Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-01-2008, 18:33   #3321
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Spoiler:
Il mercante ciccione, Odo mi pare, puoi batterlo a gare di bevuta utilizzando l'alcolico che tiene da qualche parte in casa sua, mi pare che sia la vodka qualcosa.
Spoiler:
Quello anche se hai l'anello. Al livello piú difficile ti manda talmente in botta che rimani anche avvelenato e senza una pozione di rondine o rigogolo dorato muori
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 18:38   #3322
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Spoiler:
Quello anche se hai l'anello. Al livello piú difficile ti manda talmente in botta che rimani anche avvelenato e senza una pozione di rondine o rigogolo dorato muori
No no, ma puoi batterlo anche prima evitando l'utilizzo dell'anello. Cmq dopo questa testimonianza mi sa che abbandono il mio proposito di giocare a livello difficile.
Cmq per vincere ste gare di bevuta che devi fare, ci sono talenti che aiutano? Il rigoglio dorato che fa che non mi ricordo più?
Old 03-01-2008, 18:42   #3323
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
No no, ma puoi batterlo anche prima evitando l'utilizzo dell'anello. Cmq dopo questa testimonianza mi sa che abbandono il mio proposito di giocare a livello difficile.
Cmq per vincere ste gare di bevuta che devi fare, ci sono talenti che aiutano? Il rigoglio dorato che fa che non mi ricordo più?
Spoiler:
Ma tu stai parlando del tipo che ti invita a bere, e poi ti manda a combattere le echinopse, vero? L'anello é inutile Il rigogolo dorato aumenta la resistenza all'avvelenamento o lo rimuove, se bevuto dopo, mentre le lacrime di donna tolgono i postumi da sbornia. Io senza la rondine morivo per l'avvelenamento, prima ancora di affrontare le echinopse (forse l'intruglio che ti dava era un po' velenoso..), comunque c'é un talento per reggere di piu l'alcool
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
Old 03-01-2008, 18:47   #3324
Arthur79
Member

Iscritto dal: Feb 2007
help me...dove è la bestia?

Sono ancora all'inizio del gioco...devo cercare un mostro chiamato la "bestia"...girovagando la notte mi è apparso due volte e mi ha mandato addosso suoi "cloni" gialli....(la bestia è un cane rosso)...ma dove caspita lo trovo?

Probabilmente in questo trend sarà già stata fatta questa domanda, ma non ho la pazienza di leggere 160pg e la "ricerca" non ha dato buoni frutti..
Arthur79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 18:49   #3325
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Originariamente inviato da Arthur79 Guarda i messaggi
Sono ancora all'inizio del gioco...devo cercare un mostro chiamato la "bestia"...girovagando la notte mi è apparso due volte e mi ha mandato addosso suoi "cloni" gialli....(la bestia è un cane rosso)...ma dove caspita lo trovo?

Probabilmente in questo trend sarà già stata fatta questa domanda, ma non ho la pazienza di leggere 160pg e la "ricerca" non ha dato buoni frutti..
Scusa, ma se cominci giá a postare a questo livello passerai piú tempo sul forum che sul gioco.

Pensa a giocare....
Old 03-01-2008, 18:51   #3326
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Quote:
Spoiler:
Ma tu stai parlando del tipo che ti invita a bere, e poi ti manda a combattere le echinopse, vero? L'anello é inutile Il rigogolo dorato aumenta la resistenza all'avvelenamento o lo rimuove, se bevuto dopo, mentre le lacrime di donna tolgono i postumi da sbornia. Io senza la rondine morivo per l'avvelenamento, prima ancora di affrontare le echinopse (forse l'intruglio che ti dava era un po' velenoso..), comunque c'é un talento per reggere di piu l'alcool
Ce n'è uno che mi pare dimezzi il tempo della sbronza, però non so serve effettivamente a farti vincere la gara.
Cmq...
Spoiler:
se usi l'anello mi pare che puoi evitare di dover fare la gara di bevute, anche se prima delle echinopse ti va ubriacare lo stesso mentre si discute sul prezzo da pagare.
Old 03-01-2008, 19:01   #3327
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Ce n'è uno che mi pare dimezzi il tempo della sbronza, però non so serve effettivamente a farti vincere la gara.
Cmq...
Spoiler:
se usi l'anello mi pare che puoi evitare di dover fare la gara di bevute, anche se prima delle echinopse ti va ubriacare lo stesso mentre si discute sul prezzo da pagare.
Spoiler:
A quello mi riferivo, all'ubriacatura mentre si contratta il prezzo. Il talento credo ti migliori la tolleranza alla bevuta, la durata non ha senso in quanto se non mediti... hai voglia a fartela passare
Old 03-01-2008, 19:09   #3328
Arthur79
Member

Quote:
Scusa, ma se cominci giá a postare a questo livello passerai piú tempo sul forum che sul gioco.

Pensa a giocare....
si, hai ragione, però è dal 29 dicembre che giro per qui paesini...ho visitato tutti i posti, le grotte, la cripta...non so...non ho più voglia di girare a vuoto...ho parlato con tutti, entrato in tutte le case, non so che fare...
Old 03-01-2008, 19:13   #3329
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Originariamente inviato da Arthur79 Guarda i messaggi
si, hai ragione, però è dal 29 dicembre che giro per qui paesini...ho visitato tutti i posti, le grotte, la cripta...non so...non ho più voglia di girare a vuoto...ho parlato con tutti, entrato in tutte le case, non so che fare...
Spoiler:
Il segugio infernale non lo puoi attaccare fino a quando non arrivi alla fine del capitolo. Devi aiutare i tre tizi che ti nomina il cappellano, e risolvere le altre missioni. Le missioni in generale non sono lineari, devi portarle avanti in contemporanea
Old 03-01-2008, 19:24   #3330
Arthur79
Member

Quote:
Spoiler:
Il segugio infernale non lo puoi attaccare fino a quando non arrivi alla fine del capitolo. Devi aiutare i tre tizi che ti nomina il cappellano, e risolvere le altre missioni. Le missioni in generale non sono lineari, devi portarle avanti in contemporanea
ho già aiutato i tre tizi e ho completato tutte e tre le missioni e nel diario l'unica missione attiva è quella relativa alla besta...dice "ora non resta che uccidere la bestia...o qualcosa del genere..."

edit: bhò...mi arrangerò...grazie lo stesso

Ultima modifica di Arthur79 : 03-01-2008 alle 19:30.
Old 03-01-2008, 19:25   #3331
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
ho appena iniziato l epilogo...mi spiace un po in fondo...
pero permettetemi di mostrarvi quanto sono pheeeeeeeeeeeeeego con l'armatura leggendaria di raven...

http://img221.imageshack.us/img221/1...3201812kk2.jpg

metto solo il link perche in fondo è un po uno spoiler...
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 19:47   #3332
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Cmq avete notato anche voi che l'ambientazione ricorda molto il periodo tardo medioevale, dalla spada a 2 mani di Geralt, agli elmi dei soldati aventi il tipico stile 500entesco, alle punte delle torri di Vizima che mi sembrano il castello di Dracula ecc...
Old 03-01-2008, 20:27   #3333
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

ragazzi...l ho finito...
datemi una mano a raccogliere le idee..

ATTENZIONE SUPER SPOILER FINALE

Spoiler:
il gran maestro era alvin no..? anche se non è chiaro se sia andato nel futuro o solo nel passato...o magari sia il figlio o parente...
i finali diversi tanto sbandierati non li vedo..sembra che a tutti..come a me finisca con il tentato assassinio del re da parte di un witcher..
io per la cronaca sono stato aiutato da berengar contro javed e anche da adda/strige
sono rimasto neutrale e alla fine si dice che il re abbia lasciato massacrare a vicenda le due fazioni che si sono praticamente annientate..
e non ho consegnato il corpo di alvin alla caccia selvaggia..
pero io mi aspettavo anche un piccolo epilogo sulla vita personale...
invece non viene detto nulla su dov è andato geralt..e nemmeno su lui e triss...o shani che sia..

detto cio non vedo l ora che sia pronta l espansione...
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5

Ultima modifica di -Feanor- : 03-01-2008 alle 20:32.
Old 03-01-2008, 20:32   #3334
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da -Feanor- Guarda i messaggi
Spoiler:

pero io mi aspettavo anche un piccolo epilogo sulla vita personale...
invece non viene detto nulla su dov è andato geralt..e nemmeno su lui e triss...o shani che sia..

detto cio non vedo l ora che sia pronta l espansione...
Spoiler:
Hanno fatto finire la storia, è autoconclusiva, però il witcher assassino che non si sa chi sia, il Gran Maestro che è strano non dica apertamente di essere Alvin pur avendo lo stesso amuleto (o quantomeno uno simile), Triss che sembra nascondere parecchie cose a Geralt e il suo "coinvolgimento" a corte nonchè la sua "idea" di dare quell'amuleto ad Alvin, lasciano spunti per un capitolo le cui basi penso siano già state ben progettate fin da adesso.
Shani ha un ruolo marginale nella storia, nel senso che la sua posizione è abbastanza delineata: rappresenta il luogo di ritorno, la casa, la mogliettina che aspetta Geralt sull'uscio di casa...però prima quest'ultimo dovrà affrontare nuovi emozionanti avventure in The Witcher 2. Tutti gli altri personaggi sono parecchio ambigui e lasciati coi punti di sospensione:
-Alvin, siamo proprio sicuri che fosse lui il Gran Maestro? gli indizi portano a quello, ma non lo dice apertamente lasciando uno spiraglio ad inaspettate rivelazioni soprattutto legate a quel misterioso amuleto di dimeritium...
-Triss ha i suoi misteri con la sua combriccola di streghe...
-lo stesso Re Foltest, perchè un witcher avrebbe voluto ucciderlo?
-Geralt, ci sono ancora molte ombre sul suo passato di cui ha perso la memoria, si conoscono pochi dettagli sulla sua "resurrezione"

Ultima modifica di skryabin : 03-01-2008 alle 20:41.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 20:37   #3335
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
Spoiler:
Hanno fatto finire la storia, è autoconclusiva, però il witcher assassino che non si sa chi sia, il Gran Maestro che è strano non dica apertamente di essere Alvin pur avendo lo stesso amuleto (o quantomeno uno simile), Triss che sembra nascondere parecchie cose a Geralt e il suo "coinvolgimento" a corte nonchè la sua "idea" di dare quell'amuleto ad Alvin, lasciano spunti per un capitolo le cui basi penso siano già state ben progettate fin da adesso.
Spoiler:
sante parole...ti quoto in tutto...
ma sei daccordo con me che i finali sono se non uguali molto simili..?
Old 03-01-2008, 20:38   #3336
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Ma sopratutto...
Spoiler:
nella fasi iniziali in cui Alvin sembrava posseduto e parlava con un altra voce, chi era che parlava? La "strega" elfica della profezia? Qualcun altro?
Old 03-01-2008, 20:41   #3337
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Quote:
Ma sopratutto...
Spoiler:
nella fasi iniziali in cui Alvin sembrava posseduto e parlava con un altra voce, chi era che parlava? La "strega" elfica della profezia? Qualcun altro?
ecco bravo..
un altro mega punto interrogativo..
anche io
Spoiler:
mi aspettavo di risolverla un po la storia della profezia...
Old 03-01-2008, 20:48   #3338
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da -Feanor- Guarda i messaggi
Spoiler:
sante parole...ti quoto in tutto...
ma sei daccordo con me che i finali sono se non uguali molto simili..?
Spoiler:
I finali sono tutti simili, ma non diversi nella sostanza: diciamo che la storia dei finali diversi è un mito perchè l'unica cosa che cambia non è la storia in se ma i personaggi che incontri in mezzo alle nevi...
Almeno stando a sentire altra gente che l'ha finito: io l'ho fatto solo una volta cmq e per ora mi basta.

Quote:
Ma sopratutto...
Spoiler:
Spoiler:
Quale strega elfica? non ci ho fatto caso...io cmq sotto sotto mi ero fatto l'idea che dietro tutto questo manicomio ci fossero le streghe o maghe come vogliono definirsi. Triss come detto prima è troppo criptica (scena quando Geralt fa finta di dormire e ascolta il discorso allo specchio ad es), poi stranamente c'è un motivo ricorrente: nelle vicende precedenti si fa riferimento ad un accordo che le maghe fecero col re per contrastare non si sa quale invasione o pericolo. Tuttavia al tempo di Geralt le maghe sembrano essere viste non molto bene, isolate, emancipate, in pratica delle streghe...ora quello che fa accendere la scintilla del sospetto è il dono che Triss fa ad Alvin: l'amuleto di dimeritium. Potrebbe essere che sia tutto architettato da queste perfide femmine per riacquisire nuovi privilegi a corte e il rispetto perduto tra la gente con la memoria corta?
Il dono dovrebbe, secondo quanto mi scrive nella lettera Triss, controllare i poteri sovrannaturali di Alvin...tuttavia penso che ci abbia ingannat: perchè il Gran Maestro l'avrebbe ancora in mano quando muore? non se ne sarebbe potuto disfare se lo "limitava"? ecco che mi viene l'idea che questo amuleto in realtà faccia proprio sfogare il lato magico di chi lo possiede, come un dopante con la dipendenza che ne consegue...e le streghe magari hanno pure un certo controllo sulle azioni di chi lo indossa, chi lo sa...

Ultima modifica di skryabin : 03-01-2008 alle 21:01.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 20:53   #3339
Serosch
Senior Member

L'Avatar di Serosch

Iscritto dal: Nov 2001
Ho appena ordinato The Witcher su play.com

Una sola domanda.
So di per certo che il gioco base funziona su XP sp1 senza problemi.
Ora pero' leggo che con la patch 1.2 serve SP2.

Dato che non ho SP2 su questo XP (evitate "sp2 serve blablabla") e che spesso a molti giochi viene messa come richiesta ma poi si gioca tranquillamente senza ... chiedo a chi di voi ha/sta giocando con l'ultima patch che ServicePack avete.

Un grazie anticipato
Serosch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 21:03   #3340
Sonny89
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Serosch Guarda i messaggi
Ho appena ordinato The Witcher su play.com

Una sola domanda.
So di per certo che il gioco base funziona su XP sp1 senza problemi.
Ora pero' leggo che con la patch 1.2 serve SP2.

Dato che non ho SP2 su questo XP (evitate "sp2 serve blablabla") e che spesso a molti giochi viene messa come richiesta ma poi si gioca tranquillamente senza ... chiedo a chi di voi ha/sta giocando con l'ultima patch che ServicePack avete.

Un grazie anticipato
io il sp2 ma penso che funzi con tutti
Sonny89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
VMSCAPE, nuova variante Spectre: vulnera...
Meta Quest 3 da 512 GB scende ancora: or...
Xiaomi lancia un nuovo e-reader con Andr...
iPhone 16e a meno di 600€ su Amazon: l'a...
NVIDIA arruola Colin King: Intel perde u...
GeForce RTX 6090: Rubin CPX potrebbe ess...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian