Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2009, 20:43   #16121
mike2587
Senior Member

L'Avatar di mike2587

Iscritto dal: Aug 2005
Ho un problema, la batteria nuova si è scaricata usandola da stamattina, ora sto ricaricando il cellulare da spento, mi dice che è in carica solo che le tacche non si muovono, ma rimane fissa sulla prima tacca e dopo un po' non carica più, all'improvviso poi riprende, insomma un po' squilibrato. Mentre se lo carico da acceso la batteria si carica normalmente e le tacche si muovono. Bah non so che pensare, ho appena cambiato la batteria!
Tt Armor jr. with Enermax Liberty 500W | Gigabyte X58A-UD3R REV 2.0 | Intel i7 950 cooled by Scythe Infinity | Gigabyte GTX960 WF2 OC | Corsair 3X2GB 1600MHz | Samsung SSD 840 120GB + HD502HJ + WD 500GB GP | Samsung SH-S223F | Toshiba Regza 32RL833 | ->Ipfilter per uTorrent in Windows Vista...in mancanza di Peerguardian-<
mike2587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 20:43   #16122
psytrance
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Città: venezia
l'aggiornamento nokia fw è tramite OTA ci si può connettere tramite wifi e non si spende nulla .
Per quanto riguarda il fw nuovo di mamma nokia spero che esca quello che fixa in modo completo il touch in modo da renderlo migliore a quello dell'iphone.
Old 05-10-2009, 20:48   #16123
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da mas201 Guarda i messaggi

ueehhheeeeee di euro!! va beh sono sempre 4 euro.!!........

adesso faccio cosi visto che mi fottono..... compro una sim, carico 5, scarico l'universo, vado in 8 mila euro di addebbito, tanto tim te lo fa fare , poi la butto la sim

fanculo..!!!
peccato che quando compri una sim dai il codice fiscale

Quote:
Originariamente inviato da dds84 Guarda i messaggi
Ho letto in rete che un altro ha avuto problemi con la maxxi internet 10. In pratica alla scadenza dei 30 giorni di abbonamento, automaticamente dovrebbe esserci il rinnovo, scalando di nuovo 10 € dalla sim. Ebbene questo tizio ha accumulato dei debiti proprio in quel giorno in cui doveva avvenire il rinnovo dell'abbonamento, nonostante avesse una ricaricabile.Ovviamente si è lamentato con la tim e mi sembra che gli hanno cancellato il debito. Io con un abbonamento simile (maxxi alice week) non ho avuto problemi ne debiti e il rinnovo è stato empre abbastanza repentino,ora possiedo maxxi internet 10 e spero di trovarmi bene
anch'io sono passato da maxxi alice week a maxxi internet 10, piuttosto devo ricordarmi di avere più di 10€ a fine mese che sono abituato a tenere pochi soldi nel cellulare..(così mi contengo nel spenderli )

speriamo bene.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 21:01   #16124
__miche__
Senior Member

L'Avatar di __miche__

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da mike2587 Guarda i messaggi
Backuppa tutto.
fatto tutto, ma l'avviso persiste..

può essere dovuto al fatto che ci sono alcune immagini nella memory che superano la risoluzione di 640x480?

e come posso vedere i processi in esecuzione?
__miche__ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 21:01   #16125
psytrance
Member

Quote:
Originariamente inviato da Marix_89 Guarda i messaggi
Io ho una domanda ancora più semplice: ma sono indispensabili tutti sti smanettamenti sul telefono? O_o Cioè... senza hack applicazioni e software strani non si usa il telefono? XD
Anche se l'affermazione è vecchia volevo scrivere una mia opinione

Re:Sì ma tu pensa che noi vecchi una volta con i nostri bei mattoni di telefoni finalmente potevamo chiamare e spedire messaggini senza stare a scrivere letterine alla babbo natale per poi ricevere notifica dopo 4-5 giorni
Adesso invece possiamo pure guardarci la tv e video chiamare
Io cmq da quando esiste il 6600 sono diventato smanettone del telefono a livello estremo XD
Old 05-10-2009, 21:05   #16126
psytrance
Member

Quote:
Originariamente inviato da __miche__ Guarda i messaggi

può essere dovuto al fatto che ci sono alcune immagini nella memory che superano la risoluzione di 640x480?

Per i processi in esecuzione ti consiglio handy taskman 2.02 o jbtask
Per via delle immagini non penso riesco ad aprire pure quelle da 1920x1200
Ma spiega meglio il tuo problema
Old 05-10-2009, 21:12   #16127
mike2587
Senior Member

L'Avatar di mike2587

Quote:
Originariamente inviato da __miche__ Guarda i messaggi

Non ti resta che provare a cancellarle, a volte chi fa da sé fa per tre! Hai comunque provato già con l'hard reset?
Tt Armor jr. with Enermax Liberty 500W | Gigabyte X58A-UD3R REV 2.0 | Intel i7 950 cooled by Scythe Infinity | Gigabyte GTX960 WF2 OC | Corsair 3X2GB 1600MHz | Samsung SSD 840 120GB + HD502HJ + WD 500GB GP | Samsung SH-S223F | Toshiba Regza 32RL833 | ->Ipfilter per uTorrent in Windows Vista...in mancanza di Peerguardian-<
Old 05-10-2009, 21:12   #16128
dds84
Senior Member

L'Avatar di dds84

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Ho un problema, la batteria nuova si è scaricata usandola da stamattina, ora sto ricaricando il cellulare da spento, mi dice che è in carica solo che le tacche non si muovono, ma rimane fissa sulla prima tacca e dopo un po' non carica più, all'improvviso poi riprende, insomma un po' squilibrato. Mentre se lo carico da acceso la batteria si carica normalmente e le tacche si muovono. Bah non so che pensare, ho appena cambiato la batteria!
E' anomalo questo problema. Prima di tutto non può durarti solo mezza giornata. Inoltre la ricarica deve durare con il caricabatterie in dotazione all'incirca 1 ora e 30 min. Le tacche si devono muovere sia quando è spento, sia quando è acceso. La batteria può darsi sia durata poco perchè è al primo ciclo, ma se dura meno di un giorno porterei sia il caricabatterie che il cellulare al centro assistenza. Sicuro che la batteria che hai comprato sia quella in dotazione, da 1300 mhA? Hai provato ad usare un altro caricabatterie? Magari non eroga continuamente corrente.
CASE:CM 690 Finestrato PSU:Enermax Liberty 620W DXX MB:ASUS P5Q3 deluxe wifi CPU:Intel Core 2 Quad Q9550 + noctua NH-U12P RAM:6GB Corsair DDR3 1333 DHX CL9 VGA:ATI Sapphire HD4870 1GB HDD:Raid0 2x Seagate Barracuda 7200.12 500GB + Antec MX-1 e 7200.12 1TB MONITOR:Samsung T220
dds84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 21:13   #16129
mike2587
Senior Member

L'Avatar di mike2587

Quote:
La batteria è arrivata oggi, quindi dovevo ancora fargli la prima ricarica, è normale che si sia scaricata ora, non era manco completamente carica. Il cellulare ora si sta ricaricando da acceso, mentre da spento le tacche non si muovono...

Edit: ho dubbi sul caricatore...Uno sbattimento assurdo, sono passato dal connettore d'alimentazione difettoso alla batteria ciucca, ora ci manca solo il caricabatteria e ho fatto tredici

Ultima modifica di mike2587 : 05-10-2009 alle 21:28.
Old 05-10-2009, 21:37   #16130
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Iscritto dal: May 2004
[quote=Mr_Paulus;29161008]peccato che quando compri una sim dai il codice fiscale

quindi cosa fanno ti arrestano vengono a casa a chiederti i soldi ?? che si prendono illegalmente?? andare in addebito senza che uno se ne accorge e' una ladrata non ti potranno mai richiedere denaro .. ciao
Old 05-10-2009, 21:48   #16131
__miche__
Senior Member

L'Avatar di __miche__

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Non ti resta che provare a cancellarle, a volte chi fa da sé fa per tre! Hai comunque provato già con l'hard reset?
provato a cancellarle e provato hard reset, lo fa comunque, ma il bello è che come dicevo prima nonostante l'avviso mi fa ugualmente comporre e mandare il messaggio
__miche__ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 21:55   #16132
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
anch'io sono passato da maxxi alice week a maxxi internet 10, piuttosto devo ricordarmi di avere più di 10€ a fine mese che sono abituato a tenere pochi soldi nel cellulare..(così mi contengo nel spenderli )

speriamo bene.
Pure io!! Di solito ci tengo meno di 5 Euro ma ora devo tenerne più di 10, almeno in prossimità della scadenza dell'offerta.

Per chi ha Maxxi Internet 10 vi consiglio di dare un'occhiata alla mia poco simpatica esperienza così evitate problemi e disguidi: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=14755

Quote:
Originariamente inviato da psytrance Guarda i messaggi
Per i processi in esecuzione ti consiglio handy taskman 2.02 o jbtask
Jbtask l'hai provato personalmente? Ti funziona bene?
Io l'ho provato ma l'ho subito disinstallato perché mi pare che non funzionasse il touchscreen e che mi desse le stesse applicazioni aperte del taskmanager di default del telefono cioè la Home e Applicazioni.. quindi abbastanza inutile..

Ultima modifica di Alexgn : 05-10-2009 alle 22:02.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 22:05   #16133
Marix_89
Member

L'Avatar di Marix_89

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Importante notizia:
a partire dall'8 ottobre da MediaMondo sono disponibili 5000 Nokia 5800 a 179€... Approfittatene se potete... Io sono a Roma ed ho appena letto un volantino... Credo comunque che valga per tutta Italia...
E' valido per tutta Italia, io sono di Padova e la stessa offerta partirà pure qui! Ci sono disponibili 5.000 pezzi... E l'8 mi precipiterò in negozio!!!
Marix_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 22:17   #16134
morespeed
Senior Member

L'Avatar di morespeed

Iscritto dal: Nov 2003
Secondo me neanche se sei il primo lo trovi
Old 05-10-2009, 22:28   #16135
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Volete un consiglio?

Andateci minimo un'ora prima dell'apertura del negozio...

Dalle mie parti, e siamo in zone tranquille (le Marche) c'era fila già 30 minuti prima dell'apertura quindi....vedete un po!!!

Buonissima comunque l'offerta che stanno facendo!
Old 05-10-2009, 22:29   #16136
Marix_89
Member

L'Avatar di Marix_89

Quote:
Originariamente inviato da morespeed Guarda i messaggi
Secondo me neanche se sei il primo lo trovi
Eh ma avendo lavorato per la Trony (reparto telefonia, tra l'altro) ho conoscenze anche tra le altre catene... Me ne faccio tenere uno da un commesso che sta lì (sperando che si ricordi!)
Old 05-10-2009, 22:43   #16137
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da mas201 Guarda i messaggi
quindi cosa fanno ti arrestano vengono a casa a chiederti i soldi ?? che si prendono illegalmente?? andare in addebito senza che uno se ne accorge e' una ladrata non ti potranno mai richiedere denaro .. ciao
cosa c'entra?io rispondevo alla sparata di prendere una sim, fare debito e poi spaccarla, lì si che vengono a bussarti a casa
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 22:53   #16138
Marix_89
Member

L'Avatar di Marix_89

E dal punto di vista della fotocamera, cosa mi dite? Ho visto una foto fatta da un 5800 e passata al computer sgrana tantissimo... Io ho attualmente un nokia 7390 (una serie limited edition di 2-3 anni fa) che ha 3 mpx, non 3.2, e un flash solo, niente ottica carl zeiss. Ma mi sa che le fa meglio del 5800. Perchè?
Old 05-10-2009, 23:13   #16139
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Marix_89 Guarda i messaggi
E dal punto di vista della fotocamera, cosa mi dite? Ho visto una foto fatta da un 5800 e passata al computer sgrana tantissimo... Io ho attualmente un nokia 7390 (una serie limited edition di 2-3 anni fa) che ha 3 mpx, non 3.2, e un flash solo, niente ottica carl zeiss. Ma mi sa che le fa meglio del 5800. Perchè?
perchè sono degli idioti XD
infatti questo (personalmente) lo ritengo il difetto più grande del 5800.. vedo cell da 2mpxl che fanno foto nettamente superiori.. purtroppo è così e non ci si può far niente
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 23:14   #16140
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
I megapixel contano relativamente in una macchina fotografica, anzi direi quasi niente.
Per avere una buona qualità dell'immagine bisogna vedere le dimensioni del sensore ccd che più che è grande e più luce riesce a catturare (e nel 5800 è una capocchia di spillo), le lenti che coprono l'obiettivo (e nel 5800 è una cover in plastica che opacizza e deforma) ed un sacco di altre caratteristiche che non ti sto ad elencare perché si andrebbe troppo sul tecnico e non sono preparato.

Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
perchè sono degli idioti XD
infatti questo (personalmente) lo ritengo il difetto più grande del 5800..
No, no, dì pure "universalmente"!! Perché il difetto è proprio oggettivo!! :-(

Ultima modifica di Alexgn : 05-10-2009 alle 23:18.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
RTI e Medusa denunciano Perplexity AI: p...
Avviatori, compressori e accessori auto:...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa le ...
Windows 11, KB5070311 sistema e rompe la...
DJI Mini 3 con controller DJI RC al prez...
Horses riceve il ban anche da Epic: rifi...
Motore elettrico a flusso assiale di Yas...
India, la retromarcia dopo le polemiche:...
La Germania accende il suo colosso eolic...
Mega Risparmi Amazon Haul: fino al 60% s...
Samsung ha dominato il mercato degli sma...
PlayStation 5 in sconto: prezzo abbassat...
Android 16: arrivano tante novità...
iPhone 17 Pro da 256 GB scende a 1.249€:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian