Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2008, 10:06   #4141
patrizio1982
Senior Member

L'Avatar di patrizio1982

Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
Aiuto cap 2
Spoiler:
Mi mancano 2 sephirot,per quanto riguarda quello del golem avevo letto che bisogna piantargli un parafulmine che costruisce il fabbro nano...ma vado li e non c'è modo di farmelo costruire...
Altra cosa: come faccio a potenziare le spade con gli oggetti che ho trovato?non quelli che danno un bonus per un periodo di tempo limitato...
Old 28-01-2008, 10:55   #4142
supermario_bros
Senior Member

L'Avatar di supermario_bros

Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
Quote:
Originariamente inviato da patrizio1982 Guarda i messaggi
Aiuto cap 2
Spoiler:
Mi mancano 2 sephirot,per quanto riguarda quello del golem avevo letto che bisogna piantargli un parafulmine che costruisce il fabbro nano...ma vado li e non c'è modo di farmelo costruire...
Altra cosa: come faccio a potenziare le spade con gli oggetti che ho trovato?non quelli che danno un bonus per un periodo di tempo limitato...
Spoiler:
anche a me dava il solito problema, ho dovuto recuperare un salvataggio precedente per poter farmelo fare, prova man mano con quelli precedenti, sperando che tu ne abbia, per le armi se ne parla almeno dal cap III, quando puoi andare al quartiere mercantile
Old 28-01-2008, 10:57   #4143
supermario_bros
Senior Member

adesso chiedo un aiuto io per il cap 4

Spoiler:
dato che berengar ha collaborato con salamdra vorrei poterlo affrontare, il problema è che ho parlato con un amico che l'ha fatto, dice che appena uccide dagon torna sull'isola e berengar va a parlargli, e qui il personaggio decide di affrontarlo o meno, ma a me questa opzione non me la da mai

Ultima modifica di supermario_bros : 28-01-2008 alle 11:01.
supermario_bros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 10:58   #4144
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
a me non e' mai successo questo
Neanche a me, mai perso un combattimento a mani nude, e di solito vincevo senza nemmeno subire danni...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 11:03   #4145
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Neanche a me, mai perso un combattimento a mani nude, e di solito vincevo senza nemmeno subire danni...
anche io mai perso...
Old 28-01-2008, 11:03   #4146
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
bisogna scegliere l'avversario giusto al momento giusto: poi si vince sempre
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 11:13   #4147
patrizio1982
Senior Member

L'Avatar di patrizio1982

Quote:
Originariamente inviato da supermario_bros Guarda i messaggi
Spoiler:
anche a me dava il solito problema, ho dovuto recuperare un salvataggio precedente per poter farmelo fare, prova man mano con quelli precedenti, sperando che tu ne abbia, per le armi se ne parla almeno dal cap III, quando puoi andare al quartiere mercantile
io non ho salvataggi precedenti...che problema sarebbe???
Old 28-01-2008, 11:16   #4148
supermario_bros
Senior Member

Quote:
io non ho salvataggi precedenti...che problema sarebbe???
per me è un bug, dato che anche io coem te non riuscivo ad ottenere nulla parlando con il
Spoiler:
fabbro

spazientito presi un salvataggio di un 2/3 ore prima e al primo dialogo mi apparve l'opzione per poter avere l'oggetto (tra l'altro basta uscire dalla casa e rientrare che è subito pronto)
Old 28-01-2008, 11:23   #4149
patrizio1982
Senior Member

L'Avatar di patrizio1982

Quote:
per me è un bug, dato che anche io coem te non riuscivo ad ottenere nulla parlando con il
Spoiler:
fabbro

spazientito presi un salvataggio di un 2/3 ore prima e al primo dialogo mi apparve l'opzione per poter avere l'oggetto (tra l'altro basta uscire dalla casa e rientrare che è subito pronto)
ti spiego,io ho solo

Spoiler:
beccato il golem fermo in mezzo alla palude,tutta la parte sopra del territorio non l'ho esplorata,non ho ancora incontrato i druidi (che dovrebbero servire anche loro no?)...ho speranze ??
Old 28-01-2008, 11:33   #4150
supermario_bros
Senior Member

non ricordo bene che il cap 3 l'ho giocato 2 settimane fa
Spoiler:
prova a parlare con il druido, ma se ricordo bene il d nel caso del golem serve per far piovere (dietro pagamento di 500 oren) non per altro

Ultima modifica di supermario_bros : 28-01-2008 alle 12:59.
supermario_bros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 11:38   #4151
Damar
Senior Member

L'Avatar di Damar

Città: Bologna
Salve a tutti
Ho iniziato da poco a giocare a questo bellissimo gioco, ma ho subito individuato un problema piuttosto fastidioso al comparto AUDIO.
Il suono perde di sincronia o risulta "sporco"...

Non so che fare! I driver della scheda audio integrata dovrebbero essere gli ultimi disponibili... e se è attivato l'EAX (al di fuori del gioco) non riesco a scoprirlo
Damar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 11:44   #4152
patrizio1982
Senior Member

L'Avatar di patrizio1982

Quote:
non ricordo bene che il cap 3 l'ho giocato 2 settimane fa
Spoiler:
prova a parlare con il druido, ma se ricordo bene il d nel caso del golem serve per far piovere (dietro pagamento di 500 oren) non per altro

è il capitolo 2
Old 28-01-2008, 11:50   #4153
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Aiuto cap 2
Spoiler:
Spoiler:

Per avere il parafulmine devi prima aver parlato con Kalkstein; poi vai dal nano e prendi il parafulmine per 50 oren. In seguito, dovrai andare dai druidi per far sì che generino una tempesta che ti servirà dopo aver inserito il parafulmine nel golem per "riattivarlo".
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 11:52   #4154
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Spoiler:

Per avere il parafulmine devi prima aver parlato con Kalkstein; poi vai dal nano e prendi il parafulmine per 50 oren. In seguito, dovrai andare dai druidi per far sì che generino una tempesta che ti servirà dopo aver inserito il parafulmine nel golem per "riattivarlo".
Spoiler:
Veramente a io non ho chiamato nessun druido per riattivarlo, almeno mi sembra .... credo basti usare i piloni attorno al golem ....
Old 28-01-2008, 12:02   #4155
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
Spoiler:
Veramente a io non ho chiamato nessun druido per riattivarlo, almeno mi sembra .... credo basti usare i piloni attorno al golem ....
Spoiler:
No, prima di usare i piloni il golem deve riattivarsi... i piloni servono per far arrivare la scarica che distrugge il golem. E per riattivare il golem serve la tempesta, che viene richiamata dai druidi.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 28-01-2008, 12:05   #4156
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Spoiler:
No, prima di usare i piloni il golem deve riattivarsi... i piloni servono per far arrivare la scarica che distrugge il golem. E per riattivare il golem serve la tempesta, che viene richiamata dai druidi.
Spoiler:
ok dopo servono per distruggerlo , siamo d'accordo , ma io ho piazzato l'antenna e ho usato i piloni e quello ha preso vita , non sono andato indietro dai druidi. Poi non so se parlando precedentemente coi druidi gli avevo detto qualcosa al rigurado per scatenare l'evento , ma sono abbastanza certo di non essermene andato dalla radura dopo aver messo l'antenna e di averlo ucciso immediatamente dopo aver piazzato l'antenna.
Old 28-01-2008, 12:31   #4157
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Spoiler:
Spoiler:
Dipende, se ci capiti già in una giornata tempestosa ti puoi risparmiare quei 500 oren...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Old 28-01-2008, 12:33   #4158
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Spoiler:
Dipende, se ci capiti già in una giornata tempestosa ti puoi risparmiare quei 500 oren...
Spoiler:
C'è da pagare 500 oren??? Io di certo non ho pagato 500 oren ai druidi ...
Old 28-01-2008, 13:01   #4159
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Spoiler:
C'è da pagare 500 oren??? Io di certo non ho pagato 500 oren ai druidi ...
Spoiler:
Nemmeno io, anche perchè in effetti pioveva sempre in quella ca%%o di palude!!
Old 28-01-2008, 13:17   #4160
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Spoiler:
ok dopo servono per distruggerlo , siamo d'accordo , ma io ho piazzato l'antenna e ho usato i piloni e quello ha preso vita , non sono andato indietro dai druidi. Poi non so se parlando precedentemente coi druidi gli avevo detto qualcosa al rigurado per scatenare l'evento , ma sono abbastanza certo di non essermene andato dalla radura dopo aver messo l'antenna e di averlo ucciso immediatamente dopo aver piazzato l'antenna.
Spoiler:
Infatti, anch'io. La tempesta la devi chiedere prima di piazzare il parafulmine.
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Super sconti su 3 mini PC: quello da 143...
Polestar 5 non ha più segreti: fi...
Windows 11 25H2: le prestazioni non camb...
5 soluzioni vincenti per aspirare e lava...
SiFive lancia la seconda generazione di ...
Come e dove vedere l'evento Awe Dropping...
Mancava da 2 mesi: torna il super notebo...
Ottica quantistica: l'Università ...
TCL 55'' Smart TV con Fire TV a soli 279...
Eureka J15 Ultra, robot super potente da...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo: niente pa...
Google contraddice se stessa: 'Il web ap...
La nuova PlayStation 6 seguirà il...
Aspirapolvere 21000Pa per auto a 24,99€,...
Scopri i limiti nascosti di Gemini: Goog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian