Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2008, 22:44   #4621
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
ma sei andato più veloce o dal quarto i capitoli si accorciano ?
Un po' entrambe le cose...il 5° e l'epilogo sono "fisiologicamente" meno lunghi...
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2008, 22:45   #4622
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
si è inceppato.... hai mica una pillolina blu ?
LOL!

Mi iscrivo anche io al topic

Ragazzi (che bell'inizio) ma anche altri come me son rimasti male alle prime scene di sesso? Appena ho letto qualche rece - che non approfondiva la cosa - ho subito pensato:" rpg + sorta di hack'n slash + valutazioni positivissime + sesso = gioco definitivo! " poi si è rivelato fin troppo soft ma vabeh, è un'aggiunta ben accetta a mio parere

Rimanendo in tema: al momento sono al secondo capitolo, credo di essermi divertito con tutte le donne di facili costumi () del gioco tranne la locandiera da salvare nel primo cpaitolo, Vesna Cappuccino mi pare fosse.

Dopo averla fatta crepare 18 volte ( good fucking game ) riesco a non mandarla all'inferno e lei mi da "l'appuntamento" , ma come un pirla ho pensato " mentre aspetto l'orario giusto vado avanti nella storia! "

Giustamente sono arrivato al punto - vado sul vago per non spoilerare - in cui per campagne e villaggio non c'è un anima viva, e l'appuntamento salta

Immensa tristezza

Gran giocono comunque, e non sono neanche a metà!
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2008, 22:57   #4623
BlackCorsair
Member

L'Avatar di BlackCorsair

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Skingrad
Rivatuner

Non riesco a visualizzare l'osd di RT. Su Oblivion, video ecc. funziona con Geralt no! Posso usare Fraps, ATT ma RT, no

Insomma RT+Witcher a me non funziona!

Suggerimenti?
Silverstone LC03B - Corsair 520HX - P5K-E WiFi AP - E6420@3.2Ghz - ZeroTherm BTF80 - BALLISTIX 8500 @1200 2,2V 5-5-5 - Sapphire HD3870 bios FanFix- RAID 0 => 2x250 SAMSUNG F1 + HD SEAGATE 7200.10 320GB - xp32 !!! - OpenSUSE 11 - svariate ventoline!!
BlackCorsair è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2008, 23:00   #4624
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da BlackCorsair Guarda i messaggi
Non riesco a visualizzare l'osd di RT. Su Oblivion, video ecc. funziona con Geralt no! Posso usare Fraps, ATT ma RT, no

Insomma RT+Witcher a me non funziona!

Suggerimenti?
nel mio caso non c'entra con The Witcher ma anche io non riesco a visualizzare rivatuner sull'osd...eppure è spuntato dal programma...mah
Old 11-02-2008, 06:34   #4625
Obersky
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Moniga del Garda
Hemm cap 2

Spoiler:
Ma se mi perdo la chiave che frego alle guardie della porta di Ramsten... rischio ad un ceeto punto di restare bloccato?

Perchè a dire il vero le ho già perse tutte e 2!!!!!
Old 11-02-2008, 06:56   #4626
JanXP
Senior Member

L'Avatar di JanXP

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Obersky Guarda i messaggi
Hemm cap 2

Spoiler:
Ma se mi perdo la chiave che frego alle guardie della porta di Ramsten... rischio ad un ceeto punto di restare bloccato?

Perchè a dire il vero le ho già perse tutte e 2!!!!!
è una domanda che mi sono posto anche io...

Spoiler:
ma trovando scomodo occupare uno slot per una chiave (al momento inutile visto che a casa di Ramsmet è già successo quel che doveva accadere) l'ho lasciata in deposito all'Orso Peloso
Old 11-02-2008, 08:28   #4627
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
una curiosità, siete mai stati ricercati dal cacciatore di taglie? quando giocai a questo gioco per sbaglio uccisi una guardia cittadina nel 1 capitolo (non so come, ma si era intromessa in un combattimento e gli era arrivato un fendente in bocca ). Da allora questo dannato cacciatore ha iniziato a perseguitarmi per quasi tutta la durata del gioco. Ogni volta che uscivo da un appartamento me lo ritrovavo li davanti; o pagavo, o mi faceva il Ho provato a combatterlo ma non lo scalfivo, lui invece mi shottava con 1 colpo Quindi scappavo finchè, nel capitolo 4, ho trovato i soldi necessari a farlo tacere e me lo son levato dai piedi. Era un incubo, davvero
Questa mi mancava... Certo che dev'essere snervante giocare così...

Quote:
oggi ho giocato un'oretta e mezza, e NON ho fatto sesso nemmeno una volta

No, impossibile, non ci credo...

Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Sono all'epilogo...
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
E' finito...

Veramente un gran gioco...da togliersi il cappello...

Ma... di già?!? Get a life!!!

Io sono al quarto capitolo, e ho scoperto finalmente quali sono i nemici più odiosi del gioco, peggio ancora dei Coccacidium:

Spoiler:
i centopiedi giganti!!!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 09:39   #4628
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
LOL!
...Rimanendo in tema: al momento sono al secondo capitolo, credo di essermi divertito con tutte le donne di facili costumi () del gioco tranne la locandiera da salvare nel primo cpaitolo, Vesna Cappuccino mi pare fosse....
Gran giocono comunque, e non sono neanche a metà!
fossi inte ricaricherei. la scena con
Spoiler:
vesna è, anch'essa soft, ma è assolutamente la più lollosa di tutto il gioco.

essì grandissimo gioco! (forse il più grande...)
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 12:56   #4629
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi

'nnamo bene... due partite da 3 ore totali... 2 crash e 1 blocco temporaneo del sistema. Non crashava un gioco da tempo immemore... e dire che avevo la vga @ def.

Capitato anche a voi? Mi rivolgo sopratutto a quelli che hanno la 8800gts g92.
Ciao, innanzitutto ben arrivato

poi passando ai crash: per ora non ho mai avuto problemi, solo una volta si è bloccato (nel senso proprio che si era fermata l'immagine a monitor), però richiamando il task manager e riforzando l'applicazione si è ripreso ed ho continuato a giocare.
Il gioco è patchato.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 12:58   #4630
L-dopa
Senior Member

L'Avatar di L-dopa

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Rapture - Vizima - Silvermoon
infatti, ricorda di installare le patch, sono molto utili
Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo.
L-dopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 13:11   #4631
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da L-dopa Guarda i messaggi
infatti, ricorda di installare le patch, sono molto utili
ma io alcuni crashes li ho avuti solo dopo la seconda patch!
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 13:18   #4632
L-dopa
Senior Member

L'Avatar di L-dopa

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Rapture - Vizima - Silvermoon
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
ma io alcuni crashes li ho avuti solo dopo la seconda patch!
sinceramente l'ho finito una volta con una x1600 e la seconda volta con una 8800 (G80), non ho avuto nemmeno un crash, e non avevo installato neanche una patch! Pensavo di essere un caso!
Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo.

Ultima modifica di L-dopa : 11-02-2008 alle 13:21.
L-dopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 13:38   #4633
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Ciao, innanzitutto grazie per il benvenuto...

una volta è capitato anche a me che si bloccasse l'immagine a monitor... ma le musiche continuavano ad andare, e dopo un paio di ctrl+alt+canc il gioco è continuato...

mentre 2 volte si è proprio freezato senza potermi dare possibilità di utilizzare comandi via tastiera... solo con il reset ho risolto.

E ho ovviamente installato la patch 1.2...

anzi non ho proprio avviato il gioco senza patch.

Cmq stiamo a vedere nelle prossime sessioni di gioco.
anche io l'ho patchato fin dal primo avvio (o forse dal secondo, comunque prima del primo save) e per fortuna a parte quanto detto nn ho avuto problemi, magari il tuo è stato un caso anche perchè seguendo da un mesetto circa il 3D ci sono state poche lamentele a riguardo.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 13:39   #4634
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
io l'ho finito senza installare nessuna patch. Non ha mai crashato
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 14:03   #4635
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Va bene... magari alzo un pò il regime di rotazione della ventola che era su auto e faccio monitoraggio delle temp.

Ciao e grazie del supporto
per la verità non sei l'unico che ha avuto problemi , mi pare che pure un altro paio di persone lamentassero instabilità ... dal canto mio posso solo dire che sono al 4° cap e mi è crasciato 2 volte in toto .
Old 11-02-2008, 14:06   #4636
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
A me è crashato un pò di volte da quando ho messo su la 1.2, prima mai successo. Su 10 partite mi crasherà 1 o 2 volte...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 14:37   #4637
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
fossi inte ricaricherei. la scena con
Spoiler:
vesna è, anch'essa soft, ma è assolutamente la più lollosa di tutto il gioco.

essì grandissimo gioco! (forse il più grande...)
devo vedere se è ancora nei save

ma alla fine è solo la card o sono io che sto sbagliando qualcosa
Old 11-02-2008, 14:37   #4638
JanXP
Senior Member

L'Avatar di JanXP

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
A me è crashato un pò di volte da quando ho messo su la 1.2, prima mai successo. Su 10 partite mi crasherà 1 o 2 volte...
idem

però è fastidioso
Old 11-02-2008, 14:43   #4639
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Sulle 80 ore di gioco non lineare riportate sulla custodia del gioco che mi dite?

Vero o falso ?
direi che non è lontano dalla verità.
Old 11-02-2008, 15:17   #4640
Locemarx
Senior Member

L'Avatar di Locemarx

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da JanXP Guarda i messaggi
idem

però è fastidioso
Sarà fastidioso ma preferisco un crash ogni tanto piuttosto che morire di fronte ai caricamenti e ai salvataggi...la patch 1.2 è meno stabile perché fa un uso "aggressivo" della memoria per ridurre i tempi di caricamento...certo se riuscissero a coniugare le due cose sarrebbe ancora meglio.

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian