Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2008, 23:27   #4101
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Spoiler:
Ah, sì, devi chiderglielo quando le dai le pelli di lupo. Se lo fai dopo, non si attiva più l'opzione nei dialoghi...
Spoiler:
ma a me non l'ha nemmeno chiesto! cioè non le ho mai dato niente... ma è una quest che ti da da qualche parte?
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2008, 23:35   #4102
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
la conclusione del vostro dialogo negli spoiler mi sa tanto che sia questa per Kharonte

Wiltord giuro che da domani ritorno serio
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 00:09   #4103
OutOfMind
Senior Member

L'Avatar di OutOfMind

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
non lo sapevo !!! è bello ?
Da quel che ho potuto vedere mi è sembrato carino, peccato che nn abbia capito neanche na virgola di quello che dicevano , per la serie tv nn ne sapevo nulla
OutOfMind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 00:16   #4104
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
la conclusione del vostro dialogo negli spoiler mi sa tanto che sia questa per Kharonte

Cut
purtroppo pare di si'... temo sia stato un difetto del gioco perche' non ci credo che fosse indisposta solo per me magari a te andra' meglio...
Old 28-01-2008, 00:17   #4105
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Spoiler:
ma a me non l'ha nemmeno chiesto! cioè non le ho mai dato niente... ma è una quest che ti da da qualche parte?
Spoiler:
è solo dopo che hai preso la quest del bambino scomparso dalla vecchia della palude... allora dopo vai dalla driade che gli chiedi se l'ha visto.... lei ti risponde di no, ma che se sei interessato può mostrarti come nascono i bambini delle driadi... ma solo a condizione di dimostrare che vali come uomo portandogli delle pelli di lupo ...

Old 28-01-2008, 00:18   #4106
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Spoiler:
Spoiler:
Eh, sì! Ad un certo punto ti chiede delle pelli di lupo come prova che sei degno di lei...

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi

---cut---

Wiltord giuro che da domani ritorno serio
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 00:37   #4107
supermario_bros
Senior Member

L'Avatar di supermario_bros

Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
capitolo 4:

Spoiler:
ho un problema, con la signora del lago:
so che la signora dovrebbe dare una spada di argento, ma a me niente (dopo l'uccisione di Dagon)(

Ultima modifica di supermario_bros : 28-01-2008 alle 00:45.
supermario_bros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 01:07   #4108
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
Spoiler:
è solo dopo che hai preso la quest del bambino scomparso dalla vecchia della palude... allora dopo vai dalla driade che gli chiedi se l'ha visto.... lei ti risponde di no, ma che se sei interessato può mostrarti come nascono i bambini delle driadi... ma solo a condizione di dimostrare che vali come uomo portandogli delle pelli di lupo ...

Grazie...ma questa quest da dove la prendo?

EDIT: trovata la quest! Domani sistemo tutto

Quote:
Spoiler:
Eh, sì! Ad un certo punto ti chiede delle pelli di lupo come prova che sei degno di lei...

Comunque contrariamente alle previsioni non sono andato in bianco ...mi sono rifatto e di brutto con

Spoiler:
SHANI

Ultima modifica di Kharonte85 : 28-01-2008 alle 01:17.
Old 28-01-2008, 05:40   #4109
Sn4k3.it
Senior Member

L'Avatar di Sn4k3.it

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo Beach
Sono al capitolo 3

Spoiler:
Dove cavolo si trovano le cockatrici.Nelle fogne non ci sono nella palude idem.Devo portare delle piume a non mi ricordo chi ma non trovo le bastarde
Sn4k3.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 09:53   #4110
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Sn4k3.it Guarda i messaggi
Sono al capitolo 3

Spoiler:
Dove cavolo si trovano le cockatrici.Nelle fogne non ci sono nella palude idem.Devo portare delle piume a non mi ricordo chi ma non trovo le bastarde
Spoiler:

Sono nella grotta nella palude, si trova a ovest rispetto al villaggio dei mattonai, sulla strada per l'accampamento dei taglialegna.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 10:02   #4111
Sn4k3.it
Senior Member

