Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-02-2008, 16:01   #5181
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Verso la fine del cap 4 è partita una sequenza che mi ha fatto scattare un ricordo

Spoiler:

questo

Quote:
Originariamente inviato da JanXP Guarda i messaggi
Ossignur, sono quasi morto dal ridere quando ho sentito [cap. 4]

Spoiler:
... l'eremita citare la teoria del complotto del Graal., alias Sang-Real, sostenuta da un certo Dan Bronze..... il riferimento a Dan Brown ed al Codice da Vinci mi mancava!

poi una cosa, stesso punto o quasi...

Spoiler:
come avete fatto a raccogliere i vetri dello specchio di Alina? Non mi compare la mano sopra
Sì, anch'io mi sono piegato in quel punto, non ci stavo credendo...

Per quanto riguarda la tua domanda:

Spoiler:
gli specchi li puoi raccogliere solo di giorno.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 16:18   #5182
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
in effetti DVD luci molto simili...
anche se the witcher è una spanna sopra direi...
ad ogni modo il cap IV graficamente è il piu appagante...
anche il V pero riesce a regalare qualcosa di piu che sublime quando si va
Spoiler:
all antico castello

Quote:
Verso la fine del cap 4 è partita una sequenza che mi ha fatto scattare un ricordo

Spoiler:

questo
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5

Ultima modifica di -Feanor- : 26-02-2008 alle 16:24.
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 16:21   #5183
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
no Wikkle, solo affinità cromatiche
hai ragione, ho sbagliato a parlare. In effetti gli ambienti non centrano un grandissima fava

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 16:37   #5184
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da -Feanor- Guarda i messaggi
in effetti DVD luci molto simili...
anche se the witcher è una spanna sopra direi...
ad ogni modo il cap IV graficamente è il piu appagante...
anche il V pero riesce a regalare qualcosa di piu che sublime quando si va
Spoiler:
all antico castello

EPICA!
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 17:34   #5185
JanXP
Senior Member

L'Avatar di JanXP

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
Mi sorge un dubbio... è possibile tornare indietro per fare le side quest (quest secondarie)? In sintesi... se sono al capitolo 4 le quest del 3 sono fattibili? Lo chiedo perchè... [cap. 4]

Spoiler:
... mi ritrovo esiliato nel 4° (la principessa Adda è un po' sclerotica) e mi dispiaceva non essere riuscito a dare l'anello a Shani (più per la 2° carta che per altro , infatti anche la campagna ha il suo perchè ).
In generale è possibile poi tornare al q.re mercantile per finire, se ce ne sono, le quest secondarie?
Old 26-02-2008, 17:49   #5186
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
Come faccio a distinguere le quest secondarie dalle principali?
Old 26-02-2008, 17:55   #5187
JanXP
Senior Member

L'Avatar di JanXP

Quote:
Originariamente inviato da DARIO-GT Guarda i messaggi
sopra l'elenco delle missioni ci sono delle icone a forma di rotolo o papiro che dir si voglia, se ci passi sopra col mouse ti mostra il significato: puoi selezionare quella che ti mostra solo le quest secondarie (o solo le primarie, o le quest divise per capitolo ecc)
Old 26-02-2008, 17:56   #5188
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da DARIO-GT Guarda i messaggi
se non erro dovrebbe essere nella schermata delle missioni, puoi selezionare con dei filtri quali vedere.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 18:44   #5189
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Raga, ma anche voi mettendo la "Qualità Luci" su Medio ottenete una qualità di immagine nelle sequenze animate (Dialoghi o filmati disegnati col motore grafico, non prerendirizzati) migliore rispetto ad Alto?

Mettendo Qualità Luci su Alto ottengo uno strano effetto. Come se lo schermo fosse diviso in tante sezioni orizzontalmente. Mettendo su Medio (o inferiore) l'effetto scompare.

Mi succedeva anche in NWN 2.

Ciao

PS = Ho una Nvidia 7900GS
Old 26-02-2008, 19:00   #5190
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano Guarda i messaggi
Raga, ma anche voi mettendo la "Qualità Luci" su Medio ottenete una qualità di immagine nelle sequenze animate (Dialoghi o filmati disegnati col motore grafico, non prerendirizzati) migliore rispetto ad Alto?

Mettendo Qualità Luci su Alto ottengo uno strano effetto. Come se lo schermo fosse diviso in tante sezioni orizzontalmente. Mettendo su Medio (o inferiore) l'effetto scompare.

Ciao

a me non succedeva
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 19:35   #5191
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
Quote:

Ciao

ma ti riferisci all effetto di sfocatura sulle figure in secondo piano..?
quello è voluto credo..
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 20:38   #5192
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
acquistato

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 20:45   #5193
AnonimoVeneziano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -Feanor- Guarda i messaggi
ma ti riferisci all effetto di sfocatura sulle figure in secondo piano..?
quello è voluto credo..
No, è un altro effetto.

E' difficile da spiegare e probabilmente non tutti lo noterebbero questo difetto (io sono abb pignolo ) , comunque è come se , durante queste sequenze animate, l'immagine sia come segmentata in tante piccolissime strisce orizzontali. Bisogna stare abbastanza attenti all'immagine, soprattutto nelle parti luminose per notarlo (se presente) e inoltre l'immagine risulta leggermente più sfocata. (in game non c'è questo effetto).

Portando la "Qualità luce" a medio va a posto.

Ciao
Old 26-02-2008, 20:49   #5194
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
Quote:
Originariamente inviato da JanXP Guarda i messaggi
sopra l'elenco delle missioni ci sono delle icone a forma di rotolo o papiro che dir si voglia, se ci passi sopra col mouse ti mostra il significato: puoi selezionare quella che ti mostra solo le quest secondarie (o solo le primarie, o le quest divise per capitolo ecc)
Quote:
se non erro dovrebbe essere nella schermata delle missioni, puoi selezionare con dei filtri quali vedere.
Grazie ragazzi proverò.

Spoiler:
nel 2° capitolo
dopo aver sacrificato l'ascia di aren york(o come cavolo si chiama il taglialegna) nell'altare vodyanoi, di notte c'è il guerriero vodyanoi, posso ucciderlo tranquillamente? O mi servirà più avanti...magari per qaulche scambio di oggetti con l'altare, conoscete qualche scambio proficuo da fare?
Old 26-02-2008, 21:05   #5195
Ericol 7
Senior Member

L'Avatar di Ericol 7

Iscritto dal: Sep 2004
Città: South Park...
ho installato sto gioco a primo acchitto sembra un pò una cacat@.

ho messo il livello difficile (non so se e quello)alle prime battute per uccidere un nemico devi dargli una ventina di spadate (non ho capito bene il sistema di attacco)non credo che basti cliccare con il sx del mouse e poi fa tutto da solo
Old 26-02-2008, 21:26   #5196
AnonimoVeneziano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ericol 7 Guarda i messaggi

ho messo il livello difficile (non so se e quello)alle prime battute per uccidere un nemico devi dargli una ventina di spadate (non ho capito bene il sistema di attacco)non credo che basti cliccare con il sx del mouse e poi fa tutto da solo
Sto gioco è troppo figo, poche palle

Non basta cliccare una volta sul nemico. Devi cliccare una volta per far partire la sequenza di combo, poi devi tenere il cursore del mouse sul nemico. Ogni volta che il cursore cambia diventando una spada infuocata allora significa che è arrivato il momento di ricliccare sul nemico per continuare la serie di combo. Sbagliare il tempo di click blocca l'attacco del personaggio , quindi devi stare attento.

Più vai avanti più sblocchi combo ed acrobazie sempre diverse, inoltre poi entrerà in gioco l'alchimia che è un aspetto importante del gioco . Devi prepararti le pozioni giuste per la battaglia e usare nella combinazione giusta senza intossicarti.

E' un sistema di combattimento un po' atipico per gli RPG, ma da abbastanza soddisfazioni

Poi entra anche in gioco il sistema delle scelte del tuo destino. Durante il gioco sarai portato a fare scelte importanti. Schierarti per una fazione o l'altra, fare il filo a una donna o l'altra ... etc . Ogni scelta poi si ripercuote sulla storia del gioco anche ad ore ed ore di gioco di distanza (quindi non puoi salvare , vedere come va e poi rifare se si è fatta una scelta che non ci garba )

Ciao

PS= comunque ti consiglio di leggerti bene ogni finestra che viene fuori durante il tutorial

Ultima modifica di AnonimoVeneziano : 26-02-2008 alle 21:28.
AnonimoVeneziano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 21:37   #5197
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
acquistato
Ben arrivato dagli il tempo di prenderti

Ho terminato il Cap. 4: alea iacta est.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 00:29   #5198
JanXP
Senior Member

L'Avatar di JanXP

Quote:
Originariamente inviato da Ericol 7 Guarda i messaggi

anatema!

all'inizio il tuo personaggio è normale che incontri difficoltà, proseguendo nel gioco gli scontri saranno più interessanti... ed anche gli incontri

ripensandoci la parte iniziale a khaen morten non rende merito minimamente al resto del gioco, mi riferisco alle ambientazioni... insomma in questo thread puoi solo sentirti dire che vale la pena andare avanti, non sei il primo ad aver avuto qualche dubbio appena messi i panni del Witcher.
Old 27-02-2008, 12:23   #5199
kondalord
Senior Member

L'Avatar di kondalord

Iscritto dal: Sep 2005
Città: altamura (ba)
Quote:
No, è un altro effetto.

E' difficile da spiegare e probabilmente non tutti lo noterebbero questo difetto (io sono abb pignolo ) , comunque è come se , durante queste sequenze animate, l'immagine sia come segmentata in tante piccolissime strisce orizzontali. Bisogna stare abbastanza attenti all'immagine, soprattutto nelle parti luminose per notarlo (se presente) e inoltre l'immagine risulta leggermente più sfocata. (in game non c'è questo effetto).

Portando la "Qualità luce" a medio va a posto.

Ciao
anche a me succede!
che nei dialoghi, (venditore, personaggi principali eccc) il personaggio in questione risulta sgranato, tipo come per un'immagine interlacciata vista su un monitor deinterlacciato!
non ho provato a cambiare le impostazioni dell'illuminazione su medie devo provare

ne approfitto per chiedere una cosa:
Spoiler:
il tipo cannibale nella palude lo lasciato vivere, lo potrei ammazzare adesso? mi sta antipatico...
CPU: Ryzen7 5800X MB: MAG X570 Tomhawk wifi - bios 1.70 RAM: DDR4 32gb Crucial 3200Mhz SV: RX G1 gaming nvidia 970gtx SSD: WD black NV850 1tb nvme 960 evo 500gb HDD: WD gold 2TB PSU: Corsair HX750CASE:thermaltake suppressor f31[b]
kondalord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 12:33   #5200
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Ma questa nuova versione di The Witcher per quando è prevista?
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Tesla: compenso da record a Musk, potreb...
Xiaomi annuncia l'evento di lancio per i...
Leapmotor presenta Lafa 5 (B05), all'att...
Il Politecnico di Milano guida la ricerc...
Energica risorge dalle proprie ceneri: u...
Microsoft Research sta lavorando su AOC,...
Plex sotto attacco hacker: rubati email ...
Celly svela i nuovi accessori della sua ...
Super sconti su 3 mini PC: quello da 143...
Polestar 5 non ha più segreti: fi...
Windows 11 25H2: le prestazioni non camb...
5 soluzioni vincenti per aspirare e lava...
SiFive lancia la seconda generazione di ...
Come e dove vedere l'evento Awe Dropping...
Mancava da 2 mesi: torna il super notebo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian