Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2009, 14:19   #8621
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Mi aggiungo ai quotes, è normale che se non conosce la pozione il povero Geralt non possa prepararla

Personalmente non ho mai preso Predatore, ma dalle stats dovrebbe valere molto.

Luna crescente non è granchè, perchè limitata appunto dalla luna.

Mutazione se non ricordo male richiede che la tossicità sia oltre il 51 %, e in questo senso pregiudica l'utilizzo di altre pozioni. L'effetto però è tosto.

Forza di volontà fa un danno cane, ma visti i requisiti (25 % health) l'ho trovata più utile nell'endgame quando avevo la pozioni che raddoppia gli hp (vabeh che non ricordo quando la si acquista questa skill )
...ooook...quindi se non ho capito male...basta assumere una delle sostanze mutagene, che sarebbero Visione del Frightener, Segugio Infernale, Anima Del Golem etc, etc...e automaticamente dovrei ottenere quete abilità...giusto?...?
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 14:28   #8622
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da ice_v Guarda i messaggi
...ooook...quindi se non ho capito male...basta assumere una delle sostanze mutagene, che sarebbero Visione del Frightener, Segugio Infernale, Anima Del Golem etc, etc...e automaticamente dovrei ottenere quete abilità...giusto?...?
basta assumere una pozione (di cui trovi sicuramente la formula andando avanti con la trama) ricavata utilizzando una delle sostanze mutagene
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 14:50   #8623
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Ragà... voi cosa ne avete fatto di Vincent Meis? Chi ha finito il gioco capirà...

Non so se
Spoiler:
ucciderlo e farmi la pozione mutagena o risparmiarlo come la prima volta... Mi sa che comunque in quest'ultimo caso guadagno più XP...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 15:54   #8624
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Ragà... voi cosa ne avete fatto di Vincent Meis? Chi ha finito il gioco capirà...

Non so se
Spoiler:
ucciderlo e farmi la pozione mutagena o risparmiarlo come la prima volta... Mi sa che comunque in quest'ultimo caso guadagno più XP...
Spoiler:
Risparmialo, e avrai più exp. Questo perchè ti consentirà di portare avanti la quest con Carmen (mi pare fosse "La bella e la bestia", che di exp non ne da poco, essendo lunghetta). Io l'ho sempre risparmiato per bontà d'animo, poi giocherò una partita con Geralt devasta tutto

Ultima modifica di michelgaetano : 12-02-2009 alle 15:57.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 22:26   #8625
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
Spoiler:
Risparmialo, e avrai più exp. Questo perchè ti consentirà di portare avanti la quest con Carmen (mi pare fosse "La bella e la bestia", che di exp non ne da poco, essendo lunghetta). Io l'ho sempre risparmiato per bontà d'animo, poi giocherò una partita con Geralt devasta tutto
Alla fine sono stato indulgente... ma ora mi sono di nuovo bloccato!

Spoiler:
Dove caspita la trovavo la lacrima di vergine per creare la pozione di guarigione dalla licantropia?? Ho parlato con la vecchietta al quartiere del tempio che mi ha detto di avere la nipote che lavora in una locanda e che torna a casa sempre sola...
Allora ho provato a parlare con le cameriere dell'Orso Peloso e di Nuova Narakort ma le opzioni di dialogo sono sempre le stesse. Inoltre quella dell'Orso Peloso è sposata, pare, quindi resta solo quella dell'altra locanda che non dà segni di collaborazione! 'Ndo sta sta vergine??
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
Old 12-02-2009, 23:49   #8626
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Alla fine sono stato indulgente... ma ora mi sono di nuovo bloccato!

Spoiler:
Dove caspita la trovavo la lacrima di vergine per creare la pozione di guarigione dalla licantropia?? Ho parlato con la vecchietta al quartiere del tempio che mi ha detto di avere la nipote che lavora in una locanda e che torna a casa sempre sola...
Allora ho provato a parlare con le cameriere dell'Orso Peloso e di Nuova Narakort ma le opzioni di dialogo sono sempre le stesse. Inoltre quella dell'Orso Peloso è sposata, pare, quindi resta solo quella dell'altra locanda che non dà segni di collaborazione! 'Ndo sta sta vergine??
Spoiler:
Più vergine di una infermiera all'ospedale Lebioda? In sincerità all'orso peloso mi aspetterei solo donne di facili costumi, e nuova naracort, girandoci Dandelion, è messa uguale
Old 13-02-2009, 08:38   #8627
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
Spoiler:
Più vergine di una infermiera all'ospedale Lebioda? In sincerità all'orso peloso mi aspetterei solo donne di facili costumi, e nuova naracort, girandoci Dandelion, è messa uguale
Effettivamente...

Grazie per l'aiuto!
Old 13-02-2009, 08:39   #8628
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Spoiler:
Per la cronaca io l'ho fatto secco senza pensarci troppo, mi stava iniziando a scocciare
Old 13-02-2009, 11:57   #8629
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Per la cronaca io l'ho fatto secco senza pensarci troppo, mi stava iniziando a scocciare
Spoiler:
Poverino, e pensare che ti aiuta pure... Ha solo la mania del supereroe, Geralt che commenta quando scova il nascondiglio è bellissimo
Old 13-02-2009, 16:24   #8630
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Iscritto dal: Jul 2006
Mi sa che sto gioco lo lascio perdere, non riesco proprio a vedere i filmati (il bello è che con Bink Video li vedo)...pazienza, mi consolerò con Fallout 3
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 17:13   #8631
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
Mi sa che sto gioco lo lascio perdere, non riesco proprio a vedere i filmati (il bello è che con Bink Video li vedo)...pazienza, mi consolerò con Fallout 3
Davvero un peccato...puoi prvoare una partizione con un altro SO...
Old 13-02-2009, 17:29   #8632
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Quote:
Davvero un peccato...puoi prvoare una partizione con un altro SO...
Quando ne avrò voglia e tempo ci proverò, sto gioco mi sembra carino, anche se per quel poco che ho giocato, mi sembra che ci siano tanti buoni spunti mal sfruttati...
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
Old 13-02-2009, 18:33   #8633
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Quote:
Quando ne avrò voglia e tempo ci proverò, sto gioco mi sembra carino, anche se per quel poco che ho giocato, mi sembra che ci siano tanti buoni spunti mal sfruttati...
Quali? A me sembra che sia poco carente sulla quantità (poche armi, armature, nessun tipo di arma dalla distanza, niente stealth, ecc,,) ma sulla qualità non ci sono discussioni, ciò che è presente nel gioco è davvero curato nei minimi dettagli.
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 19:48   #8634
michelgaetano
Senior Member

Sapete cosa io vorrei davvero avere in TW? La possibilità di fare alcuni (sottolineo, alcuni: non voglio diventi uno schfio alla prince of persia) dei movimenti pseudo-acrobatici che Geralt fa nei vari filmati O se non quello, almeno la possibilità di muovermi con maggiore libertà (cavolo, non posso saltare, a volte venivo bloccato da ostacoli alti 40 cm, cioè... )

Per le armi, è vero, non sono molto diversificate e le scelte andrebbero ampliate, questo sicuramente. Tuttavia Geralt è un Witcher e come tale sappiamo cosa sa usare meglio. Insomma, una maggiore varietà di armi, e un utilità maggior per dagger, axe etc sarebbero benvenute. Armi ranged...magari metterle per qualche occasione particolare, una balestrata a qualcuno e vederlo cadere da tetti e affini non sarebbe male, Geralt non può essere un impedito tale da non saper maneggiare una balestra. CHissà se si avrà qualcosa sulle doppie armi...

*mega spoiler*

Spoiler:
Come nell'outro...

Vorrei però capire quali siano gli "spunti mal sfruttati", visto che il gioco non l'hai davvero giocato.

Ultima modifica di michelgaetano : 13-02-2009 alle 19:50.
Old 13-02-2009, 20:31   #8635
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Quote:
Sapete cosa io vorrei davvero avere in TW? La possibilità di fare alcuni (sottolineo, alcuni: non voglio diventi uno schfio alla prince of persia) dei movimenti pseudo-acrobatici che Geralt fa nei vari filmati O se non quello, almeno la possibilità di muovermi con maggiore libertà (cavolo, non posso saltare, a volte venivo bloccato da ostacoli alti 40 cm, cioè... )

Per le armi, è vero, non sono molto diversificate e le scelte andrebbero ampliate, questo sicuramente. Tuttavia Geralt è un Witcher e come tale sappiamo cosa sa usare meglio. Insomma, una maggiore varietà di armi, e un utilità maggior per dagger, axe etc sarebbero benvenute. Armi ranged...magari metterle per qualche occasione particolare, una balestrata a qualcuno e vederlo cadere da tetti e affini non sarebbe male, Geralt non può essere un impedito tale da non saper maneggiare una balestra. CHissà se si avrà qualcosa sulle doppie armi...

*mega spoiler*

Spoiler:
Come nell'outro...

Vorrei però capire quali siano gli "spunti mal sfruttati", visto che il gioco non l'hai davvero giocato.
Sembra che nella versione console il combattimento verrrà completamente rivisto in chiave più action, e sarà abbandonato il clicca a tempo della versione PC

Ultima modifica di arxangel : 13-02-2009 alle 20:33.
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 20:33   #8636
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:

Si anche a me piacerebbe si potessero fare delle acrobazie, ma non troppo in stile POP.
Per ciò che riguarda le armi, io gradirei una leggerissima estensione delle armi perchè si mi piacerebbe ogni tanto cambiare ma non vorrei che il gioco venisse snaturato e diventasse troppo RPG, con troppa libertà.
A me TW è particolarmente piaciuto perchè è un gioco abbastanza guidato, dove c'è relativamente poco freeroaming rispetto ad altri RPG ( vedi Diablo, Sacred ). Se questa componente venisse a mancare, per quanto mi riguarda, diventarebbe meno divertente; più lungo certamente, ma più dispersivo...
Old 13-02-2009, 20:51   #8637
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
Quali? A me sembra che sia poco carente sulla quantità (poche armi, armature, nessun tipo di arma dalla distanza, niente stealth, ecc,,) ma sulla qualità non ci sono discussioni, ciò che è presente nel gioco è davvero curato nei minimi dettagli.
Ripeto, l'ho giocato poco, ma ad esempio mi sembra puntare molto sul carisma del protagonista, che però ha alcune animazioni imbarazzanti, ha la faccia da scemo ed è doppiato da un cane.
Durante l'assalto iniziale, ho visto molti nemici, ma tutti identici; inoltre batterli sembra solo una questione di clik...

Per dare un giudizio serio, aspetto però di averlo finito almeno una volta...
Old 13-02-2009, 21:54   #8638
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Ripeto, l'ho giocato poco, ma ad esempio mi sembra puntare molto sul carisma del protagonista, che però ha alcune animazioni imbarazzanti, ha la faccia da scemo ed è doppiato da un cane.
Durante l'assalto iniziale, ho visto molti nemici, ma tutti identici; inoltre batterli sembra solo una questione di clik...

Per dare un giudizio serio, aspetto però di averlo finito almeno una volta...
Potrai sorprenderti, ma quelli sono praticamente i difetti di TW
Old 14-02-2009, 00:40   #8639
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Quote:
Potrai sorprenderti, ma quelli sono praticamente i difetti di TW
Vuoi dire che ci sono quattro nemici in croce? E che sto cretino albino parla per tutto il gioco con l'entusiasmo del Signor Mackey di South Park?
Old 14-02-2009, 02:16   #8640
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Vuoi dire che ci sono quattro nemici in croce? E che sto cretino albino parla per tutto il gioco con l'entusiasmo del Signor Mackey di South Park?
Mmh Geralt nella versione ITA non è il main char più entusiasmante di tutti i tempi, ma non è troppo male

Per i nemici, beh alcuni andranno a somigliarsi, sì, ma non vedrai solo quelli, che cavolo
 Rispondi

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
AliExpress Big Brand Sale: sconti fino a...
TIM annuncia il lancio delle offerte luc...
Tablet Android con 32GB di RAM e schermo...
One UI 8 è arrivata: ecco i primi...
Il weekend nero dei cieli europei: la co...
Il MacBook Pro con display OLED touch si...
Mini PC Ryzen 5 con 16GB di RAM e 512GB ...
Realme punta alla fascia alta: i nuovi G...
Il Bonus Elettrodomestici non è a...
Intel ha preso una decisione sui driver ...
Video di qualità superiore agli i...
NVIDIA punta 100 miliardi sull'AI di Ope...
La NASA ha presentato la classe di candi...
Zuckerberg risponde agli investitori: 'B...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian