon HD4850 512MB; HDD: WD CB 640 GB; Audio: SB Audigy SE; Monitor: Philips 220C1 22"; SO: Windows 7 Pro 64 bit -Forza Cagliari!!!-
Sallino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian