Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-07-2008, 15:28   #6941
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Grazie per la pronta risposta. Io sono al capitolo 3 e ancora non ho ricevuto alcuna spada, la riceverò mai?

Spoiler:
per esempio, nel IV capitolo, una ipersuperextramegabonazza ti darà una spada micidiale...e, se ci sai fare, non solo la spada...
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2008, 17:33   #6942
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi

Spoiler:
per esempio, nel IV capitolo, una ipersuperextramegabonazza ti darà una spada micidiale...e, se ci sai fare, non solo la spada...

Grazie dell'info. Per la spada, ho cercato sul sito ma non ho trovato nulla a riguardo
Old 10-07-2008, 17:47   #6943
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
Quote:
Originariamente inviato da Gildor Guarda i messaggi
@feanor: se puoi inserisci anche il link della wiki dedicata al djinni, è fatta davvero molto bene (e magari mettila in bella vista, chissà che qualche bravo modder italiano nn passi di qui)

http://djinni.wikia.com/wiki/Main_Page

PS: questo invece è il sito dedicato al più ambizioso (a dir poco) progetto basato sul djinni: http://www.witchermod.com/
(il mod si chiamerà "Strands of destiny")
ottima idea
ho aggiunto il link iin prima pagina nella sezione del dijiini...
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 03:32   #6944
Gildor
Senior Member

L'Avatar di Gildor

Iscritto dal: Aug 2003
@kwb: cercati in giro (youtube) il filmato iniziale in CG in inglese, vedrai che pronuncia la parola "bait", l'esca, che nella versione italiana è tradotta con una frase senza alcun senso logico.

Chi è l'esca? Mi sembra ovvio
Per la pozione nigredo credo sia materiale che puoi trovare nel manuale.

@feanor: grande
Gildor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 09:05   #6945
F5F9
Senior Member

guardavo qui:
http://www.italianvideogameaward.it/vincitori.html
per geraldo solo un riconoscimento come novità
sono incazzatoabbestia.
han votato solo i bimbiminkia
(mi consolano solo un po' i successi di bioshock)
Old 11-07-2008, 09:21   #6946
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Grazie delle risposte.
Cmq in quegli awards hanno dominato COD4 e Bioshock
Old 11-07-2008, 16:35   #6947
fulvo
Member

L'Avatar di fulvo

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Gildor Guarda i messaggi
@kwb: cercati in giro (youtube) il filmato iniziale in CG in inglese, vedrai che pronuncia la parola "bait", l'esca, che nella versione italiana è tradotta con una frase senza alcun senso logico.

Chi è l'esca? Mi sembra ovvio
Per la pozione nigredo credo sia materiale che puoi trovare nel manuale.

@feanor: grande
ovvio che la versione inglese sia un po' migliore, che però sarà peggio di quella in polacco. E' come un libro o una poesia.
ti ricordo che la scuola dei doppiatori italiani è comunque una delle migliori al mondo, vorrei vedere un gioco fatto in italiano doppiato in inglese o in altre lingue, fa sicuramente schifo come nei film (purtroppo di giochi italialiani non ce ne sono), poi dipende anche da quanto sono pagate le persone che traducono.
fulvo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 16:46   #6948
F5F9
Senior Member

piantiamola.
ringraziamo che ci sia un doppiaggio, magari non perfetto come quello di bioshock, ma dignitoso e che consente di disattivare i sottotitoli e godere appieno delle immagini.
chi è bilingue (in eng.) se lo comprerà in rete e buon per lui
ma avrà, comunque un adattamento...
e prima di criticare e fare confronti, dovrebbe fare una full immersion in una scuola polacca .
Old 11-07-2008, 17:47   #6949
fulvo
Member

L'Avatar di fulvo

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
guardavo qui:
http://www.italianvideogameaward.it/vincitori.html
per geraldo solo un riconoscimento come novità
sono incazzatoabbestia.
han votato solo i bimbiminkia
(mi consolano solo un po' i successi di bioshock)
sono andato a vedere i risultati, non ho capito cosa ha di più altair di assassin's creeed rispetto a geralt. E' il personaggio più carismatico di qualsiasi gioo mai esistito. Risponde bene risponde male sceglie una vita piuttosto che un altra, come fa a non essere il personaggio migliore, quello la va in giro e fa quello che gli dicono gli altri.
Old 11-07-2008, 18:03   #6950
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
Originariamente inviato da fulvo Guarda i messaggi
vorrei vedere un gioco fatto in italiano doppiato in inglese o in altre lingue, fa sicuramente schifo come nei film (purtroppo di giochi italialiani non ce ne sono), poi dipende anche da quanto sono pagate le persone che traducono.
Anche perchè, dal punto di vista grammaticale, l'Italiano è uno delle lingue più difficili del mondo ( certamente più dell'Inglese, su questo non ci piove ). In Inglese, è vero, ci sono mooooolti più vocaboli che nella nostra lingua forse il doppio, tuttavia l'Italiano ha certe espressioni ( così come le altre lingue ) che in altri idiomi non rendono il senso.

Quote:
sono andato a vedere i risultati, non ho capito cosa ha di più altair di assassin's creeed rispetto a geralt. E' il personaggio più carismatico di qualsiasi gioo mai esistito. Risponde bene risponde male sceglie una vita piuttosto che un altra, come fa a non essere il personaggio migliore, quello la va in giro e fa quello che gli dicono gli altri.
Questa scelta di Altair ha lasciato piuttosto basito anche me...
Old 11-07-2008, 21:04   #6951
Gildor
Senior Member

L'Avatar di Gildor

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
ovvio che la versione inglese sia un po' migliore, che però sarà peggio di quella in polacco. E' come un libro o una poesia.
ti ricordo che la scuola dei doppiatori italiani è comunque una delle migliori al mondo, vorrei vedere un gioco fatto in italiano doppiato in inglese o in altre lingue, fa sicuramente schifo come nei film (purtroppo di giochi italialiani non ce ne sono), poi dipende anche da quanto sono pagate le persone che traducono.
Appunto...lo sapete meglio di me che nel 90% dei casi la differenza tra la qualità del doppiaggio di un VG e un film è qualcosa di abissale.

D'accordissimo con il giudizio sulla ns scuola di doppiaggio, che non è TRA le migliori al mondo, è LA migliore al mondo.
Più di una volta, guardando dei film, ho notato il doppiaggio italiano superare quello originale. Non solo per la qualità della voce, ma anche per i dettagli, o per "l'espressione di un determinato stato d'animo". Ed è semplicemente fantastico.

In molti vg che ho provato avrei fatto meglio io (che non so da dove iniziare) nel mio garage.

PS: ma davvero voi date anche solo il minimo valore a quegli award?
Gildor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 15:49   #6952
jägerfan
Senior Member

L'Avatar di jägerfan

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
Ragazzi ho un problemino con i video ingame di the witcher: li vedo a risoluzione bassissima!!

Il fatto è ch gioco tranquillamente a 1440x900, ma i video così come i dialoghi, che sono interamente fatti con la grafica del gioco, li vedo a bassissima risoluzione (tipo 800x600).
E la cosa più curiosa che ho notato è che se sono sotto l'effetto della pozione Gatto e inizio un dialogo con qualcuno che si trova in un'area buia (quindi quando l'effetto della pozione si fa vedere) i dialoghi li vedo a risoluzione piena (1440x900) come dovrebbero sempre essere.

Tanto per precisare, tutti i driver e codec sono aggiornati e ho installato l'ultima patch (1.3)
jägerfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 13:04   #6953
stelalla
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
problemi non risolti con le patch

Ciao raga... è da qualche giorno che sto giocando a Gothic 3, ho installato la patch 1.12 e poi la 1.6 full. Alcuni dialoghi continuano a non esserci (quelli con alcuni orchi ad esempio), errori di dialogo del tipo :"Ti eliminerò" non sono stati sostituiti, e, il personaggio nell'usare la balestra la ricarica al rallentatore. Prima dell'installaione delle patch invece era piu veloce. Qualcuno mi suggerisce cosa fare ?
stelalla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 13:15   #6954
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da stelalla Guarda i messaggi
Qualcuno mi suggerisce cosa fare ?
Potresti postare nella sezione giusta, questo è un thread su The Witcher, non Gothic 3.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 14:00   #6955
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Ad ogni modo, tornando IT, è possibile che alcuni video mi vadano a 200 - 250 FPS o è un bug di fraps???
Old 15-07-2008, 18:25   #6956
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Potrebbe essere un bug di FRAPS, effettivamente. 250 fps è fantascienza. Io piu' che altro vorrei chiedervi se secondo voi con questo gioco mouse e tastiera sono consigliati o se è preferibile usare un pad. Tempo fa provai il demo e devo ammettere che con mouse e tastiera non mi ci sono trovato tanto bene nel far camminare il tizio.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 19:16   #6957
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Potrebbe essere un bug di FRAPS, effettivamente. 250 fps è fantascienza. Io piu' che altro vorrei chiedervi se secondo voi con questo gioco mouse e tastiera sono consigliati o se è preferibile usare un pad. Tempo fa provai il demo e devo ammettere che con mouse e tastiera non mi ci sono trovato tanto bene nel far camminare il tizio.
Giocarlo con joypad, SACRILEGIO!!! Fuori di qua, non sei degno di questo gioco!

Apparte gli scherzi: hai 3 visuali disponibili ( isometrica lontana, isometrica vicina, terza persona ). Io mi trovo molto comodo con la terza persona, altri la trovano scomodissima e usano una delle due isometriche. Credo che tu debba solo riuscire a trovare la giusta visuale e poi non mi sembra troppo difficile, anzi, i comandi sono già ottimizzati da se ( tipo ti sposti con WASD e intorno hai tutto ciò che ti serve, spada d'argento, spada d'acciaio, segni ecc... ).

Provalo prima con la tastiera e mouse, ti prego .
Old 15-07-2008, 19:20   #6958
fulvo
Member

L'Avatar di fulvo

no, io con mouse mi sono trovato benissimo, ma solo in visuale dall'alto, tipo diablo in terza persona.
se per pad intendi quello della play, non penso che ci si trovi bene, soprattutto per il fatto di doversi girare rapidamente per colpire in nemici che hai alle spalle.
io mi muovevo con il mouse in spazi larghi, poi se dovevo fare piccoli passi o non riuscivo a raggiungere un determinato punto con il puntatore usavo il WASD. poi i comandi preimpostati andavano bene, ho cambiato qualcosa per la mia mancinità, quindi usando il mouse con il sinistro mi trovo un po' scomodo.
Old 15-07-2008, 20:36   #6959
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
no, io con mouse mi sono trovato benissimo, ma solo in visuale dall'alto, tipo diablo in terza persona.
se per pad intendi quello della play, non penso che ci si trovi bene, soprattutto per il fatto di doversi girare rapidamente per colpire in nemici che hai alle spalle.
io mi muovevo con il mouse in spazi larghi, poi se dovevo fare piccoli passi o non riuscivo a raggiungere un determinato punto con il puntatore usavo il WASD. poi i comandi preimpostati andavano bene, ho cambiato qualcosa per la mia mancinità, quindi usando il mouse con il sinistro mi trovo un po' scomodo.
Come dicevo. Ognuno usa una visuale diversa, quella che più gli si adatta ( per ora sono l'unico ad aver usato la terza persona, mi sembra di capire ). Si bhe, con il joypad non si troverebbe mai bene quanto con mouse + tastiera anche se per ovviare al problema del girarsi basta impostare il tasto della rotazione 180° ( F da me ).
Comunque sfortunato te, di essere mancino in un mondo per destri ( c'è una maledetta parola per indicare i destri che non mi viene in mente ).
Old 16-07-2008, 15:55   #6960
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Ma come diavolo si fa a incastonare una runa ( non pietra runica ) nella spada?
Ne ho tre ( di diverso tipo ), ho provato a trascinarle sopra ma non funzica

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Huawei rinnova la sua gamma di cuffie: e...
La connettività satellitare di Am...
MOVA ha presentato un robot aspirapolver...
Super e-bike con telaio in carbonio e se...
Tineco porta molte novità per la ...
Dreame conquista l’IFA 2025: nuovi V30 e...
BYD Seal 6 DM-i ufficiale in Italia: il ...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
X Money in stallo: bloccati i piani di E...
OpenAI Jobs: l'intelligenza artificiale ...
Roborock si espande a IFA: una panoramic...
Lenovo Innovation World 2025: l’IA diven...
Amazon Warehouse Seconda Mano: ultime or...
Spielberg voleva dirigere il film di Cal...
Amazon trova il suo primo cliente per Ku...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian