|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6241 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
RAgazzi il tittolo ha avuto rallentamenti a voi, perchè ame nel quartiere mercantile si specilamente qnd piove oppure qnd entro ed esco da edifici.
Ha anche problemi di stuttering, qnd appena finisce di caricare |
![]() |
![]() |
![]() |
#6242 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Si è normale... il gioco ha vari difetti nella programmazione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6243 |
Bannato
|
si ma sembra anche avere bassi frames a volte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6244 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6245 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
bassi frames? quando mai? è molto leggero il game, tranne per l'appunto i momenti con la città in fiamme: quando ci arrivi facci sapere (credo sia a lquinto capitolo, o l'epilogo, non ricordo)...sicuramente cambierai il concetto di bassi frames che hai adesso. Qualcuno effettivamente ha detto che in certi punti, con una certa densità di npc, un drop si nota. Io non c'ho fatto caso
STEAM Ultima modifica di skryabin : 15-04-2008 alle 16:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6246 |
Bannato
|
si ma io ho una 8800gts 512 su vista 32
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6247 | |
Senior Member
|
Quote:
lag degli fps si inetende eh ![]() ogni tanto il gioco si blocca per una frazione di secondo per poi riprendere i normali fps... è veramente fastidioso ![]()
![]() |
![]() |
#6248 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma Vista a 32 bit chi vi ha consigliato di metterlo? ![]() Posso capire quello a 64 bit...ma il 32 bit proprio non lo concepisco, soprattutto in ambito ludico, perdonatemi eh, opinione mia personale che con la 7800GT non ho avuto alcun problema.
![]() |
![]() |
#6249 | |
Senior Member
|
Quote:
ma dove ho preso il pc non ne avevano disponibili al momento.. pazienza... cmq che se ne dica quel che si vuole..ma io ad xp non tornerei ![]()
![]() |
![]() |
#6250 |
Member
|
Il gioco soffre sia di cali di framerate che di stuttering... ma non sempre e non in tutte le aree... questo non è dovuto a VGA poco potenti ma a difetti nella programmazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6251 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6252 |
|
|
![]() |
![]() |
#6253 |
Senior Member
|
perche scusa..ce l hai il gioco..??
![]()
![]() |
#6254 |
Bannato
|
ma scusate perchè sono sempre io quello che ha tutti i problemi ??
sia lag, che stuttering che cali di frames, tutti e tre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6255 |
Member
|
Guarda che son capitati a tutti (e poi c'è chi li nota di più e chi li nota di meno)... è il gioco che è così fattene una ragione... anche perchè alla fine è giocabile anche con questi difetti (a parte vizima in fiamme... li è davvero indecoroso).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6256 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Io li ho provati tutti prima di decidere perchè sono di mentalità aperta: Xp, Vista 32 e 64, Ubuntu e Debian. Ho tolto Debian e Ubuntu anche perchè poi ho scoperto VMWare e con 2 giga di ram non è problema farli girare lì se ho necessità Ho testato un pò di games ed inequivocabilmente XP sp2 è più veloce nei games, tutti fanno sensibilmente qualche fps in più. Tutti tranne Crysis che stranamente faceva qualche fps in più sul Vista a 64 bit Ho tenuto per un pò XP e Vista 64....stessi software di protezione su entrambi. Risultato? Dopo aver finito Crysis volevo dare una opportunità a Vista per togliere definitivamente XP: malauguratamente ho fatto un acquisto su internet con carta di credito con tale SO, cosa che normalmente ho sempre fatto più volte l'anno con XP e anche sullo stesso sito superaffidabilissimo che non vi sto qui a nominare perchè non mi sembra giusto. Dopo 24 ore mi sono ritrovato con 1500 euro in menu sul conto... ![]() Denuncia alla pol e disinstallazione per direttissima di Vista, fortuna che i soldi me li han ridati indietro subito, peccato solo non potere recuperare quelli che ho speso per vista.... ![]() FINE OT.
![]() |
![]() |
#6257 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 1500...!! da infarto... cmq non capisco il nesso tra il furto e vista... non puoi dare la colpa ad un os nettamente piu sicuro di xp...il problema sarà stato un altro.. cmq con i giochi so bene qual'è la situazione purtroppo.. ma io mi riferisco all'os in generale.. le funzioni e strumenti non pubblicizzati e nascosti sono un sacco e tutti molto utili.. e poi mi vergogno un po a dirlo ma ormai sono asuefatto da aero ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6258 | |
Senior Member
|
Tranqui, ho recuperato tutti i 1500 euri...ma vuoi mettere la paura? O_O
Fatta la denuncia in polizia la banca ha proceduto immediatamente alla restituzione, senza nemmeno far passare tanto tempo, quasi istantaneo. Quote:
![]() ... ma il resto è fuffa, ma che credi ancora nella pubblicità? ![]() No, non c'entra nulla col discorso della carta, ma la sicurezza, davvero credi a quello che hai detto? Pensa a XP come un adulto in confronto ad un bambino quale è Vista (geneticamente modificato coi geni di Clooney, Cruise, Jolie e Kidman messi insieme perchè è tanto carino): anche se il bambino viene allattato al seno risultando più resistente alle "infezioni" (la sbandierata esperienza sul campo che Microsoft ha acquisito con XP e che ha tramandato in Vista) il suo sistema immunitario non potrà mai essere paragonato a quello di un adulto che è venuto a contatto con tantissimi agenti esterni e col tempo ha sviluppato le opportune contromisure. Non per nulla si chiamano virus, infezioni...la similitudine la trovo molto calzante.
![]() |
![]() |
#6259 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quali sono i miglioramenti apportati dalla patch 1.03 ???
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.