|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Qui tel'ho scritto pure qui sull'immagine. Quote:
Se non lo trovi fai uno screen, e postalo. |
||
|
|
|
|
|
#602 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Nella guida che hai scritto tu i dns non ci sono e tantomeno quelli della mia connessione satellitare.. Cmq apparte questo, se metto la connessione skydsl condivisa non funziona più nemmeno sul pc server |
|
|
|
|
|
|
#603 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#604 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#605 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ciao ragazzi io ho : 2 usb ,modem ethernet....
problema : Il client nn si connette.... I due pc si vedono tranquillamente... Problema:sul pc server accade una cosa cioè una volta acquisito il l'ip del client dopo un po cade e riacquista l'indirizzo ip...mentre il client rimane connesso |
|
|
|
|
|
#606 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
bastava farci una chiamata e chiederlo direttamente a loro |
|
|
|
|
|
|
#607 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
poteva anche dirlo magari...... |
||
|
|
|
|
|
#608 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#609 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#610 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Milky scegli un topic e continuiamo in uno solo però.
Devi mettere il client con "ottieni automaticamente un indirizzo ip" etc etc se hai già attivato la condivisione della connessione. |
|
|
|
|
|
#611 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#612 |
|
Member
|
ragazzi niente il problema e il server...continua ad acquisire l'indirizzo ip del client...mentre il client risulta connesso al server ma nn va su internet
|
|
|
|
|
|
#613 |
|
Senior Member
|
Spiega cosa vuoi dire.
|
|
|
|
|
|
#614 |
|
Member
|
allora il client m risulta connesso....mentre il server continua ad acquisire l'ip ogni 2 secondi e poi una volta acquisito si disconette e ricomincia...ho provato a mettere ad entrabi ottieni automaticamente l'ip...ma niente
|
|
|
|
|
|
#615 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il "server" esce su internet? Posta un ip config all del "client", impostato con ottieni automativamente...etc |
|
|
|
|
|
|
#616 | |
|
Member
|
Quote:
ho già provato a ottenere automaticamente ma niente |
|
|
|
|
|
|
#617 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma continuano a girare anche dopo aver lanciato la connessione pppoe dal server? Riepiloga nell'altro thread |
|
|
|
|
|
|
#618 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Io volevo creare una rete wireless in modo da condividere tutto sui miei 2 pc che ho in camera!!!
Sul primo che vorrei utilizzare come server è collegato ad internet tramite un Router NetGear DG834GTIT e collegato ad esso con un normalissimo cavo di rete!!! Sul secondo pc ho installato una mobo P5W DH DLX con scheda e antennina WiFi, e vorrei metterlo in rete per utilizzare internet anche su questo pc!!! Ho provato a leggere alcune guide che ho trovato on-line e ho provato a creare una nuova connessione di rete senza fili ma non ci sono riuscito!!! Mi potreste spiegare meglio come posso fare? Io non ci ho mai capito nulla sulle reti e le loro connessioni!!!
|
|
|
|
|
|
#619 |
|
Senior Member
|
Hai un router wifi. Non c'è nessun server e nessun client. Segui l'altra guida per le reti infrastructure.
|
|
|
|
|
|
#620 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ciao ragazzi. Volevo sapere se è possibile fare una cosa:
ho un PC connesso ad internet mediante un cavo di rete che lo collega ad un router (non WiFi), al quale (oltre ad altri PC) è collegato un modem ADSL. Se su questo PC applico una scheda PCI WiFi (che già possiedo) posso condividere la connessione ad internet con un altro notebook dotato di scheda WiFi? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.