Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2008, 23:11   #5281
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Facciamo cosi: tu te lo ricompri e a me mi rivendi il tuo
mi sta piacendo talmente tanto che non lo escluderei a priori un riacquisto se nella confezione ci fosse materiale davvero interessante
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 23:38   #5282
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
mi sta piacendo talmente tanto che non lo escluderei a priori un riacquisto se nella confezione ci fosse materiale davvero interessante
mi fa piacere vedere che apprezzi questo gioco che poteva essere un po' distante dai tuoi canoni abituali caro dvd.
io lo ritengo il miglior gioco che abbia mai giocato
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2008, 09:40   #5283
Elrond1893
Member

L'Avatar di Elrond1893

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Infatti non è uscita, cosi si diceva. Maggio. Ma secondo me se ne passa pure di piu'.
Se qualcuno trova qualche offertona per questo gioco da qualche parte mi faccia un fischio

Comunque questa patch è pazzesca:

Cioè io a sto punto aspetto proprio e prendo la nuova versione Se fanno pure la scatola in metallo è il top del top
Ciao, solo per segnalare che molti dei contenuti nella nuova versione sono gli stessi della attuale collector's edition che ho acquistato poco prima di Natale:
DVD con il making of, colonna sonora, libro ecc...

God Save The Witcher!!!!
Old 02-03-2008, 10:32   #5284
kondalord
Senior Member

L'Avatar di kondalord

Iscritto dal: Sep 2005
Città: altamura (ba)
spolerino sul secondo capitolo...
Spoiler:
allora ho scoperto chi è il lupo mannaro, però gli ho concesso di vivere, pensando di salvare poi tornare indietro e massacrarlo! , però ho salvato dopo "l'allenaza" , ora mi chiedo: avrò la possibilità di ucciderlo più avanti? o mi devo rassegnare?
CPU: Ryzen7 5800X MB: MAG X570 Tomhawk wifi - bios 1.70 RAM: DDR4 32gb Crucial 3200Mhz SV: RX G1 gaming nvidia 970gtx SSD: WD black NV850 1tb nvme 960 evo 500gb HDD: WD gold 2TB PSU: Corsair HX750CASE:thermaltake suppressor f31[b]
kondalord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2008, 10:34   #5285
ulbulb
Member

L'Avatar di ulbulb

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da kondalord Guarda i messaggi
spolerino sul secondo capitolo...
Spoiler:
allora ho scoperto chi è il lupo mannaro, però gli ho concesso di vivere, pensando di salvare poi tornare indietro e massacrarlo! , però ho salvato dopo "l'allenaza" , ora mi chiedo: avrò la possibilità di ucciderlo più avanti? o mi devo rassegnare?
Rassegnati...
ulbulb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2008, 10:56   #5286
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Ma allora ti ha proprio preso! Sono contento, non essendo il tuo genere poteva anche rivelarsi una delusione... Meglio così! E vedrai che una volta finito, avrai anche voglia di rigiocarlo!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2008, 11:08   #5287
kondalord
Senior Member

L'Avatar di kondalord

Quote:
Originariamente inviato da ulbulb Guarda i messaggi
Rassegnati...
nooooooo
almeno se ne trovano altri
o anche solo del
Spoiler:
pelo di lupo mannaro
CPU: Ryzen7 5800X MB: MAG X570 Tomhawk wifi - bios 1.70 RAM: DDR4 32gb Crucial 3200Mhz SV: RX G1 gaming nvidia 970gtx SSD: WD black NV850 1tb nvme 960 evo 500gb HDD: WD gold 2TB PSU: Corsair HX750CASE:thermaltake suppressor f31[b]
Old 02-03-2008, 12:01   #5288
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
questa patch è pazzesca:

CUT

peccato che su Farquaad (vedi sign) non va

Curiosità: qual è il computer meno potente con cui siete riusciti a giocarci? e con quali opzioni video?
Per dire: MechWarrior 3 girava, col renderizzatore software, su un portatile Pentium 166 MMX con scheda grafica da 2MB, a 640x480... e "farlo girare" significava effettivamente "giocarci". Cosa si può dire di The Witcher? (Uffa, ma perché non hanno dato un'opzione per una grafica semplificata alla NWN, tanto il motore è lo stesso...)
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2008, 14:39   #5289
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
mi fa piacere vedere che apprezzi questo gioco che poteva essere un po' distante dai tuoi canoni abituali caro dvd.
io lo ritengo il miglior gioco che abbia mai giocato

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ma allora ti ha proprio preso! Sono contento, non essendo il tuo genere poteva anche rivelarsi una delusione... Meglio così! E vedrai che una volta finito, avrai anche voglia di rigiocarlo!
Si mi ha proprio preso e devo ringraziare il fatto di aver seguito i vostri consigli per acquistarlo, da solo non lo avrei mai preso

@Beelze

OT/ sono stato da Saturn, è sulla stessa impronta di Mediaworld, un poco più grande a dire il vero. Ho apprezzato il fatto che tenga anche articoli a noi dedicati della CoolerMaster (ali, sistemi di raffreddamento ad aria e liquido, un paio di case) ed anche qualche vga che non sempre si vede nei centri commerciali (8800GTS - 8800GT - HD2900XT (questa forse potevano risparmiarsela)). Pochi giochi per pc, mooooooolti per console. C'è tanto parcheggio, però è gratis solo se ti fermi meno di 45 minuti o se ci stai fino a 2 ore effettuando almeno un acquisto, altrimenti € 1.80 all'ora o frazione; probabilmente, visto dove è sorto, o facevano così o il parcheggio gli andava esaurito a causa degli uffici /OT
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 11:41   #5290
Locemarx
Senior Member

L'Avatar di Locemarx

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da kondalord Guarda i messaggi
nooooooo
almeno se ne trovano altri
o anche solo del
Spoiler:
pelo di lupo mannaro
Rassegnati...era l'unica occasione

Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Curiosità: qual è il computer meno potente con cui siete riusciti a giocarci? e con quali opzioni video?
Per dire: MechWarrior 3 girava, col renderizzatore software, su un portatile Pentium 166 MMX con scheda grafica da 2MB, a 640x480... e "farlo girare" significava effettivamente "giocarci". Cosa si può dire di The Witcher? (Uffa, ma perché non hanno dato un'opzione per una grafica semplificata alla NWN, tanto il motore è lo stesso...)
è un gioco bello pesante, non ci sono grosse possibilità con una macchina del genere...e comunque il motore di the witcher non è proprio quello di NWN, dato che lo hanno modificato per un 70-80%....
Old 03-03-2008, 13:03   #5291
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Locemarx Guarda i messaggi
e comunque il motore di the witcher non è proprio quello di NWN, dato che lo hanno modificato per un 70-80%....
Ops... diciamo che ormai c'entra molto poco con quello di partenza!
Va beh, altri soldi che se ne vanno in schede grafiche
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 14:01   #5292
^Memphis^
Senior Member

L'Avatar di ^Memphis^

Iscritto dal: Jul 2006
Più vado avanti più me la godo! Questo gioco è stupendo!
Avevo letto anke io la news della riedizione, si sa quando uscirà?

@kondalord:
Spoiler:
ma come hai fatto a scoprirlo? Sei andato da qualcuno in particolare? Io sono stato da Carmen alla Dama Accogliente e lei mi ha solamente di aspettare gli eventi...potresti darmi un'indicazione?
Grazie!
Processore: I7 3770K Scheda Madre: MSI Z77MA-G45 | Ram: Corsair Vengeance 4GB*4 @1866 Mhz | Hard Disk: SSD WD750nvme 500gb | Scheda Video: MSI RTX 2080 Ventus OC Edition |Monitor: Lg 55" UJ635 | Alimentatore: Corsair AX850 850W | Sistema Audio: ASUS XONAR D2X/XDT 7.1 + Logitech Z906 | Case: Fractal Arc mini
^Memphis^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 14:10   #5293
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
certo che la qualità (a volte paga) !
da quel che leggo, aumentano quotidianamente le conversioni sulla via dei crpg!
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 14:11   #5294
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da ^Memphis^ Guarda i messaggi

@kondalord:
Spoiler:
ma come hai fatto a scoprirlo? Sei andato da qualcuno in particolare? Io sono stato da Carmen alla Dama Accogliente e lei mi ha solamente di aspettare gli eventi...potresti darmi un'indicazione?
Grazie!
L'ho scritto una decina di post fa, è prevista per il 6 di Maggio.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 18:17   #5295
kondalord
Senior Member

L'Avatar di kondalord

Quote:
Originariamente inviato da ^Memphis^ Guarda i messaggi

@kondalord:
Spoiler:
Grazie!
Spoiler:
devi andare con la storia delle quest principali, quando risolvi i probelmi di salamandra e parli con louvarden lui ti dice di parlare con un soldato (che si trova dalleparti della csa di triss) poi segui la storia e lo trovi subito dopo

raga ma i mostri che nel bestiario hanno il teschio vicino al nome, si incontrano una sola volta nel gioco?
Quote:
Originariamente inviato da Locemarx Guarda i messaggi
Rassegnati...era l'unica occasione
quindi spero in qualche trucco... oppure aspetto di rigiocarlo senza nessuna pietà per i mostri ! muaaaa

Ultima modifica di kondalord : 03-03-2008 alle 18:22.
Old 04-03-2008, 00:05   #5296
JanXP
Senior Member

L'Avatar di JanXP

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
Capitolo 5 (quasi alla fine)

Come avete sconfitto...

Spoiler:
Azar Javed? Con che arma, che pozione e quale incantesimo intendo... devo riconoscere che essendoci arrivate un po' fiacco, senza pozioni rondine e con un unico decotto (che volevo portare all'infermiera, vabbè) sto incontrando non poche difficoltà...

Old 04-03-2008, 10:50   #5297
pompellen
Senior Member

L'Avatar di pompellen

Iscritto dal: Nov 2006
Spoiler:
Qualcuno mi sa dire come posso ottenere il parafulmine da quel fetente del fabbro nano( II capitolo)?Per adesso mi risponde che mi serve una raccomandazione per acquistare da lui... Grazie in anticipo
pompellen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 11:07   #5298
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Ragazzi, che voi sappiate ci sono problemi noti di compatibilità tra windows vista home premium 64bit e questo gioco?

Lo chiedo perchè mi è appena crashato con tutti gli aggiornamenti installati (win e game).

Grazie
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 11:27   #5299
mambomassacro
Senior Member

L'Avatar di mambomassacro

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da JanXP Guarda i messaggi
Capitolo 5 (quasi alla fine)

Come avete sconfitto...

Spoiler:
Azar Javed? Con che arma, che pozione e quale incantesimo intendo... devo riconoscere che essendoci arrivate un po' fiacco, senza pozioni rondine e con un unico decotto (che volevo portare all'infermiera, vabbè) sto incontrando non poche difficoltà...

Spoiler:

io ho usato la spada Gwalhir potenziata con quella runa che ha quella specie di H rossa su...
mambomassacro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 12:22   #5300
JanXP
Senior Member

L'Avatar di JanXP

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da pompellen Guarda i messaggi
Spoiler:
Qualcuno mi sa dire come posso ottenere il parafulmine da quel fetente del fabbro nano( II capitolo)?Per adesso mi risponde che mi serve una raccomandazione per acquistare da lui... Grazie in anticipo
Spoiler:
probabilmente devi ancora scagionare Vivaldi o hai in sospeso qualche quest che coinvolge i nani
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Google Pixel 10 con sconti super: ecco q...
Apple Mac mini con chip M4 a soli 598€ s...
DJI firma la rivoluzione: ecco il Mini 5...
Si spara in Friuli Venezia Giulia, ma so...
Trasformare una sigaretta elettronica us...
Addio ai clic inutili: arriva l'app Goog...
L'autobus elettrico interurbano di Merce...
Il PPE contro il Green Deal: 'Salviamo l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian