|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6541 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
perciò ad esempio una volta comprati e letti li posso vendere immediatamente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6542 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ciao a tutti sono nuovo. Sto giocando a The Witcher da 1 settimanella e trovo che sia davvero un gioco spettacolare. Comunque scrivo per chiedere aiuto per alcune quest...
1) Sono al capitolo 3 e non riesco a diventare un giocatore di dadi professionista. Ammetto che ho fatto l'errore di non giocare mai nelle campagne (a parte contro Zoltan) e volevo chiedere se è possibile trovare 4 principianti a Vizima (Ho già battuto Carmen e il giardiniere) per poter diventare professionista lo stesso oppure ormai sono condannato a non dover mai completare la quest. 2) Ho raccolto i succhi di archeospora per il contratto ma non riesco a trovare Jethro nei sotterranei per consegnargli la quest. Qualcuno mi sa dire dove è finito? Grazie a tutti in anticipo e a presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6543 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
se intendi quelli sulle armi se usi uno su un'altro,lo sostitusci. Quote:
Quote:
io nelle campagne giocai con tutti ma penso siccome e una quest principale puoi trovare cmq qualcuno scarso anche a Vizima cerca un po in giro fin quando non li batti tutti per Jethro prosegui un po con le altre quest poi riprova ad andare ![]()
![]() |
![]() |
#6544 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
jethro lo trovi nella via per andare alla rosa fiammeggiante mi sembra, sulla dx.
superi l'ospedale giri a sx e poi c'è una bacheca, dovrebbe essere lì edit: ho sbagliato, sulla via per andare alla guardia cittadina Ultima modifica di fulvo : 15-05-2008 alle 09:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6545 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quindi dovrei potenziare ad esempio tutto il livello 1, poi il livello 2 e così via; invece sulle armi è esclusivo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6546 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6547 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi si, potenzia sempre tutti i livelli cosi per essere efficace su tutti gli attacchi ![]() sulle armi quando applichi unguenti o poteziamenti puoi utilizzarli uno alla volta ![]()
![]() |
![]() |
#6548 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Cavolo lo immaginavo ma speravo che si potesse trovare un modo alternativo... Vabbè nn mi va di ricomnciare solo per i dadi... Che cosa mi perdo se non gioco più a dadi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6549 | |
Senior Member
|
Quote:
ma cmq tu prova a giocare con chiunque ti capiti se la quest dovesse aggiornarsi puo essere che te la da buona non si sa mai e poi ti fai cmq un po di soldini ![]()
![]() |
![]() |
#6550 |
Member
|
ma tanto i soldi dell'ultima parti di dadi non servono a niente non c'è molto da comprare.
un consiglio se vi serve qualcosa non abbiate paura di spendere soldi, alla fine (liv medio) sono arrivato con 15000 e passa oren. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6551 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6552 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ciao a tutti...
scusate, ma come faccio ad avere disponibili 3 slot rapidi per le pozioni? per il momento ne ho solo uno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6553 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6554 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6555 |
Senior Member
|
in realta le pozioni sono svariate non sono sicuro se quando l'ho fatto ho preso tutte le ricette esistenti, da quello che mi ricordo sicuro c'e una che toglie la tossicita ma anche tutti gli effetti e una che bevuta prima delle altre riduce la tossicita delle successive.
![]() |
#6556 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6557 |
Member
|
compra tutti quelli sui mostri, xchè ti permette di prenderne i denti la pelle e altre cose.
quelli di storia non è obbligatorio, alcuni li trovi in giro nelle credenze ecc |
![]() |
![]() |
![]() |
#6558 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() ...e a quel punto puoi rimediare all'errore di non aver giocato a dadi nel primo capitolo. Per quanto riguarda i soldi che guadagni coi dadi, ti permettono di comprare subito una nuova armatura nel secondo capitolo, libri a palla, meteoriti per fare spade. Insomma, i soldi non fanno la felicità, però aiutano ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6559 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6560 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
c'e la possibilita' di giocare con il pad???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.