L'Avatar di Sn4k3.it

Quote:
Spoiler:

Sono nella grotta nella palude, si trova a ovest rispetto al villaggio dei mattonai, sulla strada per l'accampamento dei taglialegna.
Si ho capito grazie
Old 28-01-2008, 10:15   #4112
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
che figata assurda di gioco!
leggendovi mi vien voglia di rifarlo
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 10:20   #4113
Sn4k3.it
Senior Member

L'Avatar di Sn4k3.it

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
che figata assurda di gioco!
leggendovi mi vien voglia di rifarlo
Si é una figata incredibile
Old 28-01-2008, 10:51   #4114
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
ma se è una cavolata assurda, basta tirere il pugno, parare per mandarlo a vuoto e ricolpire e cosi' via...
Da un certo punto in poi il gioco ti costringe a subire sempre una sconfitta dal lottatore che ti fa avanzare nella quest prima di batterlo. E' evidente in quanto la scritta "sei stato sconfitto da XXX, dovresti migliorare ed affrontarlo di nuovo" compare all'inizio del combattimento, quando non c'é stato ancora nessun scambio di colpi.

Basta riprendere le forze e affrontarlo per batterlo, meglio se hai speso un talento per le opzioni di combattimento avanzate.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 10:56   #4115
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Da un certo punto in poi il gioco ti costringe a subire sempre una sconfitta dal lottatore che ti fa avanzare nella quest prima di batterlo. E' evidente in quanto la scritta "sei stato sconfitto da XXX, dovresti migliorare ed affrontarlo di nuovo" compare all'inizio del combattimento, quando non c'é stato ancora nessun scambio di colpi.

Basta riprendere le forze e affrontarlo per batterlo, meglio se hai speso un talento per le opzioni di combattimento avanzate.
a me non e' mai successo questo
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo [email protected] (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 11:06   #4116
patrizio1982
Senior Member

L'Avatar di patrizio1982

Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
Aiuto cap 2
Spoiler:
Mi mancano 2 sephirot,per quanto riguarda quello del golem avevo letto che bisogna piantargli un parafulmine che costruisce il fabbro nano...ma vado li e non c'è modo di farmelo costruire...
Altra cosa: come faccio a potenziare le spade con gli oggetti che ho trovato?non quelli che danno un bonus per un periodo di tempo limitato...
Old 28-01-2008, 11:55   #4117
supermario_bros
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da patrizio1982 Guarda i messaggi
Aiuto cap 2
Spoiler:
Mi mancano 2 sephirot,per quanto riguarda quello del golem avevo letto che bisogna piantargli un parafulmine che costruisce il fabbro nano...ma vado li e non c'è modo di farmelo costruire...
Altra cosa: come faccio a potenziare le spade con gli oggetti che ho trovato?non quelli che danno un bonus per un periodo di tempo limitato...
Spoiler:
anche a me dava il solito problema, ho dovuto recuperare un salvataggio precedente per poter farmelo fare, prova man mano con quelli precedenti, sperando che tu ne abbia, per le armi se ne parla almeno dal cap III, quando puoi andare al quartiere mercantile
Old 28-01-2008, 11:57   #4118
supermario_bros
Senior Member

adesso chiedo un aiuto io per il cap 4

Spoiler:
dato che berengar ha collaborato con salamdra vorrei poterlo affrontare, il problema è che ho parlato con un amico che l'ha fatto, dice che appena uccide dagon torna sull'isola e berengar va a parlargli, e qui il personaggio decide di affrontarlo o meno, ma a me questa opzione non me la da mai

Ultima modifica di supermario_bros : 28-01-2008 alle 12:01.
supermario_bros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 11:58   #4119
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
a me non e' mai successo questo
Neanche a me, mai perso un combattimento a mani nude, e di solito vincevo senza nemmeno subire danni...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 12:03   #4120
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Neanche a me, mai perso un combattimento a mani nude, e di solito vincevo senza nemmeno subire danni...
anche io mai perso...

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP